Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 16:53     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Dopo tanto tempo che desideravo questo incontro, finalmente qualche giorno fa sono riuscito a realizzarlo! :lol:
Bellissima, accogliente,gentile, professionale, intelligente, ma anche dura e spietata, esperta nonostante la giovane età e fattore fondamentale che si percepisce è la sua grande passione e dedizione in quel che fa.
Altra cosa molto importante è l'attenzione e l'empatia che è riuscita a creare durante la sessione: leggeva al volo ogni situazione e allo stesso tempo era brava a coinvolgerti mentalmente, ad esempio esigeva al meglio l'esecuzione di ogni ordine fino ai minimi particolari.
Tutto questo con uno Slave (cioè io) diciamo non in grande giornata!
La cosa che conta sono le sensazioni positive che mi sono rimaste dell'incontro!
La ringrazio per avermi concesso di entrare nel suo mondo!

 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 06:28     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Matadore grazie dei complimenti :) è stata una sessione molto piacevole :) a presto :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2012, 12:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Ciao a tutti finalmente settimana scorsa sono riuscito ad andare a trovare Miss Samantha. io sono un novizio. ho fatto una seduta principalmente di adorazione e CBT.

Non entro nei dettagli ma vorrei confermare che Samantha è molto genitle e intelligente. Le piace fare quello che fa e secondo me è brava.
Mi ha messo a mio agio immediatamente, e c' è stato anche il tempo per fare due chicchiere e per uno scambio di opizioni.
Molto brava e soprattutto moooooolto igienica che credo sia fodnamentale ciao ciao samantha
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 09:39     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie :) l'igiene è d'obbligo :) è stato bello conversare dopo la sessione :) :) soprattutto è stato interessante parlar di interessi musicali comuni :) a presto :)
 
Web Contacts  Top
feticista1973
view post Posted on 18/8/2012, 11:31     +1   -1




Ho fatto due sessioni con Samantha a Firenze e entrambe belle ma secondo me un po sbrigative, concordato un ora per finire dopo circa 30 minuti.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Mi dispiace tu non sia stato felice della sessione; mi risulta strano aver fatto sessioni così brevi ma non si può mai dire :) tornerò a Firenze il 10 e 11 settembre. Se veramente son stata così sbrigativa come dici... Vedrò di far una sessione più lunga del tempo normalmente stabilito :)
Non sto con gli occhi sull'orologio Francesco :) scusami per l'inesattezza oraria :)
 
Web Contacts  Top
feticista1973
view post Posted on 18/8/2012, 15:37     +1   -1




Sicuramente tornerò a trovarti.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


A presto Francesco :) attenzione che poi ti recensisco io :) (scherzo) :P
 
Web Contacts  Top
feticista1973
view post Posted on 18/8/2012, 15:46     +1   -1




Volentieri forse sei stata sbrigativa per colma mia.Hai capito chi sono?
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 09:12     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Penso di si :) infatti le mie sessioni solitamente sono passanti l'ora
O di più ore... Se smetto prima é o perchè non riuscite ad andare oltre :fustig: o perchè avete fatto qualcosa che non dovevate fare o perchè avete i minuti contati (lavoro, impegni ecc)
 
Web Contacts  Top
schiavo Miss Samantha
view post Posted on 19/8/2012, 17:03     +1   +1   -1




Ciao Francesco, anche se ti ha già risposto Miss Samantha mi permetto di dire che anch'io sono sorpreso del fatto che tu scriva che le due sessioni siano durate 30 minuti...sono Suo schiavo da molto tempo e non è mai successo, neppure all'inizio: è sempre stata disponibile, la sessione termina quando si sente appagata (un'ora, un'ora e mezza, non c'è una regola) oppure se si accorge che ormai sono "spompato".
Addirittura se qualche volta l'ho supplicata di proseguire - anche se ero "cotto" - non si è mai tirata indietro, anzi, ha continuato con piacere a farmi "soffrire" !
Quindi, non me ne volere, come schiavo ipotizzo anch'io che i motivi possano essere quelli indicati da Miss Samantha: o sei stato poco "reattivo" (o poco ubbidiente) oppure non sei riuscito ad andare fisicamente oltre 30 minuti.
Però dici che le due sessioni sono state belle..e alla fine è sempre questo che conta, vero ? ;)
E poi, dove trovi un'altra Padrona così bella, coinvolgente, appassionata ??
 
Top
feticista1973
view post Posted on 19/8/2012, 17:55     +1   -1




sicuramente tornero a trovarla quando viene a Firenze. Non penso proprio che non reggo sessioni di più di 30 minuti, ho i miei limiti ma non di tempo, ne ho fatte molto più lunghe
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie mille :) carino come al solito :)
CITAZIONE (schiavo Miss Samantha @ 19/8/2012, 18:03) 
Ciao Francesco, anche se ti ha già risposto Miss Samantha mi permetto di dire che anch'io sono sorpreso del fatto che tu scriva che le due sessioni siano durate 30 minuti...sono Suo schiavo da molto tempo e non è mai successo, neppure all'inizio: è sempre stata disponibile, la sessione termina quando si sente appagata (un'ora, un'ora e mezza, non c'è una regola) oppure se si accorge che ormai sono "spompato".
Addirittura se qualche volta l'ho supplicata di proseguire - anche se ero "cotto" - non si è mai tirata indietro, anzi, ha continuato con piacere a farmi "soffrire" !
Quindi, non me ne volere, come schiavo ipotizzo anch'io che i motivi possano essere quelli indicati da Miss Samantha: o sei stato poco "reattivo" (o poco ubbidiente) oppure non sei riuscito ad andare fisicamente oltre 30 minuti.
Però dici che le due sessioni sono state belle..e alla fine è sempre questo che conta, vero ? ;)
E poi, dove trovi un'altra Padrona così bella, coinvolgente, appassionata ??

 
Web Contacts  Top
schiavo Miss Samantha
view post Posted on 21/8/2012, 10:27     +1   -1




Grazie mille a Lei..... :wub:
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 10:36     +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


Dopo tanto tempo, sono andato a trovare mistress Samantha Emiliani, l'altro pomeriggio a Bologna. Devo sinceramente spendere alcune brevi ma sincere parole di lode nei confronti di Samantha: una totale comprensione nei confronti delle mie debolezze e delle mie contraddizioni. Una capacità di svelare e soddisfare i miei desideri davvero fuori dal comune. Soprattutto una gentilezza ed una affabilità rare, da vera gran signora. Ringrazio di cuore mistress Samantha per la sua professionalità indivisa da un'umanità e da una classe rare a trovarsi. E le auguro una buona giornata e numerosi meritati riconoscimenti dai signori slaves che avranno la buona sorte di incontrarla. Con sincera stima e amicizia, nailed!!!
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154688 views
  Share