Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
giogio2277
view post Posted on 21/8/2014, 00:07     +1   +1   -1




Ieri, dopo qulache anno di latitanza dal mondo BDSM, sono stato da Mya.

Ma andiamo con ordine...

Contattata circa un mese e mezzo fa (in effetti ho cominciato ad organizzarmi con un pelo di anticipo :B): ) ancora prima di leggere le recensioni riportate dagli esimi colleghi romani, mi ha confermato la sua disponibilità nonostante il periodo poco felice per restare in città. E già la voglia di conoscerla stava fermentando.
Poi ho letto, quasi per caso, le esperienze avute dagli altri utenti del forum. E la voglia di conoscerla si è trasformata in una crescente impazienza, diventata quasi ansia una volta davanti al suo portoncino.

La descrizione fisica è molto semplice e facilmente riassumibile: è una gran bella ragazza. Alta, slanciata, fisico praticamente perfetto ed un viso molto carino.
Ma la cosa che mi ha lasciato letteralmente interdetto è lo sguardo. Due occhi azzurri che ti fissano, ti penetrano e ti arrivano direttamente dentro alla scatola cranica. Giuro, nelle mie esperienze passate, vuoi anche per mia timidezza, tendevo sempre a tenere lo sguardo basso (e no, non per guardare i piedi della mistress di turno :D ). Con lei prima, durante e dopo la sessione ho dovuto fare a botte con il cervello per riuscire, almeno ogni tanto, a distogliere lo sguardo da quel viso e non sembrare un ritardato :wacko: .

L'ambiente è carino. C'è un salottino con un divano ed una poltrona all'ingresso, mentre al piano inferiore c'è lo studio vero e proprio, ben attrezzato, disposto in maniera funzionale ma con gusto.
Non voglio entrare nei particolari di quello che è stato fatto durante la sessione. Preferisco conservarne il ricordo (egoisticamente, lo so) solo per me. Niente di cruento o doloroso comunque, non sono un vero e proprio schiavo, tendo più verso il fetish. Quello che posso dire è che ho passato un'oretta molto abbondante nel migliore dei modi, anche se devo dire di esserne uscito un po' affaticato :rolleyes: .

Dopo aver approfittato dell'offerta di fare una doccia veloce ed aver scambiato due chiacchiere saluto ed esco, anche un po' a malincuore, dallo stesso portoncino che un'ora e mezza prima mi aveva visto teso e con il cuore a mille.

Archiviato un divertente aneddoto con il tassista venuto a prendermi, mi ritrovo a pensare sul sedile posteriore dell'Audi bianca. Penso di essere stato molto fortunato nel conoscere una persona come Mya. Penso, cosa che non avrei mai creduto, a quanto mi dispiaccia abitare così lontano da Roma. Penso a quanto siano veritiere tutte le recensioni positive lette sul forum e a quante persone abbiano avuto la mia stessa fortuna. E qui, stupidamente, sento pungermi da una punta di gelosia.
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 21/8/2014, 09:27     +1   +1   -1




Complimenti vivissimi per la bella recensione, spontanea e molto realistica, specie per chi, come me, è un vecchio frequentatore di Mya sia nel vecchio studio che nel nuovo.
Hai perfettamente centrato il punto, ovvero il suo sguardo magnetico e il suo porsi tranquilla e disponibile (come magnificamente la descrisse un altro utente "serafica") mette nelle migliori condizioni di stato d'animo per affrontare la sessione con una predisposizione ad andare al di là dei tuoi limiti: è veramente super!
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Oggi pomeriggio sessione con Padrona Mya.
Sono anni che la frequento regolarmente e rimango ogni volta estasiato dalla sua capacità di dominare.
Con Lei si ferma il tempo, sembra di andare in un'altra dimensione ...
Grazie Padrona!!!!
 
Top
evasio evaso
view post Posted on 11/10/2014, 13:02     +1   -1




Cercate di leggere nel profondo dello sguardo di quella donna, se parla ascoltatela attentamente, e parlatele con il cuore in mano, senza nessuna vergogna. In più abbiate coraggio.
 
Top
redskorpion
view post Posted on 9/1/2015, 19:22     +1   -1




Buon Anno, Mya...e dedico a te pensieri che vengono scendendo scalini sacri e impuri..scalini che evocano discese all'inferno, risalite al purgatorio, ascese al paradiso.

Dante ha "Pietà" per i lussuriosi e per loro vi è posto all'inferno: Canto V (Paolo e Francesca)..."or son venuto là dove molto pianto mi percuote"..."pietà mi giunse e fui quasi smarrito"..e Francesca di rimando: "noi pregheremmo lui della tua pace, poi c'hai pietà dl nostro mal perverso"...e se si pensa a Paolo e Francesca, somma storia d'amore, ma posti tra i peccatori di lussuria, si vede che i lussuriosi sono beneficiari privilegiati di questa "pietà" nell'Inferno.

E poi in Purgatorio, Canto XXVI, prima sodoma e gomorra ("sopragridar la gente s'affatica: la nova gente: Sodoma e Gomorra e l'altra: ne la vacca entra Pasife perchè 'l torello a sua lussuria corra") dove tra i lussuriosi in odor di pentimento si trovano due poeti, Guido Guinizelli ("son Guido Guinizelli; e già mi purgo per ben dolermi prima ch'a lo stremo") e Daniel Arnaut ("jeu sui Arnaut, que plor e vau cantan, consiros vel la passada folor e vel jausen lo joy qu'esper, denan").

Ma incredibilmente (e chi se lo ricordava dai tempi del liceo?) anche in Paradiso troviamo chi apparentemente lussurioso, in realtà era uno "SPIRITO AMANTE" come Raab, che fu meretrice ma salì al cielo ("ben si convenne lei lasciar per palma in alcun cielo de l'alta vittoria che s'acquistò con l'una e l'altra palma perch'ella favorò la prima gloria di Iosuè in su la Terra Santa, che poco tocca al papa la memoria")

Mo, mia cara MYA...'ste cose mi sono venute in mente "a scender e salir per l'altrui scale"...come sempre diceva il Sommo...dici "ma che c'azzecca???" e che ne so!!! Però che certi scalini portino alla lussuria è vero, che i "viaggi" con te sembrano attraversare inferni, purgatori e paradisi è vero e scoprire che Dante tratta i lussuriosi in maniera del tutto privilegiata è altrettanto vero (anche se le sue motivazioni sono un pò diverse...datate e da contestualizzare).

Buon anno, MYA...
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


''Lasciate ogni speranza voi che entrate.....nella grotta dei Peccati, dei Dolori e dei Piaceri''

:)

Il paradiso asettico non fa per noi....e comunque paradiso e inferno li incontriamo in

vita! Non trovi?!

Buon anno anche a te red
 
Web Contacts  Top
Efestox
view post Posted on 9/1/2015, 23:35     +1   -1




Porgo un umile e devoto saluto alla fantastica Padrona Mya ed uno a tutto il forum.
Questo è il mio primo messaggio in questa community: mi sono iscritto per condividere la bellissima esperienza che ho avuto questa sera con Mya.

Il mio non è certamente uno spot (di cui, viste le tantissime recensioni positive, Padrona Mya non ha certamente bisogno), quanto un doveroso omaggio ad una Mistress meravigliosa.
Non ho alcuna intenzione di scendere in dettagli relativi a rate o "pratiche"; vorrei solo descrivervi le sensazioni che ho provato in una delle ore più appaganti della mia vita.

La prova che mi ha messo più in difficoltà è stata quella di obbedirLe quando mi ordinava di abbassare lo sguardo e temo di non esserci sempre riuscito: impossibile non desiderare di ammirare i suoi occhi, il suo viso meraviglioso, il suo corpo sexy e le sue lunghe gambe.

La cosa più semplice invece è stato quella di obbedire ciecamente ad ogni suo desiderio, per due ragioni:
- Padrona Mya ha capito perfettamente quali fossero le mie inclinazioni, sottomettendomi proprio come avevo sempre sognato; in pochi minuti ha capito molte più cose sulla mia natura di quanto io stesso fossi pienamente consapevole.
- in ginocchio ai suoi piedi, mi sono reso conto che il mio più grande desiderio era soddisfarla. Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per Lei, solo per Lei e non, come credevo prima di varcare la sua soglia, per il mio piacere.

Sono davvero felice di aver conosciuto una vera padrona che non ha sottomesso e dominato il mio corpo ma la mia anima. Ho servito ed adorato una DONNA, peraltro bellissima, che ti entra nella testa soprattutto grazie alla sua intelligenza.
Solo un'accortezza per i più deboli: come ho detto a Padrona Mya prima di salutarLa, dopo essere stati al suo cospetto esiste un'elevata probabilità di innamorarvi follemente di Lei.

Grazie Padrona Mya, tornerò presto a supplicarla di concedermi l'onore di inginocchiarmi ancora ai Suoi piedi.

Stefano
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 00:00     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Oggi ho chiesto pieta' ....piu' volte ....ma mentre speravo che la Padrona smettesse pregavo che il tempo si fermasse ....
La fortuna e l'onore di incontrare Padrona Mya e' stato il mezzo per realizzare , anzi superare tutti i
miei piu' nascosti sogni
da schiavo .
Grazie e' una parola spesso detta a sproposito ma per me e' l'unica che veramente mi sento di rivolgere alla Padrona ....grazie con devozione e ammirazione .....in ginocchio
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 19:57     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Dopo un lungo periodo sono tornato da Padrona Mya .
Appuntamento con qualche problema organizzativo ma finalmente ieri e' arrivato il giorno tanto agognato .
La Padrona mi aveva detto "ci sara'una sorpresa" ma non credevo ai miei occhi , il suo studio ,gia' molto bello e denso di atmosfera e attrezzi bdsm , si e' arricchito di una vera grotta dove segregare lo schiavo .Dopo qualche schiaffo per miei errori ,la Padrona mi mette un maschera di cuoio che rende difficile respiro e vista,il collare e mi fa scende i gradini che mi portano alla grotta .Lo scenario e' degno di un film femdom di alto livello ,candele accese ,una croce attaccata al muro dove sono rapidamente immobilizzato , un lettino e altri "giochini" che non promettono nulla di buono .Legato stretto alla croce ,con i testicoli tirati da una lunga corda ,perdo il senso del tempo ,la Padrona si assenta e mi lascia da solo nella grotta con il mio respiro affannoso ,le mie paure e l'odore di umidita' e di candele che mi confonde la mente. Il tempo sembra non passare ma mi "risvegliano" 60 frustate della Padrona e della sua splendida amica Padrona Sara.Schiaffi,capezzoli torturati , testicoli contorti ,sono gia' allo stremo ma la serata sara' ancora lunga.
Usciamo dalla grotta e le torture continuano incessanti ,anche da una terza meravigliosa mistress dalla pelle ambrata .Le tre dee mangiano . allegramente dialogano tra di loro ,mentre io sotto il tavolino con un dildo ben legato nell'ano, subisco di tutto .Calpestato,umiliato ,deriso,torturato in tutti i modi , con i guanti di pelle di Padrona Mya che si divertono sul mio inutile ed inerme corpo.
Quattro ore in ginocchio sotto i colpi di tre mistress bellissime e molto perfide mi fiaccano la mente e il corpo ,ma in fondo perche' resistere a quello che ho sempre sognato ? La Padrona di permette di masturbarmi ,non senza una decina di minuti di ulteriori giochini molto sadici.
Sono stravolto ,sono finito,sono esausto ma in fondo sono nel sogno che ho sempre desiderato ,anzi stasera la realta' ha superato l'immaginazione.
Ancora grazie Pdrona Mya ,con devozione e ammirazione
 
Top
marior55
view post Posted on 28/5/2015, 21:45     +1   -1




Bel racconto....o bella rece...? nel secondo caso mi piacerebbe sapere la velocita a cui hai viaggiato....... ma forse non importa neanche visto tutto quello che ti è successo...
 
Top
max cicci
view post Posted on 29/5/2015, 06:04     +1   -1




interessante....ma padrona Mya....chi sarebbe.....la padrona mistress con studio a Pomigliano o nelle vicinanze?????...o mi sbaglio....se potete darmi qualche notizia...informazioni veritiere vi ringrazio anticipatamente...grazie
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 11:50     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Max la Padrona e' romana.
Per mario quello che ho scritto e' solo la realta' anzi manca qualcosa ma e' difficile mettere in parole alcune sensazioni che ho vissuto.
Per la "velocita'" non credo sia molto elegante scriverla ,posso solo dirti ne e' valsa la pena .
 
Top
max cicci
view post Posted on 29/5/2015, 18:04     +1   -1




inginocchio....scusami tanto...ma io volevo sapere dove riceve....e non di dov'è...e sarei interessato ad una semplice sessione...roba soft di una oretta,4-5 ore morirei di sicuro...per la velocita e il resto delle info puoi farmi sapere in mess privato...grazie e spero di non averti seccato...buona serata
 
Top
sadolash
view post Posted on 2/7/2015, 11:59     +1   -1




Ho avuto la fortuna di poter servire Padrona MYA ieri e devo dire ne sono rimasto abbagliato.
E' stata squisita nei modi e nei contatti iniziali nonostante non mi conoscesse e ha cercato di
accomodare i miei orari un po strani per via del lavoro.
Oltre ad una innata bellezza ed eleganza, possiede uno stile di controllo magnetico e molto raffinato
l'esperienza si nota subito e la utilizza per creare una sessione molto intrigante e coinvolgente
devo dire che tra le tante visitate in Italia è sicuramente tra le migliore se non la migliore.
Lo studio è una vera sorpresa e il piano inferiore molto intrigante , vero paradiso BDSM.
vivamente ai veri amanti di questo magnifico mondo. Spero sinceramente di rivederla e riviverla presto,
sadolash
Sono contento di averla conosciuta

Edited by mick67 - 3/10/2015, 18:55
 
Top
suyssmind
view post Posted on 2/9/2015, 23:39     +1   +1   -1




Ieri, lunedì 31 Agosto, ho avuto il piacere di conoscere Padrona Mya.
Una donna bellissima, ma sopratutto preparatissima, Mya è riuscita a penetrare la mia mente. Un'atmosfera unica!
Personalmente, amo il Bondage e qualche tortura soft.
Appena arrivata , mi ha fatto sedere difronte alla sua persona, mi guardava dritta negli occhi, e ha chiesto quali fossero i miei limiti , mi ha messa subito a mio agio. Un viso bellissimo, due occhi celesti , un sorriso stupendo. 10 minuti di conoscenza e mi invita a scendere nel Dungeon.....immaginatevi. ...se riuscite, il regno del BDSM.
Una location attrezzatissima. ...direi che il termine è riduttivo .
Candele accese, musica ambient in sottofondo tipo Nine. Lei è alta, un fisico scolpito, due mani curatissime ,dita affusolate .
Mi ordina di spogliarsi e io eseguo. Sono timida .....e resto vestita con un body leggero e un collant velatissimo. Mi benda gli occhi . Sono in piedi.....lei mi gira intorno e mi sfiora.....ho i brividi.....curiosità mixata ad eccitazione .....cosa succederà?
Afferra una mia mano e poi l'altra. ..mi ritrovo legata , i polsi serrati da guanti di cuoio, appesi a delle catene....posso sentire il tintinnio...una barra d'acciaio separa le mie caviglie e divarica le mie gambe. Padrona Mya è lì con me.....non posso vederla ma avverto forte...la sua presenza. Ogni tanto tocca le dita delle mie mani per controllare la circolazione....è molto scrupolosa e attenta alla mia salute. La mia eccitazione sale....e perdo, man mano, la condizione del tempo. Lei mi spiega, che sono legata con le mani in alto, sopra il cuore, e rischio uno svenimento. Mi sentivo sicura nelle sue mani e mi sono abbandonata completamente a lei. Lasciandomi in piedi, mi ha legata con delle corde in diverse posizioni. Le corde mi fasciano, mi costringono, mi divincolo......senza alcuna speranza. Sono sua prigioniera. È passato del tempo....durante il quale mi ha messo in testa una maschera di cuoio , con dei fori che possono essere chiusi a seconda delle esigenze. Mi sfila il collant e mi ordina di sdraiarmi su un letto....molto grande....con delle corde mi lega ai quattro angoli.....ho indosso il body...senza gancetti...mi chiede se voglio sfilarlo ma gli chiedo di tagliarlo. Ora sono nuda....legata e incappucciata ....sento ogni tanto le sue mani sul mio corpo immobile che si divincola tra le corde che bloccano non solo, polsi e caviglie ma anche le mie cosce. Inizia a torturarmi...in modo soft ...poi non la sento...ma so che è lì. Cerco disperatamente di sciogliermi...senza successo. Sento il profumo delle candele accese...la musica che mi trasporta....entro in una dimensione nuova, una sorta di viaggio astrale. Ho voglia di perdermi...mi ritrovo nel piacere cosmico di sensazioni mai provate prima.
Quando Padrona Mya, mi ha tolto la maschera e mi ha sciolto sono restata seduta sul letto per qualche minuto....lei mi guardava e con tono di voce....soddisfatto....mi ha detto : ben tornata. Ancora non riesco a capire cosa mi sia successo, posso dire con certezza assoluta che sono stata benissimo e quanto prima voglio nuovamente incontrare Miss Mya. Ho voglia di sperimentare e varcare i miei limiti. Dopo la sessione, mi ha chiesto se volevo fare una doccia ed ho accettato. Quando sono uscita....sentivo ancora la sua energia.....ero in estasi.
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54092 views
  Share