Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 25/1/2013, 16:22 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Per nbak ti posso assicurare che ha una attrezzatura + che discreta, non conoscendo le tue preferenze ti descrivo in linea di massima quanto presente nel dungeon.
Per coercizione:
Croce sul muro, letto con catene varie, gogna su cui e possibile anche essere bloccato seduto, cavalletto su cui si viene bloccati per giochi sodomitici ed altri, manette e bracciali vari, guinzagli per collo e pene corde varie. In una seconda stanza vi è 1 altro letto matrimoniale per immobilizzazione a croce con specchio a 45° sul muro,sede del mio gioco precedente.
Giocattoli vari:
godemichè, plug e peni di varie dimensioni, varie fruste più o meno cruente, palette idem, rotella con punte, sedia cesso, panchetta con foro x il pene, mollettte di ogni tipo per capezzoli e corpo, fuching machine.
La dotazione personale di MISTRESS LIS comprende un buon numero di scarpe e stivali tacco 13, intimo sexy o meno a seconda dei gusti con capi in pelle e lingerie di classe a richiesta, abbigliamento medical (penso anche una certa ettrezzatura, ma non la conosco non essendo nei miei gusti).
La mia MISTRESS preferita è, perizoma nero, reggicaze e calze nere velate con la riga, tacco 13.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24849 views
  Share