Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Matadore
view post Posted on 21/3/2012, 01:33 by: Matadore     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Alcune settimane fa ho avuto la fortuna di essere al cospetto di questa straordinaria Mistress.
Anche se un pò timoroso vista la sua propensione ad un SM duro, prendo coraggio e mi decido ad andare da lei.
Appena entrato nello studio ben attrezzato, mi ritrovo davanti una bella donna vestita con un abitino nero,calze a rete e tacchi a spillo!
Facciamo un breve colloquio dove la avviso della mia poca esperienza e forse le comunico qualche limite di troppo, dato che intuisco un certo disappunto da parte sua....
Lavaggi di rito e si inizia...
Mi ritrovo subito alla gogna, dove inizia a torturami con sberle, leggero ballbusting, qualche frustata soft su schiena,natiche e molto più forte sotto i talloni!
Mi fa sdraiare per terra e accenna un trampling a piedi nudi, ma dopo poco sono io a supplicarla di calpestarmi con i tacchi... a quel punto si sbizzarrisce facendomi assaggiare una serie di calzature, comprese un paio con i tacchi di ferro, mi rivelo un buon tappetino!
Si prosegue con un pò di cavalcata, altre frustate, trampling e vari tipi di ballbusting, sia a piedi nudi e non! L'ultima è una pratica che lei predilige molto precisando che non lo fa in maniera selvaggia come si vede nei vari video (almeno io ho preferito così).
La sessione è stata un crescendo di emozioni, lei è veramente molto coinvolgente e stuzzicandomi psicologicamente, spronandomi con un velo di dolcezza ha cercato di farmi superare i miei limiti!
Oltre ad essere una bravissima Mistress è anche un ottima persona,cordiale ed educata... non vedo l'ora di ritornarci !

Edited by Matadore - 23/5/2012, 12:20
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34512 views
  Share