Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:



Ottima recensione, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza.

Che sorpresa davvero deve essere stata quando, oltra a Koska, è arrivata pure Dasha... :D

 
Top
slave70
view post Posted on 9/12/2011, 18:02     +1   -1




Bella recensione slavemale979, direi che anche te ti sei divertito. Mi hai fatto tornare indientro quando Mistress Lika e Mistess Koska hanno usato un trattamento similare. Nel giro di un mese dovrei passare a Bologna, quindi sicuramente una visita a Koska la farò sicuramente.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Bologna

Status:


Ciao,sono stato anche io da Mistress Koska domenica pomeriggio,location facile da trovare al piano terra nella parte posteriore di una palazzina tranquilla,con possibilita' di parcheggio.Lei puntuale,e' molto carina bionda,fisico snello,molto pulita e attenta all'igiene.Il dungeon e' un po squallido,ma con molte fruste,una gogna,molti dildo e vari strapon di ogni misura. Il regalo e' stato di 100 rose rosse,per circa un'ora ,non guarda l'orologio e i minuti,io ho fatto spanking e strapon,oltre che dilatazioni.
ciao a tutti
 
Contacts  Top
phantom309
view post Posted on 17/12/2011, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (kinkislave @ 14/12/2011, 12:57) 
Ciao,sono stato anche io da Mistress Koska domenica pomeriggio,location facile da trovare al piano terra nella parte posteriore di una palazzina tranquilla,con possibilita' di parcheggio.Lei puntuale,e' molto carina bionda,fisico snello,molto pulita e attenta all'igiene.Il dungeon e' un po squallido,ma con molte fruste,una gogna,molti dildo e vari strapon di ogni misura. Il regalo e' stato di 100 rose rosse,per circa un'ora ,non guarda l'orologio e i minuti,io ho fatto spanking e strapon,oltre che dilatazioni.
ciao a tutti

MI date un riferimento per rintracciare il suo numero di telefono?? Ho pensato di chiamare Lika dalla quale sono stato una volta (ma è troppo mascolina per i miei gusti) ma non trovo pi il suo numero. Io smanetto con google alla grande, ma su queste 2 mistress non trovo nulla.
Grazie a chi posta un link di Koska.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (phantom309 @ 17/12/2011, 12:09) 
CITAZIONE (kinkislave @ 14/12/2011, 12:57) 
Ciao,sono stato anche io da Mistress Koska domenica pomeriggio,location facile da trovare al piano terra nella parte posteriore di una palazzina tranquilla,con possibilita' di parcheggio.Lei puntuale,e' molto carina bionda,fisico snello,molto pulita e attenta all'igiene.Il dungeon e' un po squallido,ma con molte fruste,una gogna,molti dildo e vari strapon di ogni misura. Il regalo e' stato di 100 rose rosse,per circa un'ora ,non guarda l'orologio e i minuti,io ho fatto spanking e strapon,oltre che dilatazioni.
ciao a tutti

MI date un riferimento per rintracciare il suo numero di telefono?? Ho pensato di chiamare Lika dalla quale sono stato una volta (ma è troppo mascolina per i miei gusti) ma non trovo pi il suo numero. Io smanetto con google alla grande, ma su queste 2 mistress non trovo nulla.
Grazie a chi posta un link di Koska.
Grazie.

Se lo ritrovi fammi un fischio! :B):
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Bologna

Status:


mistress lika non e' piu' in italia ,quindi impossibile trovarla !
 
Contacts  Top
slave70
view post Posted on 20/12/2011, 19:40     +1   -1




QUOTE (phantom309 @ 17/12/2011, 12:09) 
QUOTE (kinkislave @ 14/12/2011, 12:57) 
Ciao,sono stato anche io da Mistress Koska domenica pomeriggio,location facile da trovare al piano terra nella parte posteriore di una palazzina tranquilla,con possibilita' di parcheggio.Lei puntuale,e' molto carina bionda,fisico snello,molto pulita e attenta all'igiene.Il dungeon e' un po squallido,ma con molte fruste,una gogna,molti dildo e vari strapon di ogni misura. Il regalo e' stato di 100 rose rosse,per circa un'ora ,non guarda l'orologio e i minuti,io ho fatto spanking e strapon,oltre che dilatazioni.
ciao a tutti

MI date un riferimento per rintracciare il suo numero di telefono?? Ho pensato di chiamare Lika dalla quale sono stato una volta (ma è troppo mascolina per i miei gusti) ma non trovo pi il suo numero. Io smanetto con google alla grande, ma su queste 2 mistress non trovo nulla.
Grazie a chi posta un link di Koska.
Grazie.

Io guarderei a pagina 2 di questo thread
 
Top
L78E
view post Posted on 29/1/2012, 04:08     +1   -1




Perchè diamine son nato in Friuli....mannaggia! :)
:-(
 
Top
trezor
view post Posted on 3/2/2012, 17:57     +1   -1




Qualcuno sa come contattare una di queste mistress russe che non sia myspace dove ho visto che non entra da quasi 1 anno?
Altra domanda, sapete se per caso praticano anche sessioni di lotta (non competitiva)?
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 3/2/2012, 18:11     +1   -1




Per la lotta ti ocnsiglio di contattare Ey combat
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (trezor @ 3/2/2012, 17:57) 
Qualcuno sa come contattare una di queste mistress russe che non sia myspace dove ho visto che non entra da quasi 1 anno?
Altra domanda, sapete se per caso praticano anche sessioni di lotta (non competitiva)?

Mistress Koska e' su fetishbook
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 01:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Alcune settimane fa ho avuto la fortuna di essere al cospetto di questa straordinaria Mistress.
Anche se un pò timoroso vista la sua propensione ad un SM duro, prendo coraggio e mi decido ad andare da lei.
Appena entrato nello studio ben attrezzato, mi ritrovo davanti una bella donna vestita con un abitino nero,calze a rete e tacchi a spillo!
Facciamo un breve colloquio dove la avviso della mia poca esperienza e forse le comunico qualche limite di troppo, dato che intuisco un certo disappunto da parte sua....
Lavaggi di rito e si inizia...
Mi ritrovo subito alla gogna, dove inizia a torturami con sberle, leggero ballbusting, qualche frustata soft su schiena,natiche e molto più forte sotto i talloni!
Mi fa sdraiare per terra e accenna un trampling a piedi nudi, ma dopo poco sono io a supplicarla di calpestarmi con i tacchi... a quel punto si sbizzarrisce facendomi assaggiare una serie di calzature, comprese un paio con i tacchi di ferro, mi rivelo un buon tappetino!
Si prosegue con un pò di cavalcata, altre frustate, trampling e vari tipi di ballbusting, sia a piedi nudi e non! L'ultima è una pratica che lei predilige molto precisando che non lo fa in maniera selvaggia come si vede nei vari video (almeno io ho preferito così).
La sessione è stata un crescendo di emozioni, lei è veramente molto coinvolgente e stuzzicandomi psicologicamente, spronandomi con un velo di dolcezza ha cercato di farmi superare i miei limiti!
Oltre ad essere una bravissima Mistress è anche un ottima persona,cordiale ed educata... non vedo l'ora di ritornarci !

Edited by Matadore - 23/5/2012, 12:20
 
Top
slave70
view post Posted on 28/1/2013, 12:16     +1   -1




Questo mese di gennaio, di ritorno da un lavoro all'estero, mi dirigo in quel di BO per avere una (nuova) sessione con Koska.....ed alla fine saranno ben tre in pochi giorni ed una insieme a Dasha :woot:

L'ultima sessione con Koska era stata esattament un anno prima, quindi ero molto eccitato nell'andarla a trovare. Con lei sono stato diverse volte, addirittura ai tempi di Lika :P posso dire che cono cresciuto con lei :rolleyes:

Prima e terza sessione, succesivamente la seconda quella con Dasha

Lo studio e' sempre lo stesso, ben arredato e spazioso. Non pensate di trovare gli strumenti dei ben piu' rinomati dungeon, ma vi e' l'essenziale per diverse tipologie di sessione.
Sono stato frustato con le mani legate a delle catene fissate su di un lampadario. Ha utilizzato diverse fruste comprese un paio nuove arrivate il giorno prima. Dope avermi lasciato dei segni nella schiena e soprattutto nelle parti lateriali e' passata ad un po' di spanking (ha un mano pesante), cane, leggero ballbusting (per un mio problema fisco), trampling (specialmente senza scarpe) sia sulla schiena che sulla pancia, strap-on con due differenti dildo di cui uno abbastanza largo, qualche schiaffo e sputo, delle frustate con un frustino sul "fratelino". Per ultimo ho lasciato il fatto che ha indossato delle scarpe con tacchi in acciaio con la punta rotonda, ha acceso una candela, ha portato il tacco sul fuoco e mi ha lasciato l'impronta su di un capezzolo. :P

Sempre brava in tutto, lo fa con passione, le piace vedere le smorfie di sofferenza e sentire le urla / gemiti. Speriamo di poterla incontrare nuovamente tra un paio di mesi quando dovrei essere nuovamente in zona BO.
 
Top
slave70
view post Posted on 1/2/2013, 19:44     +1   -1




Come accennato nel precedente post, lo scorso gennaio le due sessioni che ho avuto solo con Koska sono state intervallate da una sessione con Koska e Dasha.

Scendevo verso Bologna, provo a contattare Koska ma non ha risposto. Quindi invio un SMS nella speranza che arrivato a BO mi abbia risposto. Ma niente, arrivo, provo a chiamare nuovamente senza esito. Decido di provare Mistress Samantha Emiliani, cerco il numero, la chiamo, stava rientrando da Bari (credo). Be', allora penso che non e' giornata. Metto in moto e....TA TA, TA TA....sms di Koska dice di andare da lei che vi e' pure Dasha. Che fortuna! Parcheggio e mi fiondo da loro.

Koska parla molto bene di me a Dasha e dopo 4 chiacchere di rito e lavaggio nel bagno si da il via alle danze. Legato con delle polsiere ad un lampadario che da sul soffitto e via con Dasha con un po' di riscaldamento con la frusta fino ad aumentare di intensita'. Poi si aggiunge anche Koska, che sensazione ricevere un colpo di frusta e non avere tempo di attuirlo che se ne riceve un altro. Incomincio a soffrire, loro lo vedono ed aumentano ancora fino a farmi urlare.

Poi si passa ad un po di cane con Dasha che ne rompe uno lasciandomi delle piccole scaglie nel posteriore bello arrossato e segnato.

Dopodiche' e' il turno con due strao-on, il prima nero di medie dimensioni e l'altro bianco bello largo. Vengo appoggiato su di un bacchetto, e Koska mi penetra, entra abbastanza facilmente e spinge forsennata mentre Dasha mi fa succhiare il suo. Poi si cambia, e' il turno di Dasha, fatica ad entrare ma alla fine riesce. Questo lo sento veramente e comincio a mugolare, direi piu' di piacere. In questa posizione Koska comincia a frustarmi di lato sulla schiena mentre i colpi dello strap-on di Dasha si fanno sentire.

Si procede con un po' di trampling per finire nuovamente con altre frustate da entrambe contemporaneamente. Ogni tanto Koska smette, si abbassa a guardarmi meglio e la vedo soddisfatta quando faccio le smorfie di dolore nel prendere le fustate da Dasha.

Per me e' stata un'ottima esperienza che piacerebbe ripetere. Chissa', magari a marzo quando saro' nuovamente nelle zone di BO.

Koska mi vuole far fare una sessione con una sua trav schiava che dovrebbe essere sodomizzata dal sottoscritto. Chissa' forse la faccio.

A presto gente.
 
Top
slave70
view post Posted on 10/4/2013, 17:17     +1   -1




Un paio di settimane fa, di passaggio a BO, mi sono fermato nuovamente da Mistress Koska.
Ora nello studio vi e' un lettino con dei ganci per fermare piedi e mani e ha aumentato il numero dei dildo, ora ne ha anche uno gonfiabile.
Iniziamo la sessione indossando un paio di scarpe con tacco, messo alla gogna e via con con 50 frustate. Vicino alla gogna vi era uno specchio verticale cosi che lei poteva vedere le mie smorfie di dolore.
Dopo si passa sul lettino a pancia in su, mi lega le mano e mi fa portare le gambe a toccare le mano lasciando il mio posteriore a sua disposizione. Se mette un fallo e mi penetra dall'alto veso il basso. Poi passa al dildo gonfiabile e vedo gli occhi illuminarsi quando vede aumentare la dimensione.
Poi bello gonfio me lo lascia dentro e mi versa della cera sui capezzoli.
Mi slega, si veste di uno strapon, mi fa piegare e inizia a pompare. Poi non contenta ne veste uno piu' grande.....anche per mia soddisfazione.
Sono stato abbastanza sintetico ma la sessione e' durata circa 90 minuti.
Si sta attrezzando per altre pratiche tipo aghi, me lo ha chiesto ma ho lasciato stare.
Comunque sempre una garanzia
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34352 views
  Share