Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
alexnanni81
view post Posted on 21/6/2011, 16:30     +1   -1




Io sono stato da Samantha quando era a Rimini varie volte ....
Lei è semplicemente divina, brava e bella.

Può capitare che una persona sia impegnata e qualcuno si arrabbi, ma quando la si trova di fronte si illuminano gli occhi..

 
Top
fabio83
view post Posted on 8/7/2011, 15:08     +1   -1




Complimenti alla serietà di Samantha. L'ho chiamata mercoledi per fissare l'appuntamento per questo pomeriggio, ore 14.00. L'ho richiamata ieri per confermare e chiederle se era possibile fare alle 11.00 anzichè alle 14.00. Mi ha detto che era anche meglio per lei. Perfetto, allora tutto a posto. Oggi arrivo sul posto, cellulare perennemente spento senza nemmeno un avviso.

Complimenti vivissimi per la serietà. Brava. Tornerò di sicuro.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 8/7/2011, 15:41     +1   -1




magari ha avuto un problema, fabio prova a richiamarla non si sa mai.
 
Top
spitslave
view post Posted on 8/7/2011, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (fabio83 @ 8/7/2011, 16:08) 
Complimenti alla serietà di Samantha. L'ho chiamata mercoledi per fissare l'appuntamento per questo pomeriggio, ore 14.00. L'ho richiamata ieri per confermare e chiederle se era possibile fare alle 11.00 anzichè alle 14.00. Mi ha detto che era anche meglio per lei. Perfetto, allora tutto a posto. Oggi arrivo sul posto, cellulare perennemente spento senza nemmeno un avviso.

Complimenti vivissimi per la serietà. Brava. Tornerò di sicuro.

Non è che sarà successa la stessa cosa del tuo collega di cui alla pagina precedente?
Cioè non vi siete capiti............sulle modalità?
 
Top
fabio83
view post Posted on 8/7/2011, 17:35     +1   -1




No guarda, io anche per lavoro di appuntamenti ne prendo parecchi, e di dubbi non ce ne sono mai. Se una persona ha un contrattempo, bastano due righe via sms. Anche perchè quando si dice "domani alle 11" di dubbi ce ne sono pochi. Comunque va bene cosi, non ci sono problemi. Tanto la gente non ha altro da fare, non ha appuntamenti di lavoro da organizzare e pianificare, noi passiamo le giornate a grattarci, e buttare via una giornata cosa volete che sia?
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 8/7/2011, 20:46     +1   -1




ma sai che mi sembra strano, cmq potrebbe essere stata male. Si spiegherà spero presto, piu' che altro per capire se sta bene
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 9/7/2011, 10:17     +1   -1




ma si certo, ma se magari è stata male e non è riuscita a mandarlo? Caso limite certo, non la conosco non so cosa sta capitando ma prima di odiare forse è il caso di aspettare qualche giorno. Mi sembra presente come persona

Possibile che sono solo io quella con la pazienza infinita :)
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 9/7/2011, 11:06     +1   -1




Sempre più sicuro telefonare.

Il telefono non prende anche gli sms non arrivano e ciao all'incontro. :angry:
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 08:44     -1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


è un periodo che mi porto dietro gli acciacchi dell'incidente che ho avuto 3 settimane fa (x questo la mia assenza dal forum). avevo lasciato il cel nello studio e non ho potuto avvertire. se chiamavi il giorno dopo invece di inveire x sms magari ci saremmo chiariti.buona giornata
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


non accuso nessuno solo riporto ciò che è stato. non voglio enfatizzare nulla ne iniziare una polemica infinita. mi hai visto poco professionale e non accetti motivazioni? vai da un'altra padrona. non so che dire.
 
Web Contacts  Top
fabio83
view post Posted on 11/7/2011, 14:21     +1   -1




Assolutamente, io accetto le tue motivazioni. Semplicemente non mi sta bene quando sostieni che avrei mandato sms offensivi e che se ti avessi chiamato sabato avremmo potuto chiarire. Sai anche tu che non è cosi, quindi non prendiamoci in giro. Poi, le tue motivazioni possono essere validissime, ma proprio se sono tali non vedo il motivo di dire cose non vere. Tutto qui.
 
Top
fabio83
view post Posted on 11/7/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 11/7/2011, 16:19) 
ho ricevuto un sms offensivo non so il tuo cel quindi non so chi sia stato ma come ho detto non amo le discussioni infinite. se non sei stato tu, bene. sabato avevo il cel acceso dalle 13 alle 17.

Per voler proprio fare il polemico, allora non dire nemmeno che hai dimenticato il cellulare nello studio e non hai potuto avvertire. Se nemmeno ti sei salvata il numero, come potevi avvisare?
A me sembra che tu te ne sia bellamente fregata, tanto a te cosa cambia se qualcuno perde mezza giornata per niente? Detto questo, anche per me la questione è chiusa e non voglio continuare a far polemica, tanto non ne vedo l'utilità.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


avevo i numeri della giornata ma non vi conosco personalmente. comunque la mia professionalità è messa a giudizio per un paio di settimane di problemi? spero nella vita nn vi capiti mai di aver imprevisti spiacevoli. detto questo sono tutto tranne che strafottente e chi nn è novizio del forum lo sà. buona serata a tutti
 
Web Contacts  Top
paimei77
view post Posted on 12/7/2011, 08:11     +1   -1




Abbiam capito come è andata la vicenda...le esperienze insegnano da entrambe le parti.
Ritorniamo sulle recensioni...
Ricominciamo dalla prossima sessione...
grazie :alienff:
 
Top
vororepulsa
view post Posted on 2/8/2011, 18:10     +1   -1




giovedi preso appuntamento per martedi successivo alle 11 tramite il forum .
come mi è stato richiesto il giorno prima dell appuntamento, cioè Lunedi sera , le mando mess di conferma.
mattina dell appuntmaento mi organizzo con lavoro, faccio un ora di macchina e chiamo al cellulare per conferma.
appuntamento confermato per le 11.
alle 11 sono sotto l appartamento della Miss, la chiamo ...non risponde
la richiamo e nn risponde..
mando smsm nn risponde..
per curiosità controllo forum e mi ha mandato messaggio nel Mp del forum , che ha avuto un impedimento e che nn puo fare incontro?
orario del messaggio 10:58.
buca ....ed amarezza massima..
perche nn riponde al cellulare se da buca cosi?
perche si spreca di mandare mess sul forum e nn è diretta?
cn un mp successivo mi ha detto che ha avuto problemi con la macchina,...
in realta in una delle mie chiamate l assitente ha risposto e disse che era impegnata...e nn di certo con il meccanico..
ci sta il disguido o cambiare idea...o anche il " non mi va più"
però il modo di gestire queste cose non mi è sembrato all altezza.
con questo post non voglio mettere dubbio su Samantha, sicuramente è ver, sicuramente è brava, sicuramente tutti sbagliano.
però mi sono sentito di raccontare la mia non positiva esperienza
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154629 views
  Share