Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY KATRIN ROMA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
bottom_rm
view post Posted on 23/4/2014, 15:31 by: bottom_rm     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (davide83 @ 23/4/2014, 13:15) 
Mistress Selvaggia a lucignolo qualche mese fa disse , parole precise: la Padrona non puņ mai fare una cosa che lo schiavo non vuole; l'SSC alla base di tutto; ok va benissimo, ma allora io come faccio a sentirmi schiavo se si fa solo quello che voglio io??????

Questo e' un argomento sul quale si e' dibattuto parecchio, una sessione con una Mistress no-pro e' tutta un'altra cosa, dura quanto decide la Mistress, si fa quello che decide la Mistress Se e' davvero una tipa sadichella fara' sicuramente molte cose che non ti piacciono a te e divertono Lei e un po' di cose che ti piacciono ma sempre che Lei trova divertenti, sempre ammettendo che ti trovi interessante e divertente, altrimenti la sessione dura dieci minuti, un calcio nel culo e poi piu' niente.
Con una professionista orari e modalita' sono concordate e quindi l'evenienza che lo slave si annoi e' reale anche perche' anche la Mistress si annoia a fare una lista di cose gia scritta e decisa...
Io per minimizzare la cosa stabilisco con la Mistress solo i limiti invalicabili e poi lascio spazio alla Sua fantasia, se la Mistress e' davvero un'appassionata si diverte di piu' e cosi' mi diverto anche io, se e' una paraculetta che lo fa' per spillare quattrini la sessione la finisco io in cinque minuti e poi la saluto a vita....
Dipende anche un po' da noi, bisogna lasciare alla Mistress lo spazio per esprimere la Sua tendenza dominante, altrimenti diventa una palla per entrambi....
Fede
 
Top
28 replies since 23/3/2011, 12:36   20675 views
  Share