Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ciao superillo
quel disguido che si è venuto a creare l'avremmo risolto se solo tu volevi.
Gli imprevisti capitano a tutti.
Inoltre, per quanto riguarda lo studio, ho avvertito tutti che sono work in progress e che lo sto ampliando...infatti le recensioni riguardano quasi esclusivamente feticismi...
Anche per questo sono in tour...
Inoltre ti avrei voluto rivedere solo per portarti ciò che ti sei dimenticato del mio studio, non per fare una sessione...
Domanda: se sono bellissima , se ho assecondato ogni tua richiesta e sulla sessione non hai nulla da lamentarti.... perchè ti lamenti?


n.b. se ti dimentichi le cose da me devi ringraziarmi del fatto che mi porto con me le tue dimenticanze per restituirtele...e non lamentarti....se non passi in settimana quando avrò tempo te le spedirò.
Inoltre io ne week end non ho il cel acceso perchè correggo compiti e studio per un master quindi le 24 ore sono da intendersi via sms ed email... cosa che controllo regolarmente...
Spero di averti illuminato la giornata :)
 
Web Contacts  Top
superillo
view post Posted on 17/5/2011, 12:55     +1   -1




Ma infatti Miss non mi sto lamentando.
Ho soltanto fatto una panoramica del mio primo incontro con Lei, che secondo me determina un futuro "rapporto"...
Credo di essere stato sincero nella mia recensione e di non aver modificato in alcun modo quello che è accaduto. No?
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:08     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


sembrava che il disguido fosse causa mia e non una tua dimenticanza e che ricevessi in uno sgabuzzino... cosa peraltro non vera............... se cercavi un luogo iper attrezzato andavi da una mistress navigata e non da una giovane che ha iniziato da poco per passione.......
non sono arrabbiata.... solo siamo talmente poche che lo fanno con entusiasmo e...a volte..... questo entusiasmo lo mettete fortemente alla prova.
Se vuoi le tue cose che tu hai dimenticato, ripeto, passa. altrimenti quando tornerò dal tour te le spedirò.
Buona giornata
 
Web Contacts  Top
superillo
view post Posted on 17/5/2011, 15:35     +1   -1




Credo che non sempre sia utile approfondire in ogni minimo dettaglio quello che succede prima, durante e dopo una sessione.
Come ho scritto 2 volte, questa e' il mio personale parere. Non e' Vangelo. Tanto che ho già contattato Mistress Samantha per aggiustare il tutto.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


ed infatti, come sempre, mi sono dimostrata molto disponibile :)
a dopo superillo e la prox volta nodo sul fazzoletto per non dimenticare nulla ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao a tutti.....non sono qui a fare una recensione a Miss Samanthaemiliani dato che non sono uno schiavetto .....parlo dell'incontro che ho avuto con lei ieri sera visto che è in tour a Vicenza....
Ci siamo incontrate,siamo andate a bere qualcosa e poi abbiamo fatto un salto nel mio studio.
Quando ha visto il mio dungeon e' rimasta senza parole....le e' piaciuto molto....
Eravamo tutt'e due senza trucco a parte un po' di lip gloss sulle labbra,in tuta e scarpe da ginnastica....non avevamo voglia di metterci in ghingheri dato che era un incontro informale....
Lei e' una bellissima giovane donna,ha una bellezza naturale e non artefatta,anzi e' proprio questo il suo fascino,pelle bianchissima,lineamenti perfetti,fisico slanciato.....
Abbiamo parlato di BDSM e non solo e mi e' parsa una ragazza appassionata,simpatica e colta....
Ci siamo ripromesse di coltivare l'amicizia in futuro....
Ciao Samantha....buona giornata.....


Mistress Barbara.....
 
Top
fraslave
view post Posted on 31/5/2011, 18:49     +1   -1




leggo con grande dispiacere che qualcuno parla male di Samantha e cerca di gettare fango su di lei: io l'ho conosciuta e ho avuto l'onore di leccare i suoi bellissimi piedi e adorlarla (era la mia prima volta, non sarò stato eccezzionale ma ho fatto del mio meglio),ci tornerei subito se non avessi problemi diciamo "coniugali". La ragazza è carina, simpatica, giovane, si parla bene con lei e la vedo appassionata alla cosa..cosa vogliamo di piu'??!! secondo me farà strada, se posso dare un consiglio "coltiva" l'amicizia con Miss Barbara, io la conosco solo x tel (purtroppo) ma ho giàò capito ke è una gran persona e credo sia veramente una delle poche in italia esperte, appassionate e con un valido dungeon. Un caro saluto eun abbraccio da fraslave!
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


grazie fraslave..............
 
Web Contacts  Top
cinorici
view post Posted on 1/6/2011, 21:12     +1   -1




Dopo aver letto alcune recensioni su M.Samantha e con il suggerimento di M.Barbara mi sono deciso di incontrarla......
Soprattutto all'inizio, durante il "briefing", ero un po' imbarazzato.... sono alla prime armi, lei ha notato il mio imbarazzo ed è stata veramente carina, bel modo di fare, gentile, cordiale, mi ha "tranquilizzato" ed abbiamo cominciato......
E' veramente bella, bellissimi capelli, un bel viso, corpo stupendo, deliziosi piedini con una pelle morbidissima che ho baciato e leccato con gusto!
Sessione "abbastanza" soft, adorazioni varie, facesitting e notevole umiliazione finale ....... è stato bellissimo, è molto brava, coinvolta, attena ma nello stesso tempo determinata e decisa.
Continuo a ripensarci....... non vedo l'ora di poterla incontrare ancora per ..... proseguire con il mio addestramento!
Veramente notevole!!!:D
 
Top
cinorici
view post Posted on 2/6/2011, 13:25     +1   -1





Mi sono fatto 5h di macchina e 400km ma, ne è valsa la pena, fosse ancora li ci ritornerei subito!!!!
Quando l'ho vista, con gli stivali neri ed il completino che si vede nelle sue foto, mi sono caduti gli occhi! è veramente bella e ha un bellissimo modo di fare!

Era in tour a Vicenza in un residence, posto carino e tranquillo.... quindi non aveva oggetti grandi tipo gogna, croce ecc, ma aveva un sacco di roba "trasportabile", ho visto una tavola piena di oggetti per clinical, fruste ecc. e giocattoli sparsi qua e là, cmq non ci ho fatto molto caso in quanto non abbiamo usato niente.....

Edited by -ADMINISTRATOR- - 3/7/2012, 11:25
 
Top
_Scolaretto_
view post Posted on 17/6/2011, 20:44     +1   -1




Allora ci penso io a fare tornare on topic la discussione..... questa dovrebbe essere la mia prima recensione, ma in realtà è una NON recensione, di una NON sessione con Mistress Samantha.

Ieri sera la chiamo e ci accordiamo per vederci stamattina alle 10.30. Io amo i giochi di ruolo e ci mettiamo d'accordo per quello di Maestra/Allievo. Si dimostra molto disponibile, tanto da recuperare il suo tailleur per rendere il tutto più verosimile-.....wow penso, è la mia mistress, non vedo l'ora di incontrarla.....

Stamattina dopo più di un'ora di macchina arrivo al luogo convenuto con circa un quarto d'ora di anticipo e comincio a chiamarla.............ma niente, suona a vuoto e non risponde....tutto tace finchè dopo un'ora e mezza di tentativi non riparto e me ne torno a casa.....deluso e un po' incavolato.

Vabbè dai, meglio prenderla con filosofia.... spero non le sia successo nulla di grave, comunque almeno uno squillo o un sms di spiegazioni sarebbe stato gradito no? Meno male che non venivo da Bolzano come qualcun altro che ha avuto la fortuna di incontrarla...

Ciao a tutti

Edited by _Scolaretto_ - 17/6/2011, 22:13
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 06:50     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Scolaretto... dovevi chiamarmi quando partivi da padova sulle 9-9.15 come da accordi telefonici... ho acceso il cel alle 8 ed ho atteso fino alle 10 una tua chiamata invano... dopo di che mi sono girata dall'altra parte e sono tornata nel mondo dei sogni... mi dispiace se hai fatto della strada x niente... vorrà dire che la prossima volta chiamerai x confermare la tua partenza (troppi bidoni mi han portata a chiedere una chiamata x il primo appuntamento della mattina...)
 
Web Contacts  Top
_Scolaretto_
view post Posted on 20/6/2011, 09:17     +1   -1




Scusi Mistress, ma Lei mi ha detto al telefono "Chiamami domattina se ci sono imprevisti" , non "Chiamami altrimenti salta la sessione", cioè il fatto che la telefonata di conferma fosse una condizione necessaria non è stato affatto chiaro, altrimenti ne avrei fatte anche 10 di telefonate.......

Comunque spero che questo imprevisto serva almeno ad altri per evitare la stessa esperienza e per quanto mi riguarda.... conto comunque di scrivere a breve la vera recensione.

Saluti


 
Top
jo.1000
view post Posted on 20/6/2011, 12:03     +1   -1




Per un doveroso riguardo alla Mistress, diciamo che sei tu a non aver bene interpretato le sue parole ... :lol:
Comunque l'importante è che ci sia stato il chiarimento.
E speriamo di leggere presto la tua "recensione". ;)
 
Top
_Scolaretto_
view post Posted on 20/6/2011, 13:45     +1   -1





Hai ragione jo.1000, meglio prenderla in ridere........ è stato sicuramente lo scolaretto che ha male interpretato le parole della Maestra, non potrebbe essere altrimenti.....

Meriterà una punizione extra per questo?? :lol:
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154612 views
  Share