Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il mio Blog...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Roma

Status:


Le sue parole sono sempre così puntuali da causarmi eccitazione e fascino. Mi ipnotizzano e una volta lette non riesco a non ripercorrerle nella mente!
La sto seguendo anche sul blog ovviamente, e ogni tanto le scrivo su facebook.
Comunque già sapeva che le avrei fatto questa domanda... che cosa è successo l'anno scorso di così tanto bello??


CITAZIONE (mistressgaia @ 29/5/2011, 15:30) 
Sì, Io avevo un vestito lungo in pvc nero con 2 spacchi sul davanti fino all'inguine, calze a rete, tacchi altissimi, i capelli neri sciolti... E il mio nuovo flogger di pelle a forma di filo spinato... Regalo della mia serva che sceglie per me sempre gli accesssori più dolorosi e intriganti. La mia Linda eveva la sua bella camicia di forza nera, di pelle stretta, stretta che la immobilizzava, e la faceva morire di caldo, ma sopratutto il suo nuovo e definitvo collare in acciaio (quello che si può aprire solo con una chiave speciale)... E ha trascorso tutta la sera al mio guinzaglio. Mi ha lecccato le scarpe, i piedi e l'unica acqua che ha potuto bere è stata quella che di tanto in tanto le sputavo in bocca.

Ma la festa non è stata bella come quella dell'anno scorso.

 
Web Contacts  Top
mistressgaia
view post Posted on 29/5/2011, 23:45     +1   -1




Nulla di particolare.. C'era più gente e gli spettacoli erano più belli... tutto qui :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 09:01     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mistressgaia @ 30/5/2011, 00:45) 
Nulla di particolare.. C'era più gente e gli spettacoli erano più belli... tutto qui :)

Ah capito.... E io che speravo in un nuovo racconto affascinante!!
 
Web Contacts  Top
mistressgaia
view post Posted on 3/6/2011, 10:00     +1   -1




Il blog è arrivato in pochi mesi a oltre 10000 contatti. Siamo felici. Non credevamo di destare tanto interesse. La relazione che mi lega alla mia serva è sempre più salda e i periodi di 24/7 sono molto, molto intensi.
La mia Linda vorrebbe avere più tempo per scrivere, ma vi assucuro che il mio benessere richiede tanta cura e tanto impegno.
Ma vogliamo continuare a condividere piccoli momenti della nostra relazione, e a farlo sempre di più.

Grazie a chi ci ha letto... E comunque gazie a tutti quelli che seguno le mie e le nostre "avventure" qui, in questo bel forum e in ogni altro luogo virtuale.

Mistress Gaia e la sua serva Linda.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Roma

Status:


Grazie a voi di renderle pubbliche! Anche perchè non potrei mai fare quello che fà serva linda! Quindi posso solo immaginarlo ;)
 
Web Contacts  Top
mistressgaia
view post Posted on 3/6/2011, 19:56     +1   -1




Wanker... quello che rendiamo pubblico è solo ciò che si può scrivere in un blog "normale".
La mia Linda subisce pratiche molto più estreme :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 09:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Roma

Status:


Povera... o beata Linda!!!!! ;)
 
Web Contacts  Top
Bordermind
view post Posted on 6/9/2011, 08:07     +1   -1




Divina Padrona Gaia, voglia accettare i miei umili auguri per aver raggiunto i 20000 accessi sul blog. Ciò che con magnanimità ci concede è di inestimabile valore. Quando troverò il coraggio Le supplicherò umilmente di poterLa incontrare, per ora mi limito a contemplarLa nella Sua perfezione di vita e di pensiero. Pur non avendoLa mai conosciuta di persona avverto intensamente l’aura luminosa che emana.

Suo devoto.
 
Top
sub.aleksandros
view post Posted on 9/10/2011, 21:03     +1   -1




Leggendo le recensioni ma sopratutto tutti gli interventi della mistress, verrebbe davvero voglia di abbandonare ogni remora da novizio e attraversare mezz'italia per andare a trovare Mistress Gaia :)
Raramente ho letto una descrizione di un rapporto d/s in modo così vivido, affascinante e delicato al contempo.
 
Top
23 replies since 28/2/2011, 15:26   9500 views
  Share