Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 4/2/2013, 15:15 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


nuovo incontro con MISTRESS LIS e nuova incredibile esperienza. Giunto al suo dungeon chiamo per farmi aprire e LEI mi chiede di ritardare mezz'ora. Pensando ad un contrattempo faccio una passeggiata e ritorno all'ora convenuta, mia apre e mi accoglie indossando un corto vestito in pelle e stivali tacco 13, la stanza "delle torture" è chiusa e mi introduce nella seconda camera chiudendo la porta.
"TI SEI ACCORTO CHE NON SIAMO SOLI?", effettuivamente non lo avevo pensato e resto sorpreso della cosa.
"MI HAI CHIESTO PIù VOLTE DI VOLER PROVARE A GIOCARE IN 3, SONO RIUSCITA A COMBINARE CON UN'ALTRO SCHIAVO CHE DA UN PO' MI CHIEDE LA STESSA COSA, VUOI PROVARE?"
Alla mia risposta affermativa aggiungre "LUI E' DI LA' CHE ASPETTA, INDOSSA UNA MASCHERA PRIVA DI FORI PER GLI OCCHI, PER CUI NON HAI BISOGNO DI MASCHERARTI ANCHE TU, ADESSO SPOGLIATI."
Nudo, mi mette un guinzaglio a pene e testicoli che le ho regalato tempo fa e trascinandomi con quello mi conduce nell'altra stanza dove vedo il mio compagno di sventura.
E' seduto sul letto di tortura con i polsi dietro la chiena bloccati da una specie di camicia di forza in pelle, indossa uno slip che ben conosco, avendolo provato più volte anch'io, che è provvisto di un pene in gomma che lo sodomizza, due mollette gli stringono i capezzoli, è eccitato, evidentemente la situazione lo intriga alla grande.
" ECCOCI QUA', ORA C'E' ANCHE L'ALTRO SCHIAVO" Giunge davanti a lui sempre con me al guinzaglio, e con la mano libera gli strizza alternativamente le due mollette facendolo sobbalzare sul letto.
Ordina "INGINOCCHIATI AL CAVALLETTO" dopo che ho eseguito mi blocca i polsi con una catena e le gambe con delle fasce. ora sono anch'io alla sua mercè.
Prende un frustino e comincia a colpirmi sui glutei, diversi colpi a me ed uno ogni tanto all'altro schiavo, che sobbalza ogni volta sorpreso dal colpo. Continua questo gioco per diversi minuti alternando colpi con strizzate ai capezzoli per entrambi. Vedo che si osserva compiaciuta allo specchio che rimanda le immagini di tutti e tre, è evidente che avere due schiavi contemporaneamente nelle sue mani LE piace.
Si spoglia restando solamente con un minuscolo tanga nero che la rende ancora più desiderabile e mentre masturba l'altro schiavo, la cui erezione non tende a diminuire, esclama "PECCATO CHE NON PUOI VEDERE, LUI MI STA' VEDENDO E SONO PRATICAMENTE NUDA, CON GLI STIVALI CHE TI PIACCIONO." quindi come premio finale gli schiaccia entrambe le mollette varie volte.
Indossa un godemichè e dopo avermelo infilato in bocca varie volte si porta alle mie spalle "ORA SODOMIZZO ANCHE LUI" avverte l'altro e comincia a penetrarmi. Per un po' si sentono solo i miei lamenti, mentre LEI lentamente ma inesorabilmente mi possiede, alla fine sento il contatto con le sue cosce, ha raggiunto il culmine, si appoggia alla mia schiena e con le dita mi afferra i capezzoli. sussurrandomi all'orecchio"SEI MIO, COMPLETAMENTE, MI APPARTENETE TUTTI E DUE." Si solleva e comicia a stantufarmi tenendomi per i fiachi, quindi prende nuovamente il frustino a torna a colpirci entrambi sempre restando dentro di me.
Dopo un tempo infinito, scivola via e si toglie il godemichè, ma non ancora contenta prima di liberarmi lo sostitusce con un plug che mi lascerà sino alla fine.
Dopo avermi liberato fa scendere anche lo schiavo bendato dal letto, quindi fattomi inginocchiare mi costringe a prenderglieloin bocca.
E' la prima volta nella mia vita che lo faccio, sì, molte volte ho dovuto succhiare e leccare godemichè da lei indossati ma mai uno vero, mi sento strano e non riesco a capire se mi piace o meno. Fortunatamente sospende quasi subito e mi fa rialzare, ora costringe l'altro ad inginocchiarsi di fronte a me.
MISTRESS LIS esclama"MI HAI DETTO CHE AVRESTI VOLUTO FARE GODERE UN UOMO, ORA TI ACCONTENTO!" , lo spinge dalla nuca e lo costringe a prendermelo in bocca, con una mano continua a guidarlo mentre con l'altra mi strizza alterativamente i capezzoli, entrambi guardiamo la scena allo specchio e non impiego molto a scaricarmi.
Mi accompagna nuovamente nell'altra stanza dove mi richiude da solo, quindi torna dall'altro schiavo con cui continua ancora per diversi minuti prima di congedarlo.
Torna da me che nel frattempo mi sono rivestito "SAI MI SONO PRPRIO DIVERTITA CON VOI DUE! LUI E' STATO CONTENTO, ERA DA TANTO CHE MI DICEVA CHE LO VOLEVA SUCCHIARE ED E' RIMASTO SODDISFATTO, ED A TE E' PIACIUTO? Indovinate la mia risposta.
P.S. vi posso assicurare che non ho inventato nulla ed anche MISTRESS LIS lo potrà confermare. Ora non mi resta che attendere la prossima volta.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24849 views
  Share