Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Deborah 91

« Older   Newer »
  Share  
nonlosoneancheio
view post Posted on 18/2/2017, 21:52     +9   +1   -1




NOME:Deborah91

LINK O CONTATTO: è qui sul sito smfetish e dopo messaggi mi ha dato il nome skype

CITTA': Roma nel quartiere aurelio

PRATICHE: adorazione dei piedini,spitting,footjob,facesitting vestita,insulti e derisioni.

FASCIA DI ETA': ha 25 anni mi ha detto

DURATA INCONTRO: sono rimasto quasi un ora circa

RATE: tra cam e sessione ho comprato 60 rose

ASPETTO: circa 1m e 60 capelli biondi molto carina e simpatica.Di piedini il 38 mi ha detto.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: ci eravamo fatti tre cam insieme e dal vivo era come quella in cam.Le cose che ho chiesto(poche) sono state fatte

DURATA: sessione + social circa un ora +il tempo di fare un caffè

LUOGO DELL'INCONTRO: piccolo appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:nessuna

PULIZIA: pulito il piccolo appartamenton e anche lei era pulita


eccomi al mio primo incontro.Sono uno che fa solo cam da quasi un anno perchè sono molto timido ma mi sono deciso a mettere un annuncio su questo sito per trovare una camgirl che faccia anche reale, andare al buio senza conoscere mi dava troppa ansia!Mi ha contattato questa ragazza e ci siamo fatti tre cam insieme e ci siamo messi daccordo per la mia prima sessione nel reale.
Sono arrivato nel suo appartamentino e l'imbarazzo era tantissimo,ma per fortuna le cose che volevo gliele avevo spiegate già su skype e quindi non ho dovuto ripeterle.Non ce l'avrei fatta a ripeterle...
Lei si è seduta sul letto e mi ha fatto restare solo con le mutande e mettere in ginocchio.Lei era con i leggins e le scarpe da ginnastica,me le ha fatte levare e mi ha fatto mettere il naso dentro.Dopo ha cominciato a solletticarmi il mio amichetto con il suo piede mentre dalla sua boccuccia cominciavano ad uscire insulti e sbeffeggi come avevo chiesto.Mi ha fatto togliere anche le mutande e sdraiare a terra mentre lei toglieva i leggins e restava con le mutandine.Seduta sulla mia pancia mi ha fatto aprire la bocca e assaggiare la sua saliva mentre con la mano mi stuzzicava l'amichetto.Poi si è alzata e mi si è seduta sulla faccia e si strusciava.
E così si è alzata,seduta di nuovo sul letto,mi ha messo in ginocchio e infilato un piede in bocca mi ha fatto masturbare mentre mi insultava e prendeva in giro.Poco prima di venire,mi ha fermato e con i suoi piedi mi ha dato il colpo di grazia.Lei divertita si è pulita,e io mi sono rivestito in fretta e furia come per scappare,ma lei mi ha offerto un caffè con tanta calma e non accettava rifiuti :).Non ricordo cosa ci siamo detti nel tempo del caffè,so solo che ho provato vergogna
mi sentivo un sacco strano,come se di la non ci facessi niente.Ero smarrito,come se mi sentissi sporco e pieno di vergogna.E'stata una sensazione molto strana,che mi è passata dopo un'oretta.Forse è perchè era la prima sessione dal vivo.
Anche su questo qualcuno potrà darmi qualche consiglio smile
Ora dopo un giorno ne ho di nuovo voglia ahahahah.Che strano che è il nostro cervello!
 
Top
0 replies since 18/2/2017, 21:52   3636 views
  Share