Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il mio Blog...

« Older   Newer »
  Share  
mistressgaia
view post Posted on 28/2/2011, 21:31 by: mistressgaia     +1   -1




E proprio oggi il mio schiavo, la mia serva ha scritto questo, dopo un suo errore imperdonabile.



"lunedì, 28 febbraio 2011
Perdono.
Un errore imperdonabile.
Non ho pulito come si deve il bagno degli ospiti. Sabato l'ho lavato e anche disinfettato, ma forse ho tralasciato qualcosa. Sicuramente, devo averlo fatto, vista la Sua giustificatissima ira.
"Se dovesse accadere di nuovo, lo pulirai con la lingua" queste le Sue parole... E so che sono assolutamente vere.
Proprio domenca mi aveva detto che da ora in poi non mi avrebbe più perdonato nemmeno il più piccolo errore, ed oggi eccomi a commeterne uno dei più gravi.
Mi sono sentita morire quando mi ha avvertito della mia mancanza. So che è inutile discolparmi. Se Lei ritiene che io abbia commesso un errore... Io l'ho sicuramente commesso. Lei è la Padrona, io solo una serva.
In questo momento non vorrei fare altro che rimediare e implorare il perdono dopo aver subito la giusta punizione. Ma Lei vuole aspettare domani per regolare la questione. Le piace farmi sentire in colpa, subire il Suo disprezzo e la Sua freddezza. Le piace sapere che mi sento umiliata dalle mie mancanze, e Le piace umiliarmi e trattarmi "come l'ultima delle puttane" così mi ha detto.

Resta il fatto che io ho commesso un errore grave e che Lei giustamente vuole che io paghi per questo.

Domani devo attendere il Suo rientro in uniforme, a 4 zampe davanti la porta come una cagna, dopo aver lavato e pulito in modo impeccabile il bagno in questione. Devo attendere così il Suo arrivo e sperare nella Sua clemenza. Speranza vana, ma pur sempre una speranza.

Non so cosa mi aspetta. Lei ha sempre mille idee per punirmi. Sicuramente imparerò la lezione. Ma posso assicurare tutti, che già ora ho imparato a non ripetere più un errore simile.

Ora vorrei solo inginocchiarmi ai piedi della mia Signora e devotamente chederLe perdono per la mia incapacità.
Ma questa opportunità mi è preclusa. Non mi vuole vicino fino a che non avrò riflettuto bene sul mio errore.

Sperimenterò il nuovo regime che la mia Padrona aveva intenzione di applicare da domani, iniziando subito con un errore grave. Sì perchè da domani aveva deciso di essere ancora più dura con me, in modo da portare la mia sottomissione sempre di più verso l'annullamento assoluto, in modo da trasformarmi nella serva che Lei ha sempre desiderato. Sarà dura, ma per Lei affronterò e accetterò ogni cosa che mi imporrà. E se anche dovessi soffrire le pene dell'inferno, sarò felice di saperLa appagata di questo.

Le chiedo ancora perdono.

E umilmente La ringrazio per quello che mi sta insegnando."
 
Top
23 replies since 28/2/2011, 15:26   9500 views
  Share