Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY KATRIN ROMA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
davide83
view post Posted on 12/4/2014, 20:26 by: davide83     +1   -1




ci sono stato un anno e mezzo fa ed è stata l'unica sessione in vita mia che ho fatto finora; sono andato per 2 motivi principali: mi intrigano tantissimo le mistress super giunoniche e lei lo è, molto prosperosa , con tutte le forme che cercavo; secondo motivo è il rapporto prezzo tempo che è ottimo: 150 per più di 2 ore tranquillamente, 2 ore e mezza senza guardare mai orologio; non stando a roma, ma venendo dall'abruzzo, per me è importante cmq fare una cosa con calma e non un'oretta e via; ormai tutte ti chiedono 100 o 150 per un'ora e sinceramente se proprio devo spenderli questi soldi, preferisco cacciare 150 ma stare più di 2 ore senza problemi; lei riceve in un appartamento dove all'interno c'è uno studio, normale, pulito; non vi pensate il mega studio, è uno studio normalissimo con tutti gli attrezzi che servono; abbiamo parlato all'inizio , dopo la sessione, la cosa positiva è che comunque puoi stare tranquillamente senza l'assillo del tempo; io vi dico la verità: per la questione del fisico giunonico della miss che mi fa impazzire e il rapporto prezzo tempo, è molto probabile che a breve ci tornerò, però sinceramente se devo dirvi la verità durante la sessione non mi sono mai sentito realmente dominato, è stata più che altro una sequenza meccanica di pratiche; non so , forse perchè all'inizio le ho detto che volevo qualcosa di soft essendo la mia prima sessione , però sinceramente non mi sono sentito mai dominato realmente; non voglio assolutamente dire che non sia brava, però a me ha dato questa sensazione, l'ho sentita molto che stava recitando una parte; per me è fondamentale che una miss mi catturi la mente, la devo sentire spontanea, naturale, e non che lo fa perchè l'ho pagata e quindi la cosa bisogna farla; a me la misstress deve far tremare, e io non mi ci sono mai sentito così invece; detto questo , io 150 euro per starmi un'oretta e via non li caccio, preferisco sinceramente cacciarli per stare più di 2 ore e allora è molto probabile che presto riandrò da lei, anche perchè è da quel settembre 2012 che sogno tutti i giorni di rifare un facesitting infinito con Padrona Katrin, è una roba allucinante
 
Top
28 replies since 23/3/2011, 12:36   20673 views
  Share