Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il mio Blog...

« Older   Newer »
  Share  
mistressgaia
view post Posted on 23/5/2011, 22:42 by: mistressgaia     +1   -1




CITAZIONE (WANKER @ 22/5/2011, 19:49) 
Salve Mistress Gaia,

immagino che avrà delle relazioni "vanilla" o magari è addirittura fidanzata; come le concilia con il rapporto con Linda?

Grazie della risposta.

Semplice:
Linda è il mio schiavo/a, la mia serva, la mia ancella. Con Linda do libero sfogo alla mia fantasia e al mio desiderio di sottomissione totale. Lei non ha limiti, proprio nessuno... quindio mi sento realmente libera di fare di lei ciò che voglio.

A Linda non interessa la mia vita privata. Quando esco, mi aiuta a vestire, rimane a casa a mettere tutto apposto e mi aspetta sveglia se torno, altrimenti mi apsetta e basta.

Ho una vita privata e di relazione e ognuno conosce il ruolo dell'altra. Quando voglio privacy, Linda va via. Quando la voglio ai miei piedi lei è lì.
Se voglio che mi porti la colazione al letto lei lo fa all'ora stabilita e con quello che è stato richiesto, anche se non ho dormito sola :)

E' difficile spiegare il modo in cui Linda viva per me, a chi vive la sottmissione come un qualcosa che termina dopo un orgasmo.
Lei si prende cura di tutto.. della casa, delle pulizie, di cucinare i pasti, di farmi i massaggi quando sono stanca, di prendersi un sacco di schiaffi e di insulti se sono nervosa... E non ha mai detto una parola quando io ho vissuto la mia vita.
Se non fosse così, il nostro rapporto non sarebbe così saldo, profondo e vero.

Linda sa stare al suo posto, sempre. Senza mai dare neanche un cenno di cedimento. E' molto brava in quello che fa, è cos' brava che ho anche chi vuole venire spesso a cena perche le piace il modo in cui Linda ci cucina, ci serve e ci coccola :)

Basta essere chiari e che soprattutto ognuno comprenda quale è il proprio ruolo all'interno di questa relazione.

Non è impossibile far convivere una rapporto D/s 24/7 e una vita affettiva/sentimentale/relazionale, se si è tra persone intelligenti.
 
Top
23 replies since 28/2/2011, 15:26   9500 views
  Share