Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MYBEAUTIFULFEET

« Older   Newer »
  Share  
Ilovegoldenshower
view post Posted on 11/5/2011, 05:56     +1   -1




Complimenti per i piedini superlativi e favolosi
 
Top
footlover76
view post Posted on 16/5/2011, 16:25     +2   +1   -1




incontrai questa ragazza un paio d'anni fa. Giovane e bellissima, simpatica e disponibile in chat e al telefono.

Non l'ho più incontrata perché (almeno ai tempi, adesso magari è cambiata) durante la sessione non c'era alcuna possibilità di "sfogare la propria eccitazione" :erction__:

Ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


Anche adesso è così footlover76
 
Top
sagittario53
view post Posted on 29/5/2011, 20:02     +1   -1




Allora sta bene dove sta.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 13:52     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Ciao,
sono una bellissima ragazza di 25 anni che abita a Milano. Mora capelli a caschetto alla Crepax alta 1.70 sinuosa, direi perfetta .
Da diversi anni ho la passione del fetish ma sono stufa dei mezzi schiavi leccapiedi incontrati fin ora.
Adesso ai miei piedi pretendo leccapiedi davvero sottomessi,docili,convinti del loro totale ruolo di inferiorita' e generosi.

Ho dei piedini realmente bellissimi, affusolati in cerca di veri adoratori, sempre smaltati e curati.
Amo molto anche il trampling e la dominazione non cruenta.

Contattatemi alla mail:

[email protected]

a presto schiavetti!

debud

Edited by paimei77 - 19/7/2011, 15:05
 
Contacts  Top
spitslave
view post Posted on 19/7/2011, 15:35     +1   -1




Ma non avevi già messo un annuncio un 5/6 mesi fa in cui scrivevi di avere 23 anni?

Ammazza come passa il tempo ahò.

:D
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 19/7/2011, 16:16     +1   -1




sai com'è.... uno comincia a confondere sull'età e poi .. continua anche nel resto .
 
Top
sagittario53
view post Posted on 19/7/2011, 19:36     +1   -1




Nell'altra foto i "piedini" erano molto meglio.
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 20/7/2011, 06:10     +1   -1




Però quello smalto nero a me fa impazzire..... :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 13:52     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Alcuni mesi fa ho contattato la ragazza chiedendo un incontro preliminare (anche con rimborso spese), dato che non acquisto a scatola chiusa. Preferisco vedere prima la persona con cui avrò a che fare, ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi. In questo caso non è stato possibile, era necessario fissare una seduta (cara). Forse era
troppo occupata in quel periodo. Ha detto che era una fotomodella e che lavorava in
televisione, che mi fidassi quindi. Su mia insistenza mi ha inviato una foto, peraltro molto
poco chiara. Ho preferito desistere.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 14:57     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Real60 non so chi tu sia e nemmeno mi interessa sinceramente,hai fatto bene a desistere,ovviamente non concedo incontri preliminari,secondo,non me ne sarei fatta nulla di uno schiavo tanto insolente. C'e' chi mi conosce bene su questo sito e sa di che bellezza stiamo parlando,che non lo sappia tu,poco conta. Io son sempre gentile con tutti ma quando assisto a certi modi,mi viene proprio il nervoso.

Spitslave l'annuncio era di 1annetto fa,effettivamente c'e' comunque l'errore di un anno(ho 25 anni).. lo schiavetto che ebbe l'incarico di scivere l'annuncio per me era un po' distratto! eh va beh..

Ilovegoldenshower come darti torto..e' proprio adorabile...anche se io son solita cambiare,adoro lo smalto rosso ad esempio... ;)
 
Contacts  Top
rainforest77
view post Posted on 20/7/2011, 15:16     +1   -1




Non ho visto una particolare mancanza di educazione da parte di real60 in questa sede ma siccome non ero presente nel momento in cui la sua richiesta é stata fatta non so in che termini e modi é avvenuta. Per cui le chiedo, Miss, in generale, trova così strano che una persona tenti di preservare il proprio danaro da fregature di cui internet é pieno? Alcune Mistress chiedono un incontro preliminare con lo schiavo per valutare la sua idoneità; tale richiesta é legittima solo se proviene dalla Mistress? E da ultimo perché lo schiavo non sia insolente deve imbastire la solita pantomima del tipo "oh mia Dea che splendidi piedini. Sono in adorazione e al suo totale servizio"? Grazie per le risposte.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 15:43     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Ciao Rainforest, ecco subito le tue risposte,ovviamente per quelli che sono i miei modi di vivere il fetish. Non concedo sessioni preliminari di conoscenza,invio ogni volta le mie foto(CHIARISSIME!! in 7anni di fetish lui e' il primo a dire che le foto eran poco visibili,bah!!).. metto a disposizione della sessione una location,e quando la persona arriva trova sempre quel che ha visionato in foto,non altro..
Contrariamente voglio dire,se il malcapitato dovesse andare da tizia x e trovare piedi o estetica differenti da quanto visto nella foto,gira i tacchi e se ne va..nessuno costringe nessuno a fare nulla mi pare no???
Per quanto riguarda il secondo punto,no,assolutamente no.. non e' necessaria una moina iniziale di quel tipo(che non apprezzo oltretutto) per risultare gentile o non insolente..ma i modi,quelli contano!

Non ho mai avuto problematiche di alcun genere con nessuno schiavo,e mi spiace che non so chi mi faccia passare per quella che non sono,tutto qui.
 
Contacts  Top
rainforest77
view post Posted on 20/7/2011, 15:54     +1   -1




E' stata molto chiara la ringrazio.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Ci mancherebbe. A presto.
 
Contacts  Top
702 replies since 22/11/2010, 14:12   199753 views
  Share