Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FetishDea

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 25/10/2010, 22:18     +1   -1




Ciao a tutti, MISTRESS e slave, vorrei recensire una delle migliori Mistress italiane: Lady FetishDea con la quale ho instaurato un buonissimo rapporto da diverso tempo.

Ho conosciuto Lady FetishDea qualche mese fa, all'inizio dell'estate e subito ho capito che avevo "di fronte" una grandissima Padrona. Avevo visitato i Suoi siti in passato ed ero già rimasto affascinato dalla Su notevole bellezza e dal Suo immenso Charme, però solo dopo averLa conosciuta anche telefonicamente ho avuto la conferma di quelli che erano i miei pensieri, già positivi.


Seguendola nel web e facendo delle ricerche ho capito che Mistress FetishDea è molto apprezzata sia dai numerosi devoti slave, ma anche da moltissime Mistress, anche di caratura internazionale e mondiale.

Ho visto che è stata ospite anche al prestigioso O.W.K., che sicuramente conoscete anche voi.

Ho una raccolta di foto, racconti ed altro materiale su Lady FetishDea e per questo vorre fare una recensione degna di nota.

Ecco come si evoluta Padrona FetishDea nel corso di questi ultimi anni.

26 Gennaio 2006
Lady FetishDea apparirà in pubblico in Italia per la prima volta!!
Giovedi 26 gennaio 2007 Potrai vedermi da vicino e chissà…

Potrai adorarmi, toccare i miei piedi, farmi da zerbino, poltrona, poggiapiedi...
per l'evento sarà presente:

Mistress Linda che arriverà da Bruxelles,

Mistress Elyson e altre Mistress, schiave e Fetish model.

Dress code ristretto a latex, vinile, cuoio, total black.

Stampa la cartolina allegata e consegnala a Lady FetishDea durante la serata,
avrai la possibilità unica di inginocchiarti ai miei piedi, baciarli, o di esaudire un altro

desiderio...

Solo con la cartolina ti considererò un mio invitato personale!
(la puoi scaricare anche dal mio sito)
E' consigliata la prenotazione, la serata è riservata ad un massimo di 80 persone.

Quindi fate in fretta!
E' un sogno che si avvera. Come non cogliere l'attimo!

Lady FetishDea farà il suo debutto in società, chi volesse ammirarla di persona potrà partecipare alla

festa che stanno organizzando per lei.
La festa si terra in un locale a Padova strettamente su invito.
Ci saranno al max 80 persone.
Per l'evento molte altre Mistress e fetish model la raggiungeranno per onorarla.
Vuoi essere tra i privilegiati che avranno l'onore di adorarla e venerarla per tutta una notte intera???
Allora visita il sito, ogni giorno sempre piu dettagli, fino ad avere poi le modalità di partecipare a

questo imperdibile evento!!!
scrivi sul guestbook, Lady FetishDea ti rispondera in privato........

Venite a vedere le mie foto o i mei video su www.fetishdea.com


image

07 Dicembre 2006

FetishDea all'evento fetish : 'Nuit demonia' ospite a Parigi alla festa fetish più importante del mondo.

image

27 Luglio 2007
FetishDea al Summer Climax


Comunicato Boudoir Estivo
'Boudoir pour les Femmes'

L'atmosfera di Boudoir è davvero calda e densa...e per rinfrescare il vostro istinto e abbassare la

temperatura della vostra passione, si sposta in uno spazio esclusivo ma fresco,
sotto le stelle della Milano trasgressiva...


Venerdi 27 luglio 2007 Summer Climax: il party dell'estate 2007.
L'ultimo incontro prima delle vacanze all'apice del caldo estivo, all'apice del successo di Boudoir,

all'apice dell'erotismo trasgressivo.
Summer Climax reinterpreta il fetish con le due donne protagoniste della serata. Fetish estremo ed

elegante con l'una e rivisitato in chiave comica con l'altra.
Due donne belle e sensuali sempre al centro del mondo di Boudoir.
Due donne le protagoniste: Valentina Campagni, fumettista, che intratterrà le nostre ospiti

riproducendole in fantasiosi fumetti comici fetish. L'illustrazione e il fumetto a sfondo comico-erotico

diventano spettacolo. Quello che Valentina cerca di esprimere con le sue pin-up è che le donne sono

esseri fantastici. Magici. Mai del tutto comprensibili... e la loro follia è ciò che colora il mondo. La

sessualità che esprimono è pura, senza fronzoli. Oppure buffa, come le sue mitiche Topina e Micetta,

coppia comica fetish.

L'altra gemma rara della serata: Fetish Dea, la mistress, l'incarnazione all'apice della trasgressività

di Topina o Micetta. ll fetish per lei e' la vera passione e un autentico stile di vita. Non recita un

ruolo, semplicemente e' se stessa, utilizzando le armi raffinate della seduzione femminile, in cui la

donna gode del predominio assoluto su tutto e su tutti.
La seduzione femminile: il suo principio primo. Una passione nata fin da piccola, quando leggeva

giornalini in cui era rappresentata una sorta di amazzone bionda con la coda di cavallo e un nastro di

velluto nero al collo, che l'aveva fortemente impressionata per la sensualita' e il potere femminile che

emanava.
Forte dal carattere deciso e autoritario, occhi di gatta, capelli di velluto, bocca di rosa, lunghe

gambe affusolate.



image

19 Settembre 2007

Lezione fetish con FetishDea e MADAME SISSI

LEZIONE FETISH ALL'ART CLUB DISCO di DESENZANO DEL GARDA (BS)

image

18 Febbraio 2008

Legami per la vita - Fetishdea domina l'uomo con Pinketts schiavo

Si può provare a spiegare,non si può raccontare nei più intimi dettagli, si fa fatica a definirlo. È ilfetish, osannato dalla moda (da musicisti come Marilyn Manson e Madonna, dafotografi come Helmut Newton, da stilisti come Jean Paul Gaultier), che dadevianza è diventato arte, cultura, stile di vita per creare forme di rotturada cliché usuali. Per altri, semplicemente rimasto un'ossessione. Perdefinizione, con il termine fetish s'intende lo spostamento della meta sessualeda una persona concepita nella sua interezza, ad un suo surrogato che puòessere una parte del corpo, un capo di vestiario, un oggetto o addirittura unaparticolare qualità. Oggi, però, sono in molti a parlare di 'bdsm',acronimo di b (bondage, legare), ds (dominio/sottomissione), sm (sadomaso). Unlusso del senso, strappato dal dominio delle sottoculture e dei trattati dipsicoanalisi, in cui si stagliano provocanti fantasie che possono esserecontenute solo nelle esagerazioni che le caratterizzano. Di giorno individuicome tanti in giacca e cravatta, ma nel mondo onirico del fetish esseri mutantigotici, geishe avveniristiche vestite in lattice, pelle e pvc con scarpeesclusivamente di carattere, collari, redini e frustini. Una dea del fetish hainstaurato il suo regno di latex e tacchi a spillo nella Vicenza benpensante,spesso ritratta come sonnacchiosa città di provincia, tacciata di'omofobia' per una festa gay-lesbo che qualche anno fa ha fattoparlare politici, preti e vescovi tra rivoluzione e oscurantismo, scandalizzatadi recente dalle avances ad una procace aspirante velina. Lo specchio delle suebrame è un sito web erotico ma raffinato ed elegante, in cui si esalta unostile di vita dove si celebra la bellezza della femminilità esasperata.

Lady Fetishdea ed Andrea Pinketts incontrano gliospiti dalle 19 alle 03 di lunedi18 febbraio presso il locale LETROTTOIR in via 24 Maggio sui navigli Milano


image

05 Aprile 2008

Madrina d'eccezzione alla serata di beneficienza a favore di un bimbo bisognoso di cure, Francesco.

www.superfrancesco.it

image
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 20/1/2014, 11:22     +1   +1   -1




FETISHDEA & LADY DESIDERIA

IERI SONO TORNATO CON MOLTO PIACERE PER UNA SESSIONE DALLA SUPREMA MISTRESS

FETISHDEA ( CONSIGLIATISSIMA) SIGNORA DI GRAN CLASSE E DI GRANDE ESPERIENZA NEL

MONDO BDSM NELLA SUA ELEGANTE DIMORA NEI PRESSI DI VICENZA. LI HO TROVATO UNA

GRADISSIMA SORPRESA , OVVERO LA SUA NUOVA ASSISTENTE LADY DESIDERIA , ANCHE'ESSA

DONNA MERAVIGLIOSA ELEGANTE BELLA ALLE PRIME ESPERIENZE COME MISTRESS MA GIA'

SULLA BUONA STRADA COME FUTURA DELIZIOSA MISTRESS. RAGAZZA DA CONSIGLIARE

ANCHE PER COLORO CHE AMANO L'ADORAZIONE DEI PIEDI , VISTO CHE QUELLI DELLA DIVINA LAD

LADY DESIDERIA SONO FAVOLOSI. GRAZIE ANCORA QUINDI ALLE STUPENDE SIGNOREE DIVINE

FETISHDEA E LADY DESIDERIA PER L'ATTENZIONE PRESTATAMI , CI RIVEDREMO PRESTO SIETE

LE MIGLIORI!!!!!!!!!!!!
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 20/1/2014, 11:46     +1   -1




MIE ADORATE SIGNORE DIVINE FETISHDEA E LADY DESIDERIA SPERO CHE IL TEMPO VOLI

PER VENIRE PRESTO AD ADORARVI COME MERITATE NELLA VOSTRA SPLENDIDA DIMORA IN

QUEL DI VICENZA DOVE RICEVETE CON ELEGANZA E NEL RISPETTO DELLE REGOLE COLORO

CHE VOGLIONO RIVERIRVI E ADORARVI COME MERITATE MERAVIGLIOSE CREATURE .VISTO

CHE SIETE SPLENDIDE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA . APRESTO MIE CARE PADRONCINE!!!!
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 20/1/2014, 11:51     +1   -1




Potresti fare una breve descrizione della sessione?
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 20/1/2014, 12:09     +1   -1




BEH CHE DIRE PER PRIMA COSA FETISHDEA E LADY DESIDERIA SONO MOLTO ESIGENTI

NELL'ADORAZIONE DEI PIEDI E QUINDI BISOGNA ESSERE BRAVI A SODDISFARLE CON LA LINGUA

SU E GIU' PER I LORO PIEDINI DIVI , LADY DESIDERIA MOLTO BELLA E BRAVA STA IMPARANDO

DALLA RINOMATA E SUPREMA FETISHDEA DONNA DI CLASSE AD AMARE I GIUOCHI DI RUOLO

E IN PARTICOLAR MODO AD USARE LO SCHIAVO COME MAGGIORDOMO NUDO PER FARSI SERVIRE

LA COLAZIONE ,IL PRANZO LA CENA CONSENTENDO AL SERVO DI TURNO DI INDOSSARE

APPENA UN MINI GREMBIULINO LASCIANDO BEN SCOPERTO LI LATO B , IN MANIERA DA

FUSTIGARLO A MODO IN CASO DI MANCHEVOLEZZE , INOLTRE SONO ENTRAMBE MOLTO

BRAVE NEL BONDAGE - FACESITTING E TORTURE AI CAPEZZOLI . A BUON INTENDITORE NON

LASCIARLE SCAPPARE.....
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 20/1/2014, 18:28     +1   +1   -1




PER COLORO CHE SONO INTERESSATI A PROVARE UNA SESSIONE CON FETISHDEA &

LADY DESIDERIA VI CONSIGLIO DI VEDERE I RACCONTI E LE IMMAGINI DELLA BELLA E AUSTERA

MISTRESS FETISHDEA SUL SUO WEBSITE PERSONALE CHE SI TROVA IN RETE DIGITANDO IL

SUO NOME . SONO DISPONOBILI ANCHE I VIDEO IN RETE FREE DIGITANDO CLIPS FETISHDEA.

FATEMI SAPERE SE AVETE DIFFICOLTA' A TROVARE IL TUTTO , IO CONOSCO E FREQUENTO LA

BELLA CASA DI M. FETISHDEA DA QUASI 7 ANNI E POSSO DIRE CHE E' SERIA , AFFIDABILE ,

RISERVATA , PAZIENTE MA ANCHE DECISA MAI SCONTATA , IMPREVEDIBILE ED ELEGANTE.

DOTTOR LUCKY!!!!!!!!!!
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 24/1/2014, 16:36     +1   -1




BENE ANCHE FATTO NUOVA E OTTIMA SESSIONE DURATA QUASI 3 ORE CON F.DEA E LA SUA

MAGNIFICA E GIOVANE ASSISTENTE LADY DESIDERIA. DOPO AVER CONVERSATO

AMABILMENTE DURANTE L'APERITIVO CON LE SIGNORE DEE, CI SIAMO RECATI NELL'ELEGANTE

DIMORA VICENTINA DI F. DEA , DOVE HA PRESO IN MANO LE REDINI DEL DOMINIO LA GIOVANE

BELLA E BRAVA LADY DESIDERIA , CONCEDENDO AL SUDDETTO SCHIAVO I SUOI DIVINI

PIEDINI X UNA GIUSTA ADORAZIONE , PER PASSARE IN CASO DI MANCHEVOLEZZE DURAMENTE

LA FRUSTA SULLE NATICHE DELLO SCHIAVO FORTUNATO PROSTRATO AL SUO COSPETTO ,

OLTRE A FARSI SERVIRE E RIVERIRE COME MERITA UNA DEA COME DESIDERIA ELLA HA VOLUTO

ESERCITATA UNA PRATICA MOLTO SEXY CON LO SCHIAVO OVVERO LO SMOCKING FETISH SEXY ,

CHI SIA INTERESSATO LO FACCIA E SARA' MOLTO ESTASIATO DA CIO'. CONGEDANDOMI

RINGRAZIO F. DEA E LADY DESIDERIA DEL TEMPO CONCESSOMI E SPERO DI RIVEDERLE PRESTO . DOTTOR LUCKY!!!
 
Top
Linguini
view post Posted on 25/1/2014, 01:07     +1   -1




Come si può trovare un riferimento?
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 11/4/2014, 18:33     +1   -1




Oggi dpo quasi 2 mesi sono ritornato per nuova sessione nell'elegante dungeon in terra vicentina

di Fetishdea .Ella mi ha accolto nella sua dimora assieme alla sua giovane assistente . Dopo

avermi sottoposto ad ispezione corporale le Dee mi hanno obbligato a lungra sessione di

leccapiedi per passare poi ad una dura pratica come quella del ballbusting , per concludere la

sessione con una lunga serie di dure frustate . A presto Dee!!!
 
Top
8 replies since 25/10/2010, 22:18   3234 views
  Share