Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MYBEAUTIFULFEET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2013, 14:14     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Io posso solo confermare che è strafiga :lol:
E' sia partecipe che "menefreghista", ne senso buono. Nel senso che anche quello lo vedo come un suo atteggiamento di superiorità, e basta dirle che si preferisce una partecipazione attiva perchè lei lo faccia... a vostro rischio e pericolo :shifty:

Mi farei usare in ogni momento da lei... ma causa lontananza e problemi miei mi tocca rosicare e vederla solo di tanto in tanto...
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 15:47     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Grazie Veneto Slave,
Mi spiace per la lontananza,spero di rincontrarti presto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2014, 20:25     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Eccomi e grazie a tutti per i messaggi che mi avete inviato in questo periodo,non sono sparita,mi sono presa un breve periodo di vacanza all'estero.
Sono tornata ed i miei piedini abbronzati vi aspettano e per questo mese,per chi mi segue da qui,con un numero ridotto di rose! A presto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2014, 20:25     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Eccomi e grazie a tutti per i messaggi che mi avete inviato in questo periodo,non sono sparita,mi sono presa un breve periodo di vacanza all'estero.
Sono tornata ed i miei piedini abbronzati vi aspettano e per questo mese,per chi mi segue da qui,con un numero ridotto di rose! A presto.
 
Contacts  Top
marior55
view post Posted on 22/2/2014, 18:28     +1   -1




Divina DEA sono felice che sia tornata....mi puo' scrivere su mp o in privato
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Miei servi,da inizio Aprile sposterò la location per le adorazioni da Milano a Monza,quindi adoratori di Monza e provincia o zone limitrofe,contattami.

A presto,i miei piedini favolosi vi aspettano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2014, 08:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Ti ho scritto in pv
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 21:11     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Ma non concede fj, giusto?
 
Top
neveragain
view post Posted on 4/5/2016, 21:24     +1   -1




Stato fino a due ore fa con lei. No non lo concede, almeno non glielo ho nemmeno chiesto. Il fatto è che è cosi bella e particolare e i suoi piedi così ammalianti che te lo scordi
 
Top
stefano_rab
view post Posted on 3/11/2016, 20:38     +1   -1




Ciao a tutti,
chiedevo delle info su Mistress MyBeautifulfeet , fa ancora sessioni?
Qualcuno ha info più dettagliate da fornire?

Grazie in anticipo.
 
Top
stefano_rab
view post Posted on 3/11/2016, 22:20     +1   -1




Grazie Mille per le INFO Casper.
Io sto cercando Miss per adorazione piedi con calze velate nere , adorazione scarpe con tacco e umiliazione verbale e derisioni , spero possa fare al caso mio.
 
Top
Casper 33
view post Posted on 3/11/2016, 22:41     -1   +1   -1




CITAZIONE (stefano_rab @ 3/11/2016, 22:20) 
Grazie Mille per le INFO Casper.
Io sto cercando Miss per adorazione piedi con calze velate nere , adorazione scarpe con tacco e umiliazione verbale e derisioni , spero possa fare al caso mio.

Penso proprio che non rimarrai deluso!
 
Top
Casper 33
view post Posted on 4/11/2016, 01:25     -2   +1   -1




L'admin mi ha giustamente fatto notare che bisogna prima presentarsi e solo dopo si può recensire.Di conseguenza ha sospeso la mia recensione.Dopo essermi presentato e avere scritto i cinque post necessari,la rimetto :)

Ciao,io l'ho incontrata all'inizio di ottobre.Riceve in zona Isola ed è davvero bella(mi ha inviato su whatsapp delle foto dove si intravvedeva il viso prima della sessione).Ama molto umiliare i maschi e si comporta da Signora che vuole essere servita e riverita;piedini smaltati di rosso e davvero ben curati,esige educazione e buone maniere dagli slaves che incontra e tiene molto alla puntualità.Il rate concordato è stato di 2VU+20 e ha mantenuto tutto quello che avevamo concordato per il tempo previsto di un'ora.Prima di andare via mi ha detto che ama anche umiliazioni pubbliche soft come ad esempio shopping a spese dello schiavo con derisione davanti alla commessa.Mala money-slavery non mi attrae.
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 19:08     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Fa ancora sessioni che sappiate? Grazie

QUOTE (Casper 33 @ 11/4/2016, 02:25 AM) 
Ciao,io l'ho incontrata all'inizio di ottobre.Riceve in zona Isola ed è davvero bella(mi ha inviato su whatsapp delle foto dove si intravvedeva il viso prima della sessione).Ama molto umiliare i maschi e si comporta da Signora che vuole essere servita e riverita;piedini smaltati di rosso e davvero ben curati,esige educazione e buone maniere dagli slaves che incontra e tiene molto alla puntualità.Il rate concordato è stato di 2VU+20 e ha mantenuto tutto quello che avevamo concordato per il tempo previsto di un'ora.Prima di andare via mi ha detto che ama anche umiliazioni pubbliche soft come ad esempio shopping a spese dello schiavo con derisione davanti alla commessa.Mala money-slavery non mi attrae.
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 10:29     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Penso proprio di sì
 
Top
702 replies since 22/11/2010, 14:12   199838 views
  Share