Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 19/3/2013, 14:04 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Non ho mai passato tanto tempo sotto i suoi piedi come al nosto ultimo incontro. In pratica tutta al sessione si è svolta sotto di loro.
Appuntamento alle 16, dopo che io sono arrivato a piedi,con il pene ed i testicoli legati e le mollette ai capezzoli, come da suo ordine telefonico, impartito al momento di concordare l'appuntamento. Anche LEI arriva pochi minuti dopo ( per fortuna non ha ritardi è già da 40 minuti che i capezzoli sono pinzati ) e mentre saliamo in ascensore controlla che abbia eseguito l'ordine, toccando il petto e facendosi consegnare la corda che fuoriesce dai pantaloni.
Appurato che è tutto libero mi trascina per il guinzaglio facendomi entrare.
Ordina di spogliarmi , quindi mi inginocchio di fronte a LEI, supplicandola di togliere le mollette che mi martirizzano i capezzoli, ma oggi non è giorno, non solo me le lascierà per tutto il tempo ma continuerà anche a tormentarmi con le dita ed i piedi per tutto il tempo.
Afferra il guinzaglio e mi costringe a seguirla sulle ginocchia girando più volte intorno al cavalletto, finchè torna a sedersi.
" OGGI HO DECISO COSì, ORA SCOPRIRAI." arrotola i jeans sino alle ginocchia e toglie le calze, quindi ordina di coricarmi di fronte a LEI.
I suoi piedi si impongono su di me, con uno alternativamente si occupa dei capezzoli, sempre più sensibili a qualsiasi tocco, ed al pene tenuto sempre in trazione con il guinzaglio ed anche lui già dolorante, l'altro è sul mio volto. Le dita si insinuano in bocca, una ad una o tutte insieme, la pianta si offre alla lingua ed il tallone spinge costringendomi ad allargarer la bocca.
Per tutto il tempo questo è stato il gioco di oggi, tra fitte di dolore ai capezzoli, testicoli strattonati ed estremità da adorare, per un periodo di cui solo al termine mi sono reso conto della durata, quando il piede che mi tormentava ha cominciato a diventare meno cattivo, anzi sempre più dolce sinchè mi ha condotto allo sfogo finale.
Oggi non ho potuto ammirare MISTRESSLIS nella sua bellezza, non avendomi concesso altro che il suo volto ed i suoi piedi, ma sinceramente non sono deluso, non avevo mai avuto una così prolungata sottomissione sotto di LEI, umiliato, torturato e premiato solo dalle sue estremità.
Ora non mi resta che aspettare di poterla andare nuovamente a trovare.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24851 views
  Share