Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
slave70
view post Posted on 28/1/2013, 12:16 by: slave70     +1   -1




Questo mese di gennaio, di ritorno da un lavoro all'estero, mi dirigo in quel di BO per avere una (nuova) sessione con Koska.....ed alla fine saranno ben tre in pochi giorni ed una insieme a Dasha :woot:

L'ultima sessione con Koska era stata esattament un anno prima, quindi ero molto eccitato nell'andarla a trovare. Con lei sono stato diverse volte, addirittura ai tempi di Lika :P posso dire che cono cresciuto con lei :rolleyes:

Prima e terza sessione, succesivamente la seconda quella con Dasha

Lo studio e' sempre lo stesso, ben arredato e spazioso. Non pensate di trovare gli strumenti dei ben piu' rinomati dungeon, ma vi e' l'essenziale per diverse tipologie di sessione.
Sono stato frustato con le mani legate a delle catene fissate su di un lampadario. Ha utilizzato diverse fruste comprese un paio nuove arrivate il giorno prima. Dope avermi lasciato dei segni nella schiena e soprattutto nelle parti lateriali e' passata ad un po' di spanking (ha un mano pesante), cane, leggero ballbusting (per un mio problema fisco), trampling (specialmente senza scarpe) sia sulla schiena che sulla pancia, strap-on con due differenti dildo di cui uno abbastanza largo, qualche schiaffo e sputo, delle frustate con un frustino sul "fratelino". Per ultimo ho lasciato il fatto che ha indossato delle scarpe con tacchi in acciaio con la punta rotonda, ha acceso una candela, ha portato il tacco sul fuoco e mi ha lasciato l'impronta su di un capezzolo. :P

Sempre brava in tutto, lo fa con passione, le piace vedere le smorfie di sofferenza e sentire le urla / gemiti. Speriamo di poterla incontrare nuovamente tra un paio di mesi quando dovrei essere nuovamente in zona BO.
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34512 views
  Share