Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Alessia Torino ottima esperienza, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
pietoni
view post Posted on 6/5/2012, 15:10     +1   -1




Ciao a tutti,

Dopo aver tanto letto di mistress Alessia ho finalemente deciso di recarmi da Lei.
Una sola parola Fantastica !
Io sono un grande feticista dei piedi e con lei ho trovato pane per i miei denti peraltro per un rate molto onesto 2 volte la velocità urbana per un ora di sessione.

La sua location è comoda e pulita anche se non in un palazzo nuovissimo....
Quando l'ho vista sono rimasto esterafatto dalla sua bellezza molto meglio che in foto.... e i suoi piedi sono molto belli e anche molto abili.
Gia dal suo sguardo e dal suo sorriso ti mette subito in soggezione.... credo ami veramente avere gli uomini ai suoi piedi .... ah queste russe niente da fare belle e spietate.....
Ho prima passato lunghi minuti a lavare i suoi piedi divinamente profumati poi ho mangiato una banana che ha prima schiacciato sotto i suoi piedi..... Dopo aver pulito tutto mi ha calpestato a piedi nudi per bene facendomi succhiare i suoi divini piedi fino qusi a soffocarmi....
Dopo di che l'ho massaggiata con una crema profumata alla menta per poi vederla eseguire un fottjob fino all limite della mia resitenza fisica......
Si è fermata giusto in tempo dicendomi che non meritavo di venire con i suoi piedi, ha voluto che mi masturbassi guardandola negli occhi mentre mi deride.... che bello !
Quando sono venuto mi ha fatto leccare tutto e mi ha preso a schiaffi perche sono venuto troppo in fretta......

Mervigliosa andateci ! :divinità:-: :feet:: :cul__: :fonzie:
 
Top
schiavo da usare
view post Posted on 8/5/2012, 12:16     +1   -1




Anch'io, dopo le buone recensioni del forum, ieri in tarda mattinata sono andato a trovare Mistress Alessia.
Mi presento dopo meno di un'ora di preavviso (anche se Le avevo anticipato la mia sessione qualche giorno prima). Lei mi riceve in vestaglia. La prima cosa che colpisce è la bellezza del suo volto. quasi soprannaturale. Gli occhi e il disegno del viso restano impressi. Poi mi ha accompagnato nella stanza dungeon, direi ben attrezzata, e comunque molto interessante.
Mi ha fatto spogliare e mi ha lasciato dolo qualche minuto. Poi, è iniziata la sessione:
Prima di tutto mi ha montato una ottima chastity belt in metallo pesante, veramente ottima. Poi, carponi, con lei seduta in poltrona, mi ha fatto leccare e massaggiare dei piedi magnifici. Subito dopo mi ha fatto sdraiare su una specie di lettiga e mi ha cosparso ovunque di cera bollente, dai capezzoli ai genitali. Quindi mi ha incatenato i polsi e sollevato in punta di piedi tramite una carrucola, e lì abbiamo iniziato un po' di cbt, dopo che mi ha liberato dalla cintura di castità, con pinze (anche sui capezzoli) e colpi a pene e testicoli (porto ancora un po' di lividi sull'asta). Poi si è divertita applicandomi una pompa sul pene, così che si indurisse di più. Per finire mi ha fatto indossare un condom, portato in bagno e fatto sdraiare in vasca. Si è arrampicata ai lati della vasca e mi ha inondato del suo prezioso nettare (per me era il primo pissing). Sentire il calore del suo piscio sul corpo è stato inebriante, e sono riuscito a berne un po'. Sono venuto a suo comando sempre in quella posizione. Poi mi ha fatto sfilare il preservativo e me l'ha versato in gola, insieme a quel po' di suo piscio rimastomi in bocca. Slurp!! Poi doccia (mi ha fatto lavare la vasca) con incluso colluttorio.
Che dire, è la terza mistress che frequento a torino, ma si è rivelata la migliore, nel senso che riesce veramente bene a farti sentire una nullità, ha uno sguardo e una voce che mette soggezione. Ha un corpo esile, se mettesse qualche chilo in più sarebbe perfetta...Due momenti interessanti: mentre ero sdraiato sulla lettiga le ho sfiorato con l'indice il pube (che era ben coperto ovviamente) e ho ricevuto uno schiaffone pazzesco...Poi, mentre ero incatenato mi sono avvicinato al suo viso, alle sue labbra e lei sapientemente ha fatto finta di assecondarmi, poi mi ha lanciato uno sputo ravvicinato incredibile....
Quindi, in conclusione, ottima esperienza. Andateci.
Grazie Mistress Alessia
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 10:13     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


confermo le impressioni degli altri utenti, è davvero un'ottima Mistress
 
Top
onxf
view post Posted on 16/10/2012, 10:20     +1   -1




confermo le buone impressioni sulla ragazza.. simpaticissima e di una bellezza fuori misura..

disponibile anche come mistress (ho chiesto di fare solo mezz'ora a causa delle mie ridotte capacità economiche.. e non ha fatto una piega)

effettivamente confermo che il pavimento non è pulitissimo... ma per quello che volevo fare io (sputi ed umiliazioni) direi che posso soprassedere ;)
 
Top
giovannileccapiedi
view post Posted on 27/8/2013, 19:24     +2   +1   -1




Appena tornato da Mistress Alessia. Esperienza bellissima.
Lei e' stupenda, meravigliosi occhi e bellissimo sguardo. Io cercavo una sessione soft, non amo troppo le torture e ho avuto pane per i miei denti (ovviamente chi vuole pratiche piu' hard le potra' avere dato che il dungeon e' fornito di tutto dagli strap on, alle maschere per il controllo del respiro, fruste, manette, gogna, ecc).
La mia sessione si e' svolta con massaggi e baci ai piedi, che sono bellissimi, smaltati e con un buon profumino. Poi sono stato calpestato, lei e' divina mentre ti calpesta, poi varie frustate, cera bollente, e poi finale con calci in faccia, che io adoro. Le ho chiesto di non lasciarmi segni ed e' stata di parola, molto attenta ad non oltrepassare i miei limiti.
Abbiamo anche chiacchierato e scherzato durante la sessione, mi e' piaciuto molto perche' non amo troppo la freddezza.
La location e' pulitissima, non capisco chi dice che non sia pulita.
Rate 3vu per sessione hard, 2vu per sessione soft, vu per mezz'ora solo piedi.
Veramente una Dea meravigliosa, per quanto mi riguarda la migliore mistress di Torino come qualita' e bellezza.
La via e' facile da arrivare, si puo' andare con l'auto oppure se uno prende la metro in circa dieci minuti di passeggiata si arriva.
Il condominio e' tranquillo senza sguardi indiscreti. Avevamo pattuito per un' ora e sono uscito dopo un'ora e mezza, non guarda l'orologio. Ovviamente non e' detto che sia sempre cosi', altri giorni magari sara' piu' occupata.
La consiglio a tutti andateci con tranquilita' perche' e' pulita, bella e sa come tenerti ai suoi piedi.
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 15:13     +1   +1   -1
Avatar

Corsaro

Group:
Member
Posts:
54
Location:
Torino

Status:


...incontrata inizio maggio 2017 per foot worship - trampling; confermo feedback positivi, tant' è che la ricontatto verso fine maggio ma il suo cell non da segni di vita, e il suo what's up è drammaticamente fermo all '8 maggio, tarda sera.

Qualcuno ha notizie della meravigliosa Zarina dallo sguardo di tigre? Ho un disperato bisogno di finire sotto i suoi artigli, ancora e ancora e ancora.
 
Top
35 replies since 19/2/2011, 23:33   30557 views
  Share