Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
marioloskiavo
view post Posted on 5/2/2015, 22:33     +1   -1




grazie divina non vedo l'ora che arrivi il 1aprile.........leprometto faremo una sessione da 10e lode :P
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 6/2/2015, 01:32     +1   -1




primo aprile a napoli, non è uno scherzo vero??
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 09:22     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


No 😉
 
Web Contacts  Top
…Paolino…
view post Posted on 6/2/2015, 13:39     +1   -1




mmhhhh..intrigante...
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 13:25     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Buongiorno Mistress,
nel tour a Roma del 18-19 febbraio verrà sola o con altra mistress?
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Con Stefania
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2015, 16:35     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


grande coppia
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 23:13     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie ❤️❤️❤️
 
Web Contacts  Top
maialificiosavazzi
view post Posted on 11/3/2015, 20:25     +1   -1




8 aprile per me. Non vedo l'ora.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 23:35     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


❤️❤️❤️❤️
 
Web Contacts  Top
cucciolo70
view post Posted on 12/3/2015, 08:02     +1   +1   -1




mi permetto di ricondurre questo post al suo originale scopo, cioè la recensione :-)
pur non partecipando un gran che alla vita del forum, lo seguo abbastanza assiduamente, e negli ultimi giorni mi era salita l'adrenalina in merito al tour a Lecco (per me comodo) di Miss Samantha in coppia con Padrona Stefania.
Una telefonata buttata li senza speranze la mattina di martedi, mi ha permesso invece di incontrarle il pomeriggio stesso.
Mi accolgono vestite sexy, Samantha a mo' di valchiria con un sorriso simpaticissimo, Stefania molto minuta ma con uno sguardo di quelli che mettono paura!!
La sessione e' stata incentrata su adorazione di stivali e piedi, spitting abbondantissimo, immobilizzazione con corda con punizioni a capezzoli e parti basse, incaprettamento (!) con fustigazione - 50 colpi -, il tutto concluso con un doppio pissing forzato (da me richiesto) in grande quantità!!
Non sono uno schiavo estremo e le punizioni inflettemi sono state - credo- di media entità, considerando che le Padrone hanno capacità senz'altro notevolmente superiori.
Entrambe molto professionali e partecipi, anche se penso che in realtà si saranno un po' annoiate considerando la mia modestia come sottomesso.
La reputo una esperienza soddisfacente, da approfondire se ritorneranno nella mia zona.
Voto 9 (non 10 perchè speravo che la sessione durasse un po di piu....)
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 12/3/2015, 08:27     +1   -1




Miss Stefania è più bassa di 1,68? Miss Samantha, da quanto scrivi cucciolo, si direbbe anche un"amazzone guerriera. Su richiesta ti cavalcano entrambe con strapon? Sono accessibili o esose, su che velocità viaggiano?
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 08:31     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Stefania 1.60
Siamo esosissime (richiediamo una fideiussione bancaria per garanzia dei pagheró) 😂😂😂😂

Grazie cucciolo70 :) non guardiamo granché l'orologio 😉 ci siamo divertite molto e quando torniamo in zona a maggio vedremo di legarti un po' di più 😉
 
Web Contacts  Top
slavepassivo
view post Posted on 12/3/2015, 08:40     +1   -1




Onore, rispetto e sottomissione a Miss Samantha che ci ha risposto direttamente dimostrando di essere magnanima, anche se non ha esplicitato, ma lasciato intuire doti di amazzone cavallerizza. Purtroppo, da povero slave passivo, mi astengo da fideiussioni, limitandomi al cash, se alla mia portata.

Onore, rispetto e sottomissione alle amazzoni guerriere.
 
Top
cucciolo70
view post Posted on 12/3/2015, 11:39     +1   -1




ripeto, l'esperienza e' stata MOLTO positiva grazie alle indubbie capacita' delle due Mistress.
Sono per altro certo che le loro 'doti' bdsm possano trovare maggiore soddisfazione con slave più all'altezza...
Ovvio che l'omaggio floreale è correlato al livello di eccellenza!!! :-)

Conto anch'io, alla prossima occasione, in una sessione se possibile... un po piu' hard... e un po' piu' lunga!!!
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154655 views
  Share