Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

travestimento

« Older   Newer »
  Share  
slavelevante
view post Posted on 15/11/2010, 23:29     +1   -1




Ciao a tutti e buonasera alle Miss, mi piacerebbe avere un vostro parere.
Che ne pensate dell'uomo che, pur non essendo omosessuale, adora (oltre al bdsm in generale) il travestimento da donna? da serva?la cosa proprio lo fa impazzire!
 
Top
slavelevante
view post Posted on 19/11/2010, 17:49     +1   -1




insomma nessuna opinione??????? speravo nell'avere un minimo di attenzione!
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 21:14     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (slavelevante @ 15/11/2010, 23:29) 
Ciao a tutti e buonasera alle Miss, mi piacerebbe avere un vostro parere.
Che ne pensate dell'uomo che, pur non essendo omosessuale, adora (oltre al bdsm in generale) il travestimento da donna? da serva?la cosa proprio lo fa impazzire!

Ciao slavelevante personalmente lo trovo un gioco molto eccitante e trasgressivo....mi attizza l'uomo che interpreta la femminilita' e adoro i maschi slut...o le servette da usare e abusare col mio strapon.....
poi...ogni Mistress ha i suoi gusti ed i giochi che ama di piu' o di meno eseguire......non siamo tutte uguali.......
MISTRESS BARBARA.....
 
Top
slavelevante
view post Posted on 20/11/2010, 00:16     +1   -1




ovviamente,...ma quello che mi intrigava sapere era se piace l'uomo che interpreta la serva perchč eccita il fatto che lo si porti ad assomigliare ad una donna, quindi meglio persone con una fisicitą gią idonea, oppure se eccita il fatto di umiliarlo nel vederlo vestito da donna, quindi quasi meglio se imbarazzante nel suo tentativo, obbligato, di interpretare un ruolo femminile......non so se mi sono spiegato...

un altra cosa, tanto mi sono dimenticato di ringraziarLa per la risposta, imperdonabile; sono curioso di sapere se č alta la percentuale di slave che amano o meglio, adorano, sentirsi e immedesimarsi nella donna serva di cui abusare e far abusare liberamente? grazie anticipatamente.
 
Top
3 replies since 15/11/2010, 23:29   221 views
  Share