Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MYBEAUTIFULFEET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 16:03     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ho soltanto gentilmente chiesto di poter preventivamente vedere in faccia la persona che
avrei poi dovuto incontrare per una sessione di dominazione. Ho sempre fatto la medesima
richiesta a tutte, appunto per evitare fregature varie ecc.ecc. Dato che mi considero gentile
e affidabile (frequento una mistress da tre anni e non ho mai ritardato a una seduta), penso di poter richiedere un trattamento corretto. Come ho specificato, offro sempre un rimborso per il tempo che mi viene dedicato. Per quanto riguarda la foto, ho ricevuto una
immagine di cm. 1 x 1. Non credo che da questa si potesse ricavare molto. Forse in quel periodo era molto impegnata, quindi il suo mi è sembrato un approccio un po' sbrigativo. Se mi sono sbagliato, meglio così.
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 16:26     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (MYBEAUTIFULFEET @ 20/7/2011, 16:43) 
invio ogni volta le mie foto(CHIARISSIME!! in 7anni di fetish lui e' il primo a dire che le foto eran poco visibili,bah!!)

Io ti ho scritto qualche giorno fa, specificando che abito lontano da Milano e mi avrebbe fatto piacere vedere almeno qualche foto. Mi hai risposto (cortesemente) con la stessa del forum.. non mi avrebbe fatto dispiacere vedere qualcosa in più, ovviamente anche senza dover per forza mostrare il viso.

CITAZIONE (MYBEAUTIFULFEET @ 20/7/2011, 16:43) 
Contrariamente voglio dire,se il malcapitato dovesse andare da tizia x e trovare piedi o estetica differenti da quanto visto nella foto,gira i tacchi e se ne va..nessuno costringe nessuno a fare nulla mi pare no???

Certo.. è pur vero che se qualcuno ha poco tempo a disposizione, e magari arriva anche da lontano, farsi chilometri per nulla è pur sempre una rottura... io non nascondo che non mi metto a macinare chilometri se non ho almeno una buona idea di chi posso trovarmi dall'altra parte.
Un paio di foto che non ledano la privacy eviterebbero di far perdere tempo sia allo slave che alla Mistress.
 
Top
footlover76
view post Posted on 22/7/2011, 14:26     +1   -1




tengo però a precisare che ho conosciuto personalmente MYBEAUTIFULFEET, e non si può considerare truffatrice.

E' bella, giovane, e fa footfetish. Insomma, quello che promette lo fa.
Poi se questo la "elevi" al rango di mistress non sta a me dirlo.

Io prediligo una dominazione un po' più intensa e che comunque mi dia "sfogo sessuale", quindi lei non fa per me. Questo però non significa che sia una truffatrice.

Real60 so che tu non ti riferivi specificatamente a lei, ma mi sembrava giusto puntualizzare questa cosa.

:topa-:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:40     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ti ringrazio footlover, come hai ben evidenziato il mio era un discorso generale. Non ho mai conosciuto mybeautifulfeet e non posso mettere in dubbio la sua correttezza.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 13:00     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Real 60 immagino quello che ci possa essere in giro,nel mio annuncio/presentazione non mi son definita mistress anche perche' non mi ritengo tale,mi diverte e piace concedere l'adorazione dei miei piedi,giocare con gli schiavetti!Amo il footfetish e mi basta cosi'...

Mantengo quel che dico,sempre..sia sull'estetica che sulle pratiche fetish che sul divertimento durante la sessione e chi mi conosce lo sa bene! Il resto non mi interessa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:04     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Qui mettono annunci anche ragazze che, pur non essendo mistress, si fanno adorare i piedi. Del resto c'è un pubblico anche per loro. Il bdsm si declina in molte gradazioni, dal fetish in su...
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:20     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Io le chiamerei footmistress, anche perchè (almeno quelle che ho conosciuto) hanno una forte personalità dominante, anche se non offrono altre pratiche oltre il footworship. All'interno di questo gruppo c'è poi chi ti permette di godere, chi non l'accetta, chi ti vuole nudo e chi invece non ti lascia fare niente oltre all'adorazione...
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 26/7/2011, 13:11     +1   -1




CITAZIONE
In ogni situazione bisogna avere cervello...chi ne ha poco o lo usa come optional si trovera' spesso in situazioni che non riesce a gestire...ogni riferimento e' puramente casuale!

Io conosciuto MYBEAUTIFULFEET,ragazza di bellezza indiscussa,sembra Valentina di Crepax con qualche lentiggine in più. Bellssimi piedi, e brava anche a dominare soft. Trampling,Schiaffi,Sputi e altre cose fattibili in un bellissimo appartamento situato a nord-est di Milano.
La prego Miss di non ascoltare commenti subdoli di gente che con il rispetto per le persone e l'eduzazione è benlontana. Forse non si ricorderà di me, incontrati almeno 2 anni fa...
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 28/7/2011, 06:12     +1   -1




CITAZIONE (MYBEAUTIFULFEET @ 20/7/2011, 15:57) 
Ilovegoldenshower come darti torto..e' proprio adorabile...anche se io son solita cambiare,adoro lo smalto rosso ad esempio... ;)

Una fotina....??? :wub:
Ti piace farlo mettere anche sugli slaves????
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 16:39     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Bene,postero' presto una fotina...

Dipende da che giochetti decido di fare,mi e' capitato sia di metterlo agli slaves durante una famminilizzazione o di farmelo mettere.
 
Contacts  Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 29/7/2011, 06:09     +1   -1




Grazie infinite Miss.
Io adoro la femminilizzazione forzata e sarebbe un onore ricevere lo smalto nero...
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


scrivimi mp o alla mail.
 
Contacts  Top
hipposlave
view post Posted on 17/8/2011, 17:38     +1   -1




scusate ma quindi non ho ben capito una cosa...non metto in dubbio bellezza e professionalità ma non ho ben chiaro se è possibile o meno raggiungere il piacere o se la cosa si limita a leccare i piedi per il tempo prestabilito e poi "arrivederci e grazie"... qualcuno può aiutarmi a chiarire il dilemma? grazie a tutti...
 
Top
andreadimilano
view post Posted on 14/10/2011, 17:21     +1   -1




a volte il vento può cambiare... provare per credere!
 
Top
andreadimilano
view post Posted on 14/10/2011, 17:43     +1   -1




Veloce commento, positivo, per il mio primo incontro con MYB.
Incontrata con la sua amica, mi sono rilassato PARECCHIO sotto il tavolo ascoltandole mentre chiacchieravano tra di lore e godendomi in pace ben n. 4 bellissimi piedi (voto 7).
Carine, piacevoli e rilassanti, soprattutto per chi come me che non desidera altro che piedi!
Importante: la richiesta è stata contenuta nei giusti parametri in relazione al tempo ed al servizio offerto...
 
Top
702 replies since 22/11/2010, 14:12   199757 views
  Share