Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2014, 06:59     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


A presto allora Marco!!! 😉
 
Web Contacts  Top
Zard of Oz
view post Posted on 11/9/2014, 16:52     +1   -1




Ma i luoghi e le date del tour sono cambiate rispetto alla prima stesura.
Non tornerà quindi a Napoli e Caserta?
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 17:14     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Certo ma purtroppo ho avuto dei problemi lavorativi e non mi posso allontanare troppo dall'Emilia la prossima settimana quindi andrò in Toscana. Saremo in Campania ad ottobre
 
Web Contacts  Top
maialificiosavazzi
view post Posted on 1/10/2014, 02:51     +1   -1




volevo ringraziare Samantha e Stefania per la bellissima sessione di stasera a Parma: piedi, clistere, pissing e anche cbt. Ho realizzato il mio sogno di essere dominato da due mistress. Mi sono trovato veramente bene con queste due ottime padrone. Un'esperienza da ripetere il prima possibile, anche per cercare di superare i miei limiti. Spero di tornare molto, molto presto.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 09:35     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie!!!! Ci siamo divertite tanto anche noi in sessione!!! Inoltre sei una persona squisita :) a presto!!!
 
Web Contacts  Top
albertinosph
view post Posted on 1/10/2014, 12:48     +1   -1




che questa cosa del clisterino non l'ho mai provata che deve essere umiliante forte che mi chiedo come si pratica e sopra tutto come e dove ci si libera, che davanti alle mistress?
 
Top
maialificiosavazzi
view post Posted on 1/10/2014, 22:51     +1   +1   -1




grazie Samantha, spero di rivedervi molto presto.

@ albertinosph: le mistress sono in tour e quindi non avevano dietro il lettino ginecologico che invece c'è nello studio di Samantha a Bologna. Quindi il clistere l'ho fatto sul letto messo a quattro zampe, mentre le padrone tenevano la sacca in alto per far scendere il contenuto. E' molto umiliante ricevere il clistere da due padrone, ma nello stesso tempo è assai eccitante e intimo, a mio avviso. Per lo svuotamento sono andato in bagno, ma credo che non sia il caso che venga anche la mistress, non è proprio un bello spettacolo da vedere. :D Comuqnue ti consiglio fortemente di provarlo!
 
Top
albertinosph
view post Posted on 1/10/2014, 22:58     +1   -1




che ti ringrazio da vero di questa bella chiara spiegazione che mi hai fatto venire voglia di provare che mi piacerebbe che mentre mi fanno il clisterino mi umiliano forte con le parole a te che dicevano?grazie.albertino
 
Top
maialificiosavazzi
view post Posted on 2/10/2014, 07:51     +1   -1




mi dicevano di trattenerlo e di non scappare in bagno ed è proprio questo il bello di questo tipo di umiliazione.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 21:45     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Oggi sono finalmente riuscito ad incontrare la Splendida Mistress Samantha Emiliani, nel Suo tour a Pescara, insieme alla altrettanto Splendida Mistress Stefania.
Non posso che unirmi al coro degli entusiasti ammiratori ed estimatori e confermare tutte le recensioni positive presenti sul forum.
Quello che colpisce inizialmente di entrambe, oltre ovviamente alla bellezza, alla fisicità, alla statuarietà, è la grande affabilità. Da non intendersi, sia chiaro, come bonarietà o poca professionalità, ma anzi come attenzione, interesse e rispetto per lo slave.
La bellezza di Mistress Samantha e di Mistress Stefania è ben chiara a chi ha avuto il piacere di conoscerLe, per cui è quasi inutile dilungarvisi, anche se potrei stare a parlare per ore dei Loro corpi torniti, dei piedini sublimi, del Loro sguardo ammaliante, mentre ero lì intento ad adorare le Loro estremità...
E' stata per me davvero una bella sessione, incentrata (su mia richiesta) più sull'adorazione e sul fetish che su pratiche un po' più dure.
Si nota proprio la Loro passione e la Loro dedizione, nonché il divertimento che provano.
E ho avuto ancora un'altra conferma della bellezza e della qualità delle persone che si dedicano al bdsm con passione ed amore, proprio come Samantha e Stefania, che con eleganza, dedizione, rispetto e armonia, riescono a creare un momento di estasi e di sogno per lo schiavo.
Un momento che continuerà a stagliarsi nei miei ricordi e nei miei sogni. Fino alla prossima sessione.
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 07:58     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie mille!!!
È stata una bella sessione anche per me :)
A presto
 
Web Contacts  Top
marioloskiavo
view post Posted on 31/10/2014, 23:16     +1   -1




Samantha la prego torni a napoli......la prego
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


forse ma sola :) è l'ultimo tour di coppia :(
 
Web Contacts  Top
marioloskiavo
view post Posted on 3/11/2014, 22:56     +1   -1




samantha la prego torni a napoli,,,,finalmente avevo trovato la mistress dei miei sogni......superbella _"cattiva"come piace a me e sopratutto superprofessionista.....la prego samantha la imploro torni a napoli o caserta
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 22:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Mistress un tour a caserta...
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154610 views
  Share