Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
fraslave
view post Posted on 16/5/2014, 14:07     +1   -1




caro marioskiavo, non c'è niente da dire: SAMANTHA è un gran bella ragazza, ci sono stato un paio di volte e non vedo l'ora di tornarci per deliziarmi il palato...bellissima, pulita, simpatica, per me la nr.1. un saluto Samantha, a presto:-)
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 16/5/2014, 14:23     +1   -1




si secondome una piu bella brava e professionista non esiste....ed in coppia con mistress stefania anche lei bella e professionale...di meglio in circolazione non esiste da nessuna parte...da quando le ho conosciute non cerchero' piu nessun altra...aspetto loro in tour dalle mie parti...samantha è cosi bella che addirittura da lei mi farei marchiare il suo nome :o: :D tanto a me piacciono pratiche cruenti :cry: :unsure: :P
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:25     +2   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Attenzione a quello che chiedi .... Potresti trovare una persona che rispondere di si ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:37     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
138
Location:
italia

Status:


padrona ha in programma un tour a Bari per caso?
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 16/5/2014, 16:47     +1   -1




la prossima sessione allora si fa interessante....e paurosa.......a presto samantha....la mistress piu bella del mondo :)

Edited by marioloskiavo - 16/5/2014, 19:47
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Foggia e Lecce a giugno... Bari ancora non so
 
Web Contacts  Top
Janus
view post Posted on 28/6/2014, 18:54     +1   -1




Ho incontrato per la prima volta Samantha alcuni giorni fa, Persona molto amichevole, cordiale, comunicativa, gioiosa, ha tutto ciò che occorre per mettere a proprio agio una persona, nel prima, nel dopo, e, con la dovuta forma anche durante la sessione.
Sessione in cui ha saputo realizzare in pieno i miei desideri, e durante la quale non ha distolto un solo istante l'attenzione dal gioco e dalla persona che aveva di fronte.
Non so bene cosa mi abbia spinto dopo tanto tempo a volerla incontrare, o forse si, ma ne sono uscito soddisfatto, svuotato, rilassato e non pentito, credo che la rivedrò, conoscerla è stato un vero piacere.
Anche farmi conoscere lo è stato se devo dirla tutta, ma questa è un'altra storia...
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 21:13     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Anche per me è un grosso desiderio conoscere Samantha, ma per poterlo fare, mi devo organizzare non poco.
Spero di riuscirci!
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 10/7/2014, 07:59     +1   -1




ieri pomeriggio un altra meravigliosa sessione con la splendida mistress SAMANTHA EMILIANI al suo secondo tour dalle nostre parti sempre in compagnia della altrettanto bella mistress STEFANIA........non mi dilungo piu di tanto dico solo che ,almeno personalmente,ho finalmente trovato quello che cercavo.....ieri è stata la conferma.
MISTRESS nel vero senso della parola,giovani belle professioniste...e ripeto sopratutto professioniste....cosa da tenere ben presente e da non sottovalutare sopratutto per chi come me vuole pratiche molto cruenti sopratutto cbt....la professionalità...è la prima cosa.
GRAZIE SAMANTHA grazie STEFANIA aspetto il vs prossimo tour a settembre... :D :P :D :P :D :P
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Janus @ 28/6/2014, 19:54) 
Ho incontrato per la prima volta Samantha alcuni giorni fa, Persona molto amichevole, cordiale, comunicativa, gioiosa, ha tutto ciò che occorre per mettere a proprio agio una persona, nel prima, nel dopo, e, con la dovuta forma anche durante la sessione.
Sessione in cui ha saputo realizzare in pieno i miei desideri, e durante la quale non ha distolto un solo istante l'attenzione dal gioco e dalla persona che aveva di fronte.
Non so bene cosa mi abbia spinto dopo tanto tempo a volerla incontrare, o forse si, ma ne sono uscito soddisfatto, svuotato, rilassato e non pentito, credo che la rivedrò, conoscerla è stato un vero piacere.
Anche farmi conoscere lo è stato se devo dirla tutta, ma questa è un'altra storia...

Grazie :) ho spostato il tour a Genova ad agosto ... A presto

CITAZIONE (marioloskiavo @ 10/7/2014, 08:59) 
ieri pomeriggio un altra meravigliosa sessione con la splendida mistress SAMANTHA EMILIANI al suo secondo tour dalle nostre parti sempre in compagnia della altrettanto bella mistress STEFANIA........non mi dilungo piu di tanto dico solo che ,almeno personalmente,ho finalmente trovato quello che cercavo.....ieri è stata la conferma.
MISTRESS nel vero senso della parola,giovani belle professioniste...e ripeto sopratutto professioniste....cosa da tenere ben presente e da non sottovalutare sopratutto per chi come me vuole pratiche molto cruenti sopratutto cbt....la professionalità...è la prima cosa.
GRAZIE SAMANTHA grazie STEFANIA aspetto il vs prossimo tour a settembre... :D :P :D :P :D :P

Sessione stupenda a parte la resistenza... A settembre ti vogliamo più in forma!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2014, 21:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


thank's


:P :D
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 11/7/2014, 10:37     +1   -1




Divina Samantha prometto che a settembre sarò molto piu in forma e resistente.....vi farò divertire e sopratutto sudare a torturarmi!!!
lo so sono venuto "scarico "in sessione...purtroppo mercoledi ho avuto altri pensieri per la testa,avevo anche pensato di disdire la sessione....ma dopo che lei e Stefania nei vs tour fate capitare il mercoledi apposta per me...be non mi sarei mai permesso di annullare la sessione.....un bacio a lei e DE.....ops Stefania...hahahha
vi aspetto a settembre....
mi raccomando il mercoledi :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 18:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
138
Location:
italia

Status:


quante recensioni positive su di lei padrona! :)
la aspetto con ansia a bari per farle da umile wc :divinità:-:
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 21:27     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Yesss
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2014, 11:10     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Sicuramente andro a trovare molto presto Mistress Samantha Emiliani, si sentono solo delle belle recensioni a riguardo, :)
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154648 views
  Share