Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
slave70
view post Posted on 1/2/2013, 19:44 by: slave70     +1   -1




Come accennato nel precedente post, lo scorso gennaio le due sessioni che ho avuto solo con Koska sono state intervallate da una sessione con Koska e Dasha.

Scendevo verso Bologna, provo a contattare Koska ma non ha risposto. Quindi invio un SMS nella speranza che arrivato a BO mi abbia risposto. Ma niente, arrivo, provo a chiamare nuovamente senza esito. Decido di provare Mistress Samantha Emiliani, cerco il numero, la chiamo, stava rientrando da Bari (credo). Be', allora penso che non e' giornata. Metto in moto e....TA TA, TA TA....sms di Koska dice di andare da lei che vi e' pure Dasha. Che fortuna! Parcheggio e mi fiondo da loro.

Koska parla molto bene di me a Dasha e dopo 4 chiacchere di rito e lavaggio nel bagno si da il via alle danze. Legato con delle polsiere ad un lampadario che da sul soffitto e via con Dasha con un po' di riscaldamento con la frusta fino ad aumentare di intensita'. Poi si aggiunge anche Koska, che sensazione ricevere un colpo di frusta e non avere tempo di attuirlo che se ne riceve un altro. Incomincio a soffrire, loro lo vedono ed aumentano ancora fino a farmi urlare.

Poi si passa ad un po di cane con Dasha che ne rompe uno lasciandomi delle piccole scaglie nel posteriore bello arrossato e segnato.

Dopodiche' e' il turno con due strao-on, il prima nero di medie dimensioni e l'altro bianco bello largo. Vengo appoggiato su di un bacchetto, e Koska mi penetra, entra abbastanza facilmente e spinge forsennata mentre Dasha mi fa succhiare il suo. Poi si cambia, e' il turno di Dasha, fatica ad entrare ma alla fine riesce. Questo lo sento veramente e comincio a mugolare, direi piu' di piacere. In questa posizione Koska comincia a frustarmi di lato sulla schiena mentre i colpi dello strap-on di Dasha si fanno sentire.

Si procede con un po' di trampling per finire nuovamente con altre frustate da entrambe contemporaneamente. Ogni tanto Koska smette, si abbassa a guardarmi meglio e la vedo soddisfatta quando faccio le smorfie di dolore nel prendere le fustate da Dasha.

Per me e' stata un'ottima esperienza che piacerebbe ripetere. Chissa', magari a marzo quando saro' nuovamente nelle zone di BO.

Koska mi vuole far fare una sessione con una sua trav schiava che dovrebbe essere sodomizzata dal sottoscritto. Chissa' forse la faccio.

A presto gente.
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34512 views
  Share