Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
timidosottomesso
view post Posted on 2/2/2015, 23:04 by: timidosottomesso     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


...e così sono riuscito ad apparire al cospetto di Samantha Emiliani…sono stato molto fortunato perché a Rimini oltre alla Divina Padrona c'era anche Mistress Stefania, non solo sono due splendide visioni ma anche due grandi dominatrici. Preferisco non entrare nel merito della seduta: ognuno ha i suoi desideri e le sue aspirazioni, quello che posso dire è che la Divina Samantha è in grado di rendere reali le più nascoste fantasie. Entrambe sono state molto professionali e mi hanno messo subito a mio agio, non hanno mai guardato l'orologio anche se devo dire che il tempo è volato. Abbiamo chiacchierato un po' dopo e mi hanno dato l'idea di essere donne di grande intelligenza oltre che belle e molto sensibili…qualità che purtroppo le Mistress non si sono premurate di trasmettere alla loro frusta durante la seduta :cry:
Entrambe sanno mettere a proprio agio lo schiavo perché dominatrici di natura, basta un loro sguardo o una loro parola per annichilirti! :(
Non ho conosciuto lo studio di Bologna posso però dire che a Rimini l'atmosfera è molto accogliente e famigliare…
che dire di più? non ci sono parole per la loro bellezza, fossi un pittore o un poeta potrei tentare ma non lo sono….non sono riuscito ad essere neanche il loro calaf :rolleyes:
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154678 views
  Share