Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY KATRIN ROMA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
davide83
view post Posted on 23/4/2014, 12:15 by: davide83     +1   -1




luridoverme ciao, probabilmente è come dici te, il problema sta alla base: pagando io non mi sento uno schiavo, mi sento un cliente che va lì per essere accontentato, è questo il problema; quando vai in sessione e la mistress ti dice quali sono le pratiche che più preferisci, quali sono i tuoi limiti? è ovvio che poi la mistress la conduce lei la sessione, però comunque alla fine si attiene a quelle cose che te schiavo le hai detto all'inizio; ora cosa c'entrano queste domande con l'essere schiavo e Padrona?? se la mistress mi chiede cosa mi piace e cosa non mi piace, non mi sento uno schiavo, mi sento uno che pagando DEVE essere accontentato e soddisfatto; se la mistress prima della sessione mi dice che ci sarà una parola tipo password che potrò usare in caso non mi vada bene una cosa in quel preciso momento, se funziona così, come faccio a sentirmi schiavo?? è come se mi sentissi uno che in realtà sta dominando lui, la mistress alla fine pagandola fa quello che te le chiedi e non fa quello che non vuoi, ma cosa c'entra tutto questo con l'essere schiavo e Padrona? Mistress Selvaggia a lucignolo qualche mese fa disse , parole precise: la Padrona non può mai fare una cosa che lo schiavo non vuole; l'SSC alla base di tutto; ok va benissimo, ma allora io come faccio a sentirmi schiavo se si fa solo quello che voglio io??????
 
Top
28 replies since 23/3/2011, 12:36   20673 views
  Share