Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Alessia Torino ottima esperienza, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
schiavo da usare
view post Posted on 8/5/2012, 12:16 by: schiavo da usare     +1   -1




Anch'io, dopo le buone recensioni del forum, ieri in tarda mattinata sono andato a trovare Mistress Alessia.
Mi presento dopo meno di un'ora di preavviso (anche se Le avevo anticipato la mia sessione qualche giorno prima). Lei mi riceve in vestaglia. La prima cosa che colpisce è la bellezza del suo volto. quasi soprannaturale. Gli occhi e il disegno del viso restano impressi. Poi mi ha accompagnato nella stanza dungeon, direi ben attrezzata, e comunque molto interessante.
Mi ha fatto spogliare e mi ha lasciato dolo qualche minuto. Poi, è iniziata la sessione:
Prima di tutto mi ha montato una ottima chastity belt in metallo pesante, veramente ottima. Poi, carponi, con lei seduta in poltrona, mi ha fatto leccare e massaggiare dei piedi magnifici. Subito dopo mi ha fatto sdraiare su una specie di lettiga e mi ha cosparso ovunque di cera bollente, dai capezzoli ai genitali. Quindi mi ha incatenato i polsi e sollevato in punta di piedi tramite una carrucola, e lì abbiamo iniziato un po' di cbt, dopo che mi ha liberato dalla cintura di castità, con pinze (anche sui capezzoli) e colpi a pene e testicoli (porto ancora un po' di lividi sull'asta). Poi si è divertita applicandomi una pompa sul pene, così che si indurisse di più. Per finire mi ha fatto indossare un condom, portato in bagno e fatto sdraiare in vasca. Si è arrampicata ai lati della vasca e mi ha inondato del suo prezioso nettare (per me era il primo pissing). Sentire il calore del suo piscio sul corpo è stato inebriante, e sono riuscito a berne un po'. Sono venuto a suo comando sempre in quella posizione. Poi mi ha fatto sfilare il preservativo e me l'ha versato in gola, insieme a quel po' di suo piscio rimastomi in bocca. Slurp!! Poi doccia (mi ha fatto lavare la vasca) con incluso colluttorio.
Che dire, è la terza mistress che frequento a torino, ma si è rivelata la migliore, nel senso che riesce veramente bene a farti sentire una nullità, ha uno sguardo e una voce che mette soggezione. Ha un corpo esile, se mettesse qualche chilo in più sarebbe perfetta...Due momenti interessanti: mentre ero sdraiato sulla lettiga le ho sfiorato con l'indice il pube (che era ben coperto ovviamente) e ho ricevuto uno schiaffone pazzesco...Poi, mentre ero incatenato mi sono avvicinato al suo viso, alle sue labbra e lei sapientemente ha fatto finta di assecondarmi, poi mi ha lanciato uno sputo ravvicinato incredibile....
Quindi, in conclusione, ottima esperienza. Andateci.
Grazie Mistress Alessia
 
Top
35 replies since 19/2/2011, 23:33   30651 views
  Share