Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia vita da schiavo dall'eta di 8 anni

« Older   Newer »
  Share  
silversilver
view post Posted on 19/12/2012, 15:21     +2   +1   -1




Vi presento Valentina, una mia amica d’infanzia. Gia dall’età di 5 anni giocavamo insieme, abbiamo frequentato le elementari insieme, le medie e persino le superiori e come se non bastasse siamo andati a studiare all’università nella stessa città.
Tutto ha inizio quando all’età di 8 anni per gioco e per scommessa io facevo il poggiapiedi a valentina mentre lei giocava al pc. Erano episodi sporadici ma mi avrebbero fatto capire che il mio destino era segnato. Il primo vero segnale di schiavitù lo ebbi in terza media ed è da questo momento che inizierò a raccontarvi la mia storia.
Era l’ora di educazione fisica e dopo un duro allenamento (la professoressa era una militare!!!) ci ritroviamo esausti nello spogliatoio per cambiarci.
Vale: ”Ehi Luca sono ditrutto!”
Io:”Vale ma ti senti bene??”
Vale:”Si ma devo confessarti una cosa alla quale so che mi prenderai per pazza”
Io:” dimmi cosa c’è che non va?”
Vale:”Io voglio scappare di casa perché non ce la faccio più”
Io:”Vale ma che stai dicendo”
Vale:”Si Luca mia madre rompe troppo le palle..e non posso fare quello non posso fare questo….ogni giorno mi fa pulire piatti cucina e la camera e una volta ogni due giorni sono costretta a pulire tutta casa solo perche i miei lavorano tutti e due”
Io:”Mi dispiace Vale ma non penso sia un buon motivo per scappare di casa!”
Vale:”Ah no??Vorrei vedere te al posto mio…. Io non ho voglia di fare niente e per di piu devo pure studiare”
Io:”Ma Vale a me non peserebbe affatto… figurati se vuoi ti vengo a dare una mano ogni tanto!”
Vale:”Seeeeeeeee….se lo fai ti ringrazierei a vita!
Dopo questa frase io ho sentito dentro di me un’emozione unica ed è la prima volta che mi sono eccitato sul serio! Il solo pensiero di andare a casa di Vale e aiutarla a fare le pulizie mi faceva venire i brividi! Ma per non dare troppo nell’occhio io cercai di sviare dicendo:”Ma scusa tua sorella non ti aiuta?” . E lei senza pensarci:”Ma chi Sara??? Non fa un cazzo, quella vuole sempre che gli altri fanno le cose per lei, ma la capisco perche forse anche io sono cosi!”. Valentina aveva 13 anni e la sorella Sara ne aveva 15!
Dentro di me il sangue bolliva ed allora mi sono ufficialmente proposto!
Io:”Vale dai ti vengo ad aiutare io, non ci sono problemi”
Vale:”Ma davvero lo faresti???”
Io:”Certo per te questo ed altro!”
Vale:”wowww è fantastico, vedrai che dopo un’ora te ne vai di casa!
Io:” Ma no che dici…se ho fatto una promessa, la mantengo!!!!
Vale:”Ok dai allora vieni a casa mia gia oggi?”
Io:”Certo! Verrò subito dopo pranzo”
Durante il mio pranzo non facevo altro che pensare a quel discorso e a quanto mi sarebbe piaciuto stare a casa di vale ed essere trattato da vero schiavo! Per la prima volta quella parola entrò nella mia mente e non è mai piu uscita! Dopo pranzo subito mi misi le scarpe dissi a mia madre che andavo a studiare da Vale e uscii di corsa..erano le 14 in punto e subito arrivai a casa di Vale che abita a 5 minuti da casa mia! Busso al citofono e lei mi apre. Entro in casa e c’erano Vale e la sorella Sara che stavano ancora mangiando perche Sara usciva di scuola alle 13:30! Entro e mi siedo a tavola con loro mentre finiscono di mangiare.
Sara:”Ciao Luca come stai?”
Io:”Ciao Sara bene…diciamo che da oggi ho deciso di aiutarvi per i mestieri”
Sara:”Lo so me l’ha detto Vale e non sappiamo come ringraziarti, anche se a dirti la verità oggi non ho nemmeno voglia di alzare la mia sedia”
Vale:”Mo inizi…oggi c’è da pulire pure il bagno!!!!!!!”
Io:”Dai ragazze da oggi ci sono io, che problema c’è”
Vale:”Vabbe ma mica sei il mio schiavo che devi pulire…”
Ero diventato di ghiaccio e balbettavo!!!!!
Io:”che esagerata…. Ma se vuoi lo faccio (con tono ironico)”
Subito Sara prese la parola e mi disse:”Certo che vogliamo….tu pulisci e noi ci mettiamo sul divano ahahahha”. A quella risata il muo cuore gelò e la risposta di Vale fu:”Se magari! Dai solo per oggi cosi vediamo se ci puoi aiutare sul serio!
Io accettai senza fiatare dicendo:”Va bene dai come volete”
Vale:”Ma dici sul serio? Noi stiamo scherzando!”
Io:”Certo che non scherzo…. Per oggi farò il vostro servetto!
Vale:”Non ci posso credere, il sogno della mia vita che si avvera!!!!!”
Io:”esagerata…..a te sara va bene?”
Sara:”ma è un sogno, io ancoran on ci credo!”
A quel punto mi alzo e inizio a sparecchiare la tavola e a mettere le cose a posto….Mi ferma Vale:” Beh a questo punto noi andiamo sul divano e ci prepari e porti il caffe?”
Io: Come desiderate..”
Vale:”Wowww”””
E cosi andarono sul divano a guardare la tv e io impegnato in cucina a mettere a posto e a lavare i piatti… Appena finii mi chiamarono e Sara mi disse:”Ora tocca alla camera…c’è il letto disfatto e si dovrebbe lavare a terra!”
Io:”Vado subito!!!!”
Sara e Vale non cedettero ai loro occhi e si guardavano compiaciute e sembrava che il loro sogno si era realizzato! Andai in camera loro misi tutto a posto compreso tutti i vestiti che avevano lasciato sul letto e poi toccò al bagno pulito e lucidato (certo avevo 14 anni e non era proprio tutto perfetto)! Tornato in salotto vengo accolto da una frase stupenda: “Ci manca solo che ci fai un massaggio e stiamo a posto!
Io:”Beh sono stanco e sono le 17…dovremmo studiare!!!!”
Vale:”Beh non vale!!!!1 Se vuoi finire il lavoro fai anche i compiti!!!!”
Io:”beh se proprio lo desideri li faccio e mi metto qui insieme a voi”
Vale :”Beh se vuoi completare l’opera ti stendi qui per terra cosi stai con noi e vedi ogni tanto anche la tv”
Io: Va bene d’accordo… per te questo ed altro”
Vale:”Ma lo sai che mi piace da morire questa cosa?????????? Se vuoi vieni tutti i giorni!”
Sara:”beh io deo andare in palestra, grazie Luca, quando vuoi noi siamo qui!!! Anzi se vuoi prepararmi anche il borsone oggi hai fatto il tuo dovere al cento per cento”
Io ero al settimo cielo…chiesi cosa mettere nel borsone e glielo preparari subito….e cosi Sara andò in palestra e rimasi da solo in casa con Vale seduta sul divano. In quel momento Vale era in tuta con calzini e scapre stan smith ancora ai piedi dalla mattina. Mi stesi per terra proprio sotto di lei con il suo quaderno e iniziai a fare i compiti e dopo 5 minuti senza volerlo appoggio un piede sulla mia schiena e io non dissi niente. Vista la situazione appoggio anche l’altro piede sulla mia schiena e quindi mi ritrovai sottto i piedi per la prima volta a fare i suoi compiti!!!!!
Vale:”Madonna come sei comodo, ma sei bravo anche come poggiapiedi…wowww”
Io:”Beh se vuoi faccio anche quello”
Vale:”E allora girati cosi sulla pancia sto molto piu comoda!” E si mise a ridere
Io mi girai a pancia in su e lei subito senza farselo ripetere appoggio i piedi sul mio petto e pancia e continuo a gurdare la tv ridacchiando!!!!! Io iniziai ad eccitarmi ma volevo fare una prova…Le chiedi:”Ma scusa posso mettermi anche io sul divano???” Ma lei subito rispose:”Dove si è mai visto che uno schiavo sta sul divano!! Sei troppo comodo ed è giusto che stai per terra anzi sai che ti dico??? Lo voglio fare tutti i giorni!” E subito un piede lo avvicina alla mia faccia appoggiandola sulla bocca!!! Io incredulo dissi:”Ma che fai Vale” parlando in maniera difficoltosa perche aveva le scarpe sul mio viso! E lei:”Nienteè solo che se sei uno schiavo io posso fare anche quello che voglio, mica ti opponi?”. Altro che oppormi era il mio sogno che si stava avverando e le mie emozioni erano a mille!
Dopo un po’ si tolse le scarpe e il suo piede andò direttamente sulla mia faccia e io rimasi in silenzio, cosi si tolse subito l’altra scarpe e appoggio tutte e due i piedi sul mio viso! Aveva i calzini bianchi che non avevano un buonissimo odore visto che ce li aveva dalla mattina e avevamo fatto anche palestra! Stette così per almeno dieci minuti quando poi alzò un piede e mi chiede:”Sei vivo?”…ed io:”Certo sono qui”.
Vale:”Beh Luca a me piace molto appoggiare i tuoi piedi sulla mia faccia, spero per te che non puzzino ma da oggi io sarei contenta se tutti i giorni vieni sotto i miei piedi!”
Io:” Se è proprio questo che vuoi lo farò senza problemi”
Ecco il mio nuovo ruolo della mia vita stava iniziando e ne ero consapevole. Per una mezz’oretta i suoi piedi schiacciarono il mio viso in maniera soft tanto che si addormentò e al suo risveglio si alzò in piedi e si mise in ginocchio sul mio petto dicendomi:”Ho sempre sognato tutto ciò, sei sicuro di voler essere il mio schiavo?”
Io:”Si certo che lo voglio!!! Sono prontissimo!”
Vale:”Bene allora per oggi puo bastare, devi solo farmi i compiti e poi puoi andare a casa!”
Io:”Va bene vale come deideri”. Ma siccome era tardi li feci a casa mia perche stavano rientrando i genitori!!! E questo è solo l’inizio della mia storia di schiavo con Vale……

CONTINUA!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

Born To Sniff

Group:
Member
Posts:
284
Location:
Lombardia

Status:


Ottimo inizio direi! ;)

Aggiornaci presto :)
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 17:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


Grande inizio, continua è molto bella:-)
 
Top
nponzo1
view post Posted on 21/12/2012, 22:11     +1   -1




Assolutamente da continuare
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 14:41     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,390
Location:
Bari

Status:


bellissimo!!!
 
Top
duos
view post Posted on 23/12/2012, 22:26     +1   -1




e un capolavoro che merita d essere continuato
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


non continua più??

Dai silver, questo forum è pieno di storie iniziate e mai concluse... non fare lo stesso errore
 
Web  Top
Aikawa Ayumu
view post Posted on 21/7/2014, 18:42     +1   -1




Voglio il sequel che palle....Era coinvolgente.
 
Top
7 replies since 19/12/2012, 15:21   12761 views
  Share