Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
cielonuvolo
view post Posted on 25/1/2013, 17:21 by: cielonuvolo     +1   -1




CITAZIONE (patrugno @ 25/1/2013, 15:58) 
Come già indicato digitando su Google mistreslis ( così come lo vedi) appare 1 vecchio annuncio in due versioni, su una delle quali si può leggere il suo numero di telefono.
Ecco 1 breve cronaca del mio primo incontro dell'anno, che devo dire è iniziato alla grande. Mi ha legato nudo, sul letto della seconda camera. Lei si è lentamente spogliata iniziando una tortura erotica che porterà avanti per tutto il tempo. Sapendo quanto mi piace e la desideri si è quindi posta a cavallo del mio torace con il sesso depilato ad un palmo dal volto, sorridendo sadicamente "TI PIACE TANTO, VERO?" Alla mia risposta affermativa si e seduta ed a cominciato a giocare con i capezzoli, strzzandoli dolorosamente esclamando. "BISOGNA SOFFRIRE PER MERITARSI UNA VISTA SIMIILE! Dopo diversi minuti di sofferenza ha messo due mollette ai medesimi e si è recata nell'altra stanza tornando con 1 frustino. Ha iniziato a giocare anche con quello. Si è sdraiata anche LEI sul letto al mio fianco destro,appoggiata sui gomiti, nella direzione opposta, allargando appositamente le gambe per eccitarmi e provocarmi mentre il suo piede raggiungeva il mio volto e la mia bocca. Per diverso tempo ha continuato a giocare con il piede facendoselo leccare e infilandomi in bocca le dita da succhiare, mentre dovevo massaggiare l'altro che aveva sistemato vicino alla mia mano incatenata. Nel frattempo non cessavano nè la tortura erotica, mi ha mantenuto eccitato con le sue carezze, nè quella fisica, intercalava le mollette alle sue dita, ed i colpi di frustino erano di contorno. Di quando in quando cambiava posizione, magari il piede che era in bocca si spostava sulla pinza del capezzolo schiacciandola ancora più dolorosamete, mentre mi offriva una meravigliosa vista del suo sesso, oppura si girava al contrario offrendomi la vista del suo altrettanto favoloso culo. Ora è coricata vicino a me nella mia stessa direzione, la sua gamba mi accarezza il pene il suo volto si avvicina al mio, il suo seno è poggiato al mio petto, La mia eccitazione sta scoppiando, ma non è ancora ora. Si accarezza il sesso e me ne fa sentire il profumo prima di infilarmi il dito in bocca da gustare. "E' BUONO, VERO? COSA VORRESTI FARE ADESSO?" Alla mia ovvia risposta ride divertita e quasi scandalizzata. "VERGOGNA, FAI QUESTI PENSIERI CON LA TUA PADRONA? LO SAI CHE NON SI PUO'"ORA DEVO PUNIRTI!" Le sue dita si accaniscono nuovamente sui miei capezzoli, dopo che si è seduta a cavalcioni su di me schiacciandomi il sesso contro il mio corpo, e mentre tortura si muove lentemente masturbandomi con il suo sesso. Le sensazioni si accavallano, il dolore ai capezzoli ed il piacere tra le gambe, sinchè la prego di non smettere e lei sarcastica chiede " TI PIACE COSI' TANTO, SE VUOI AUMENTO!" Ed intensifica il gioco delle unghie sui capezzoli. finalmente una delle mani abbandona il capezzolo e in pochi attimi porta alla conlusione del nostro primo gioco dell'anno. Mi lascia quindi legato e si fa la doccia prima di liberarmi.Per la cronaca da lunedì ho ancora i capezzoli leggermente sensibili ancora oggi.

Sono di natura molto dubbioso, da sempre.. e non so se Patrugno sia una persona reale... ma forse poco importa. Quello che invece racconta non nascondo che mi attizza moltissimmo. e per questo grazie
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24849 views
  Share