Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Strap-on ... ovvero sodomizzazione

« Older   Newer »
  Share  
ale slave
view post Posted on 3/8/2011, 20:40     +1   -1




ma vedi tamuabe io lo pratico sempre ed è la pratica che più mi fa sentire succube dei voleri della mistress.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:



Ciao Ale Slave,

Il mio non era un giudizio sulla pratica ma un'osservazione strettamente personale di come appare a me in modo quasi istintivo.

Non nego che possa avere il suo fascino ed anzi in qualche modo credo pure di percepirlo ma forse gioca il fatto che oltre alla considerazione istintiva di prima, ho un certo rifiuto per tutto quello che è attrezzature di tortura ed oggettistica varia.

Non giudico la pratica ne il suo valore o "dignità" rispetto a quelle che piacciono a me.

Ciao
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 14:47     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Fratelli e Sorelle,
il titolo di questo 3d è “strap-on ovvero SODOMIZZAZIONE”.
Non mi soffermerò sullo strap-on, detto anche “dildo alla cintura”, uno principali oggetti del divertimento usati negli esercizi spirituali dai nostri carissimi amici e amiche, visto che tutti sanno benissimo cos’è (e per chi non avesse l’avesse ancora capito si tratta di un dildo che si attacca a una cintura e rimane perciò attaccato al corpo dell’utente, cosicché Lei potrà sodomizzarvi proprio come se possedesse un dildo vero! fantastico no ?)

Per chi desiderasse approfondimenti specifici sul dildo, compresi cenni storici ed evolutivi di questo indispensabile strumento, nonché conformazioni e modalità d’uso, rinvio allo specifico 3d pubblicato nella sezione “Tecniche e Glossario BDSM” di questo benedetto Forum.
Credo sia invece doveroso, visto che mi giungono quotidiane domande da parte di quasi tutti gli utenti, illustrare e approfondire la sodomizzazione, che alla maggioranza non è ben chiaro che cosa sia.
Origini e terminologia
Il termine “sodomizzazione” prende nome dall’antica città di Sodoma, che troviamo citata nella Bibbia, di solito insieme alla gemellata cittadina di Gomorra, anch'essa ricca di attrattive e di parchi a tema.
I cittadini di queste ridenti località, infatti, furono i primi al mondo a scoprire che si poteva fare sesso anche col culo (*), trafiggendolo, infilzandolo o impallinandolo. Alcuni storici dell'epoca raccontano come le urla e i gemiti dei loro abitanti arrivassero fino alla Persia; tant'è che il termine Persia fu coniato subito dopo, e derivò proprio dallo scontento dei suoi abitanti, che giustamente si chiedevano: << Ma ci siamo PERSI qualcosa !? >>

(*) per chi non lo sapesse il culo, o sedere, è quella parte del corpo che ospita e protegge tra le chiappe il nostro miglior amico, ovvero il signor ano, nonché l'arma segreta con la quale la nazionale italiana di calcio vinse i mondiali del 2006. Oltre a ciò il culo serve per sedersi e serve anche per essere inculati e, a volte, è in grado di emettere dei suoni.

Narra l'Antico Testamento che Dio cominciò a incazzarsi: pensava di essere stato chiaro quando, dopo aver vietato inutilmente la mela del peccato agli uomini nell'Eden, disse che da allora in poi sarebbe stato proprio il culo a diventare off-limits. Dio, che è buono e misericordioso fino a quando non gli rompi troppo le palle, decise che era il momento di agire. Per la legge del contrappasso, volle punire quelle genti con lo stesso strumento con cui loro si erano fatti beffa di lui. Così, mentre era in atto ormai da mesi tra gli abitanti delle città un mega-orgione così coinvolgente e partecipato che faceva invidia perfino a Rocco Siffredi, scaricò un enorme peto di fuoco sulle due città, il cui calore e puzzo tremendo le seppellì per sempre.
Definizione
Il termine “sodomia” indica dunque il sesso anale, una pratica molto apprezzata dai giovani speleologi. Tecnicamente la sodomia non ha a che fare con la riproduzione dell'uomo, dunque è implicitamente ammessa, consigliata e benedetta dalla maggior parte dei dogmi religiosi.
Descrizione
Ufficialmente il sesso anale fu scoperto da Emilio Fede mentre si apprestava a soddisfare il suo padrone nel 1981, ma si narra che in realtà la pratica sia antica come il mondo. I primi due esemplari umani a praticarlo sarebbero stati infatti Adamo e suo figlio Caino, che in mancanza d'altro (Eva era vecchia e Abele non voleva) si dedicavano full time a questo strano sport. Da cui il detto, riportato nella Bibbia, << Anale... fa male >>.
Regole
Nel sesso anale valgono le regole del golf e del biliardo: occorre brandire l'asta e centrare il buco e fare centro in un solo colpo fa guadagnare più punti. Il gioco di sponda è una variante poco praticata e valida solo in Iran. Dopo l'introduzione nel buco si deve procedere con un movimento alternato di tipo pompatorio.
Metodi
Il sesso anale può essere estorto con la forza, ma, grazie al suo valore ludico, può anche venire concesso senza problemi. Il Galateo stabilisce quali sono le posizioni e i modi migliori per consumare, tra cui, nell’ordine: 1) alla pecorina; 2) in piedi; 3) sdraiati; 4) durante una sessione di paracadutismo; 5) in galera.
Controindicazioni
Il sesso anale ha diverse controindicazioni.
Se lo sperma ha un ph troppo acido può condurre comunque alla fecondazione, poiché gli spermatozoi apriranno a testate un varco di collegamento tra sfintere e utero.
Inoltre il sesso anale fa venire, nel 98% dei casi, il mal di testa, la gengivite, l’alluce valgo e il cancro ai polmoni. Infine è sconsigliato praticarlo in discoteca, perché può far sbocciare alberi di banane in mezzo alla pista da ballo.
Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 23:17     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


una domanda che può sembrare sciocca... ma io e la mia ragazza vorremmo iniziare a introdurre lo strapon nel sesso..strapon che lei userebbe su di me... ma essendo io praticamente "vergine" da quel lato, dovremmo prima fare qualche pratica "preparatoria", tipo anal plug ecc? e per quanto tempo? grazie!
 
Top
tuo_antonio
view post Posted on 28/9/2012, 05:33     +1   -1




Giorno.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 13:56     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Io ho provato questa pratica, con varie mistres, prima mi hanno insegnato a leccarlo, poi ho provato anche la penetrazione, devo dire, che oltre al dolore e un po' di umiliazione, mi fa' sentire parecchio schiavetto sottomesso, cosa che mi fa' molto piacere, nei miei incontri con mistres, e' piacevole con la persona giusta.
 
Top
sl.max
view post Posted on 29/9/2012, 14:20     +1   +1   -1




e una cosa che mi stuzzica e mi eccita al tempo stesso vorrei provarla .
 
Top
demian2
view post Posted on 29/9/2012, 21:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (i like feet @ 28/9/2012, 14:56) 
Io ho provato questa pratica, con varie mistres, prima mi hanno insegnato a leccarlo, poi ho provato anche la penetrazione, devo dire, che oltre al dolore e un po' di umiliazione, mi fa' sentire parecchio schiavetto sottomesso, cosa che mi fa' molto piacere, nei miei incontri con mistres, e' piacevole con la persona giusta.

Credo che i like feet abbia ragione, farlo con la Mistress giusta deve essere piacevole e appagante per entrambi
:feet::
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 29/9/2012, 22:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (sl.max @ 29/9/2012, 15:20) 
e una cosa che mi stuzzica e mi eccita al tempo stesso vorrei provarla .

mai provato? :shifty: :shifty:
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 29/9/2012, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 10/10/2011, 00:17) 
una domanda che può sembrare sciocca... ma io e la mia ragazza vorremmo iniziare a introdurre lo strapon nel sesso..strapon che lei userebbe su di me... ma essendo io praticamente "vergine" da quel lato, dovremmo prima fare qualche pratica "preparatoria", tipo anal plug ecc? e per quanto tempo? grazie!

Certo che devi "preparare", abbondante lubrificazione, inizia con un dito, perfettamente pulito e con unghia corta, meglio se con guanto sterile da infermiere, poi ci sono dildi e plug di varie dimensioni, scegliete quelli che più si addicono al tuo grado di allargamento, dev'essere piacevole, non ti deve aprire in due come una mela, il dolore è il segnale che indica che si sta esagerando....
Anch'io sono piuttosto "vergine" da quel punto di vista, attualmente anche solo un dito è sufficiente a provocare determinate sensazioni, dall'imbarazzo al piacere al tremore, anche se ho trovato una compagna di giochi che già mi ha detto che solo di un dito non si accontenterà, vedremo.....
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 23:18     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Non sono assolutamente d'accordo.

L'utilizzazione dello strap-on è qualcosa che richiede grande competenza e studio.
Innanzitutto una domanda: lubrificato o a secco ?
Gli specialisti propendono per la seconda ipotesi, anzi consigliano l'introduzione mediante un unico potente colpo secco e preciso, trascurando le proteste dello straponizzato.
Per l'uso ottimale, consigliano gli esperti, lo strap-on deve essere asciugato con cura e, preferibilmente, rivestito di carta-vetro.
Dopo l'introduzione si deve procedere con un movimento alternato di tipo pompatorio; lo strumento va totalmente estratto ogni volta e poi reintrodotto com'è stato spiegato sopra. E' consigliabile procurarsi dei tappi di cera per le orecchie per non essere distratti dalle urla dello straponizzato che, nella maggior parte dei casi, è conveniente che sia saldamente legato.

Pace e bene.
 
Top
sl.max
icon1  view post Posted on 30/9/2012, 10:29     +1   +1   -1




no miss sonia non l'ho mai provato ma mi piacerebbe molto .chissa' che qualche miss si offra .......
 
Top
demian2
view post Posted on 30/9/2012, 12:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 29/9/2012, 23:46) 
CITAZIONE (sl.max @ 29/9/2012, 15:20) 
e una cosa che mi stuzzica e mi eccita al tempo stesso vorrei provarla .

mai provato? :shifty: :shifty:

Personalmente mai provato con uno strapon vero e proprio, però alcuni anni fa con una compagna dominante austriaca, con la quale peraltro sono rimasto ancora in amichevole contatto a distanza, ho avuto delle esperienze probabilmente inquadrabili in questa dimensione di coinvolgimento. Da brava austriaca la mia compagna dominante, che non era un mistress professionale né credo lo sia ora, amava bere la birra in particolare in piccole bottiglie da 33 cl. . Una volta un po' per gioco un po' per le nostre inclinazioni, dopo un abbondante spitting e dopo aver lubrificato il collo della botttiglia con la saliva, me l'ha indrotto dietro con dolcezza ma decisione. Io francamente all'inizio ero rimasto, come dire... perplesso...lol... però lei ha saputo coinvolgermi profondamente sia verbalmente, sia praticandomi contemporaneamente spitting sul pene e handjob. Non ne conservo un ricordo negativo e l'abbiamo replicato qualche volta, senza mai programmarlo prima. Devo dire, che da brava dominante, l'iniziativa era quasi sempre sua, ma io mi sottoponevo volentieri...forse l'effetto della birra...
Qui ho letto riflessioni e testimonianze di Mistress intelligenti e coinvolgenti, da tre di loro credo mi farei volentieri "strapponare" ;)

:feet::

,

Edited by demian2 - 30/9/2012, 14:23
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 30/9/2012, 00:18) 
Non sono assolutamente d'accordo.

L'utilizzazione dello strap-on è qualcosa che richiede grande competenza e studio.
Innanzitutto una domanda: lubrificato o a secco ?
Gli specialisti propendono per la seconda ipotesi, anzi consigliano l'introduzione mediante un unico potente colpo secco e preciso, trascurando le proteste dello straponizzato.
Per l'uso ottimale, consigliano gli esperti, lo strap-on deve essere asciugato con cura e, preferibilmente, rivestito di carta-vetro.
Dopo l'introduzione si deve procedere con un movimento alternato di tipo pompatorio; lo strumento va totalmente estratto ogni volta e poi reintrodotto com'è stato spiegato sopra. E' consigliabile procurarsi dei tappi di cera per le orecchie per non essere distratti dalle urla dello straponizzato che, nella maggior parte dei casi, è conveniente che sia saldamente legato.

Pace e bene.

WOW
Direi oltre i tappi anche un luogo insonorizzato!
Se non c'è la carta vetro si puo' usare quella abrasiva fine fine da muro
Si trova dal ferramenta e si chiama ''quella per scartavetrare'', , ma sottile, non esageriamo....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Padrona Mya @ 30/9/2012, 13:43) 
Direi oltre i tappi anche un luogo insonorizzato!
Se non c'è la carta vetro si puo' usare quella abrasiva fine fine da muro
Si trova dal ferramenta e si chiama ''quella per scartavetrare'', , ma sottile, non esageriamo....

Ben detto, cara Sorella in Cristo Padrona Mya. Si vede che hai studiato e padroneggi il catechismo alla perfezione. Ciò è buona cosa. Rispondere come tu hai fatto ora, dice qualcosa di importante di te a chi ti legge. A patto che sappia leggere.
Che l'Immacolato Cuore di Gesù ti guidi e ti protegga :).

Pace e bene.
 
Top
259 replies since 11/11/2010, 23:18   33539 views
  Share