Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage.
view post Posted on 12/10/2018, 17:56     +4   +1   -1




Ho sessionato nel medio evo del bdsm con una quasi semisconosciuta Samantha Emiliani e devo dire che le mie sedute erano tutto sommato positive... Eseguiva pratiche che mi soddisfacevano ampiamente, con impegno discreta tecnica... E soprattutto teneva in grande considerazione i gusti del cliente.
Ora che il suo nome è diventato troppo importante e conosciuto nel mondo bdsm... Ho visto il suo atteggiamento cambiare radicalmente, più sbrigativa nel proporre pratiche e soprattutto cancellazione di alcune pratiche che erano il suo cavallo di battaglia e che io gradivo particolarmente.
Ho cambiato mistress
Pearlage
 
Top
latex
view post Posted on 12/10/2018, 18:49     +4   +1   -1




CITAZIONE (assdilatation @ 12/10/2018, 17:54) 
Ho provato Mistress Samantha Emiliani oltre 1 anno fa (mi sono appena iscritto...scusate) in un suo tour in terre marchigiane, precisamente in Ancona; dopo varie email dove spiegavo cosa mi piacesse provare (dilatazione anale e fisting senza adorazione di altro nè di frustate onde evitare segni addosso), ci accordammo per un appuntamento di 1 ora: ma la ricordo notevolmente bella, alta, slaciata su degli stivaloni in lattice rosso, maestosa nella sua figura ricca di fascino....avevo letto di tutto e di più su di lei, per cui l'aurea e l'aspettativa che avevo erano molto alte. La sessione si sarebbe basata su una dilatazione anale progressiva fino a poi tentare il fisting, pratica che mi affascina e mi piace ma personalmente difficile da realizzare; ricordo solo un dildo di dimensione medio/piccole sui 4 cm di diametro che ingoiai praticamente subito e ...stop giochi !! questa è dilatazione progressiva?? si passò subito dopo alle dita, 2-3-4-5 in sequenza rapida, poi passare le nocche e arrivare fino al polso è un altro conto....e infatti non avvenne alcun fisting, solo una continua spinta (non tanto delicata in quanto mi produceva dolore) di una sorta di pugno che dovevo prendere mentre ero disteso prono su un letto!! a mio avviso non è questo il modo o quanto meno NON è il modo che a me piace per una pratica così intensa e delicata: mi sono sentito un tacchino a cui si tentava invano di inserire il ripieno in malo modo! non ricordo il lubrificante usato ma non era di certo un qualificato ed insuperabile J lube, quanto un più banale gel di largo commercio.... quando il fisting era palese che non sarebbe potuto riuscire, con sollievo mi girai e la sessione terminò con un efficace massaggio prostatico e venutona finale piacevole tanto che la Samanthe esclamò un " BENVENUTOOOOO!!", e ridemmo insieme. Tempo tra entrata e uscita = 24 minuti, compresa un breve social finale sui miei viaggi all'estero. Le scrissi il giorno dopo facendole notare un pò tutto, lei mi promise di avvisarmi di un suo probabile futuro ritorno e che avremmo ripreso la sessione in maniera diversa e maggiormente lunga.... ovviamente non è stato così. Ci sono rimasto male e.... quell'alone di mito attorno a lei PER ME è svanito come una nuvoletta di vapore.

Se non sbaglio due giorni fa hai recensito una collega della Romagna, una galoppata in piena regola immediatamente rimossa. Ora scrivi di Samantha (che è professionale) cose non troppo carine senza fare una vera recensione...con soli 6 post all'attivo mi sorgono dei dubbi...
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 12/10/2018, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (latex @ 12/10/2018, 19:49) 
CITAZIONE (assdilatation @ 12/10/2018, 17:54) 
Ho provato Mistress Samantha Emiliani oltre 1 anno fa (mi sono appena iscritto...scusate) in un suo tour in terre marchigiane, precisamente in Ancona; dopo varie email dove spiegavo cosa mi piacesse provare (dilatazione anale e fisting senza adorazione di altro nè di frustate onde evitare segni addosso), ci accordammo per un appuntamento di 1 ora: ma la ricordo notevolmente bella, alta, slaciata su degli stivaloni in lattice rosso, maestosa nella sua figura ricca di fascino....avevo letto di tutto e di più su di lei, per cui l'aurea e l'aspettativa che avevo erano molto alte. La sessione si sarebbe basata su una dilatazione anale progressiva fino a poi tentare il fisting, pratica che mi affascina e mi piace ma personalmente difficile da realizzare; ricordo solo un dildo di dimensione medio/piccole sui 4 cm di diametro che ingoiai praticamente subito e ...stop giochi !! questa è dilatazione progressiva?? si passò subito dopo alle dita, 2-3-4-5 in sequenza rapida, poi passare le nocche e arrivare fino al polso è un altro conto....e infatti non avvenne alcun fisting, solo una continua spinta (non tanto delicata in quanto mi produceva dolore) di una sorta di pugno che dovevo prendere mentre ero disteso prono su un letto!! a mio avviso non è questo il modo o quanto meno NON è il modo che a me piace per una pratica così intensa e delicata: mi sono sentito un tacchino a cui si tentava invano di inserire il ripieno in malo modo! non ricordo il lubrificante usato ma non era di certo un qualificato ed insuperabile J lube, quanto un più banale gel di largo commercio.... quando il fisting era palese che non sarebbe potuto riuscire, con sollievo mi girai e la sessione terminò con un efficace massaggio prostatico e venutona finale piacevole tanto che la Samanthe esclamò un " BENVENUTOOOOO!!", e ridemmo insieme. Tempo tra entrata e uscita = 24 minuti, compresa un breve social finale sui miei viaggi all'estero. Le scrissi il giorno dopo facendole notare un pò tutto, lei mi promise di avvisarmi di un suo probabile futuro ritorno e che avremmo ripreso la sessione in maniera diversa e maggiormente lunga.... ovviamente non è stato così. Ci sono rimasto male e.... quell'alone di mito attorno a lei PER ME è svanito come una nuvoletta di vapore.

Se non sbaglio due giorni fa hai recensito una collega della Romagna, una galoppata in piena regola immediatamente rimossa. Ora scrivi di Samantha (che è professionale) cose non troppo carine senza fare una vera recensione...con soli 6 post all'attivo mi sorgono dei dubbi...

QUOTE a latex... Tra Samantha e.Lady Maria vi è una bella differenza.
Anche se trovo Samantha cambiata purtroppo
Pearlage
 
Top
assdilatation
view post Posted on 15/10/2018, 09:19     +1   -1




Non ho fatto alcun confronto tra le 2 e a mio parere non c'è nemmeno storia....ognuno si trova in modo diversi dall'altro.... La Emiliani a furia di leggere recensioni forse l'avevo idealizzata e dal vero non si è ben comportata, ammettendolo lei stessa ( ...magari ritrovassi la mail a cui replicò), la provai ben + di un anno fa in un suo tour in Ancona. La rece di Lady Maria è perfettamente on line e la differenza di cui si accenna è proprio a suo largo favore...chi afferma questo la dovrebbe recensire :rolleyes: :incantata:-:
Quanto al numero di post, è davvero risibile avere pregiudizi : se mi sono iscritto da poco e ho iniziato a recensire da poco, è ovvio che il numero sia basso....ho iniziato da poco, pian piano saliranno....ho solo dato il mio contributo al forum sulal base delle mie esperienze. stop.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 08:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


Nome: Samantha Emiliani
Link: Rossofetish (ha tolto l'annuncio)
Città: Bologna
Pratiche concordate: adorazione piedi, pissing, varie ed eventuali.
Regalo: 2VU/h

Per la prima volta faccio una non-recensione, perché devo parlare di ciò che non-è accaduto...
Contatto Samantha per telefono (non ha Whatsapp nè Telegram, quindi solo chiamate o sms), dopo vari tentativi andati a vuoto. E' sempre molto occupata e si sposta per lavoro, a suo dire, per cui bisogna provare e riprovare. Il desiderio di arrendersi è forte.
Ad un certo punto le scrivo un sms, chiedendo quando posso chiamare per spiegarle con calma chi sono e cosa mi piacerebbe fare. Legge il messaggio e mi dice "Chiama dopo quest'ora": Fatto!
Cerco di rubarle meno tempo possibile, spiegando i miei desideri/fantasie, dicendole da dove arriverei (non da Bologna), età, ecc. ecc.
Si dimostra simpatica e disponibile alle mie richieste. Mi dice di darle un congruo preavviso quando sarò sicuro di andare, perché lei ha impegni e tempi stretti: le assicuro che farò quanto chiede, molto presto.
Quando coi turni di lavoro e impegni personali ho certezza di quando potrò andare, la chiamo per confermarle l'appuntamento, ma al solito non risponde.
Le invio il solito, ennesimo sms, dove le spiego perché avevo chiamato e mi risponde: "Chiama dopo quest'ora". Benissimo, anche stavolta lo faccio.
Le chiedo se ricorda della mia telefonata e di cosa chiedo, lei dice di si, tutto benissimo.
Poiché ritengo di essere una persona molto corretta e precisa, oltre che schietta e diretta, le faccio una premessa, con educazione ma con fare molto chiaro: "Prima di dirti giorno e orario (ho chiamato come promesso per confermarti che verrò e per darti congruo preavviso), mi scuso in anticipo ma vorrei assicurarmi di alcune cose, perché preferisco che ci chiariamo prima, piuttosto che andar via scontento e dire "Da quella non vado mai più"; lei mi dice che faccio benissimo ed ho ragione, così le faccio presente un paio di richieste ed una rassicurazione:
1) Amo i piedi puliti e curati, gentilmente puoi evitare di farli trovare che sanno di scarpa di cuoio usata, come già capitato? Mi piacciono freschi e puliti, non amo odori... Risposta: Certo, perfetto.
2) Mi piace la sensualità, l'occhio vuole la propria parte, per uno come me, posso chiedere di farti trovare con qualcosa di sexy e tacchi? Risposta: Certo, no problem.
3) Pissing: se bevi molto in precedenza e mi eviti una cosa del tipo "prime urine della giornata, salata e gialla" ti ringrazio, mi piace di più quando è cristallina e chiara. Risposta: Certo, assolutamente.
Grazie per la comprensione, chiudo con la richiesta di rassicurazione: essendo sul Sire, mi è capitato di leggere, negli ultimi due anni, recensioni non sempre promettenti su di te, poiché ricordo che qualcuno non era rimasto soddisfatto, in quanto risultasti frettolosa, disinteressata, poco attenta alle richieste e col pensiero all'orologio, poco organizzata...Cose di questo tipo. Io non ti conosco, però ti chiedo la cortesia di non fare così con me, se mai fosse vero, perché se leggo nel tuo modo di fare, disinteresse o fretta o poco rispetto degli accordi, mi si smorza ogni entusiasmo e si rovina l'atmosfera, oltre al fatto che mi sono fatto autostrada ecc. e mi girerebbero un attimino... Ne uscirei scontento e sarebbe un brutto ricordo.
Desidero che quell'ora concordata sia piacevole per entrambi; dimmi se posso venire tranquillo oppure, con molta sincerità dimmi: "Senti bello, mi piace la fretta, questo o quello non mi va, faccio come mi gira, non venire". Io apprezzo la sincerità, purché ci chiariamo adesso, non ci tengo a fare dei km per sport (...).
Lei mi rassicura e le propongo il giorno: giovedì prossimo (l'ho chiamata lunedì scorso). Mi dice no, perchè deve andar via tre giorni, il week end non sessiona e può ricevermi lunedì (ovvero ieri). Faccio mente locale coi miei turni e impegni e le dico che va bene lunedì 26. Tornerò dal turno notturno, dormirò l'indispensabile, pranzo veloce, doccia e sarò a Bologna per le 15. Prima di chiudere, le dico: "Samantha scusami, se ci fossero problemi da entrambe le parti, necessità di disdire, dimenticanze, la qualunque cosa, visti i tuoi continui impegni e difficoltà a trovarti, ci inviamo un sms? E' rapido, discreto, non interrompo nulla, e tra adulti corretti ci capiamo subito. Lei mi dice: "Si si, va benissimo, facciamo così".
Arriva venerdì sera e mi rendo conto che non mi ha dato l'indirizzo e le info per trovarla...
Visto che devo organizzarmi un attimo coi tempi, autostrada, navigatore, per gestirmi un attimo insomma (torno da un turno devo capire quanto posso dormire, con quanto anticipo è il caso che parta (per correttezza amo anticipare un minimo piuttosto che tardare agli appuntamenti, poi aspetto serenamente, come ovvio) ecc.... Decido di scriverle il famoso sms dove le spiego che non mi ha fornito l'indirizzo e la mia necessità. Non voglio ridurmi al momento della partenza, a cercarla col rischio di fare tardi e non organizzarmi bene.
Passa un giorno, passa il secondo. Arriva domenica pomeriggio, in serata devo andare al lavoro e da me il telefono va spento e tenuto negli spogliatoi. Fino al mattino dopo. Quindi rischierei di tornare a casa senza sapere quando svegliarmi e organizzarmi per partire. Aspetto fino all'ultimo e alla fine, deluso, le scrivo che ho fatto come avevamo concordato, ma non mi ha mai risposto. Non volendo andare a dormire senza sapere quando puntarmi la sveglia e come organizzarmi, a malincuore le scrivo che non ricevendo sua risposta entro domenica sera, annulli pure l'appuntamento e si ritenga libera, perché non voglio e non posso sapere, quando salgo in macchina, ad orario random, dove devo andare... Piaccia o non piaccia, io ho bisogno di saperlo per tempo, come fanno le persone corrette. Io ho rispettato i suoi impegni, lei rispetti i miei.
Se avesse avuto Whatsapp o Telegram, avrei provato anche lì, la maggior parte delle volte c'è una prova di lettura. Chiamarla è un'impresa, il più delle volte è irraggiungibile o non risponde, l'sms era l'unico modo per trovarla senza disturbarla e soprattutto... col suo assenso.
La cosa che mi ha lasciato sconcertato è che arrivate le 15 di ieri ed oltrepassate, non mi ha mai né scritto né chiamato.
Rendo meglio l'idea: se non avesse ricevuto l'sms, una persona normale, soprattutto una mistress, avrebbe scritto o chiamato, che sia per infamarmi o solo rimproverarmi... "Come mai non ti sei presentato? ... Mi hai bidonato.... Dovevi avvisare....Ti metto in blacklist" Ecc. E avrebbe fatto benissimo. Credo sia capitato a molti/e.
Se invece ha ricevuto i miei messaggi, mi sarei aspettato una risposta: "Scusa hai ragione, ecco l'indirizzo"... Oppure: "Ho avuto questo o quel problema, ok ho letto adesso, mi spiace, annullo. Magari risentiamoci".
Nulla. Il nulla cosmico. Ho tutti i messaggi con orari e date. Non potrà mai dire che non è vero.
Che posso dire? Chissà come sarebbe stata. Mi ero fatto tante aspettative, ma viste alcune recensioni di persone deluse, un po' dovevo aspettarmelo. Mi ha deluso il silenzio totale, la mancanza di risposta, di spiegazioni, di scuse, di qualunque cosa motivasse il ritardo o l'impossibilità a rispondere.
Se io non mi presento e non ho avvisato, me lo fai presente ed ho torto io....
Se hai letto e la sera prima ti chiedo di annullare, motivando la richiesta, dimmi almeno due parole. Inviami l'indirizzo così lo leggo appena smonto dal turno e chiedimi se siamo ancora in tempo....
Ma fatti viva. Professionalità, serietà, correttezza, sono anche e soprattutto questo, non solo il rispetto delle pratiche. IMHO.
Tanto vi dovevo.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 12:32     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Caro Troy,
Mi dispiace veramente molto ciò che è accaduto. Non ho mai dato buca a nessuno. Semplicemente io nel weekend ho il telefono spento, non amo WhatsApp quindi non l’ho mai attivato e gli SMS ovviamente le ricevo Il lunedì.
Gli SMS mi sono arrivati in blocco quando ero in autostrada per raggiungere Bologna.
L’appuntamento era ovviamente confermato e io ero presente in studio all’orario stabilito con le cose che avevi richiesto.
La mattina mi sono recata a fare shopping per prendere cose totalmente nuove Viste le esigenze della sessione.
Purtroppo o per fortuna ho anche altre attività che non mi permettono di avere il telefono acceso 24 ore al giorno quindi mi dispiace se non posso Essere disponibile sempre.
Mi dispiace molto inoltre di essere risultata inaffidabile.
Il mio unico consiglio è di trovare una mistress con più orari disponibili e con la possibilità di rispondere a ogni ora.
Spero col cuore che tu possa trovare la situazione ideale 😊❤️
Un bacio grande e buona giornata

Scusami la grammatica ma sto guidando 😊

Edited by samanthaemiliani - 27/7/2021, 13:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2021, 12:50     +3   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Ho eliminato qualche post.
Le regole della sezione sono cambiate negli ultimi anni.
La Mistress può rispondere alla rece e li finisce, per dettagli potete utilizzare gli mp.
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154678 views
  Share