Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Alessia Torino ottima esperienza, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
dgregor2001
view post Posted on 9/1/2012, 17:41 by: dgregor2001     +1   -1




Sono stato oggi pomeriggio per la prima volta da Mistress Alessia e voglio dare il mio contributo.
Ragazza splendida, ancora meglio che in foto, occhi di una bellezza sconvolgente e Piedi ancora di più. premesso che sono un feticista dei piedi e accetto umiliazioni verbali, sputi e qualche schiaffo, per le mie esigenze mi sono trovato benissimo e tornerò sicuramente. I piedi, come da mia richiesta, non erano lavati di recente e aveva calze spesse e stivali, ebbene, oltre ad essere bellissimi hanno anche un odore (prfumo) celestiale...ovviamente per me, qui entriamo nel campo dei gusti personali. Un 'ultima cosa: l'alloggio dove riceve non è un vero e proprio dungeon, la stanza è abbastanza spartana, ma direi proprio che ha ragione paimei: non è per nulla sporco. Mistress Alessia neanche. un solo esempio: mi ha chiesto (era la prima volta e quindi dovevamo conoscere e lei seriamente si è interessata ai miei gusti) di leccarle la suola degli stivali e, quando le ho detto che la cosa era un po' troppo oltre i miei interessi, ha condiviso dicendo che anche a lei non interessava dato che possono pestare di tuttio per strada.
Quindi, per concludere: bellissima, molto seria, simpatica, con piedi deliziosi e capisce molto bene l'italiano e lo parla abbastanza bene, ergo non è per nulla difficile comprendersi. ;) ;) ;) :lol:
 
Top
35 replies since 19/2/2011, 23:33   30648 views
  Share