Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
femmina.dentro
view post Posted on 7/1/2014, 12:03     +1   -1




Un dolce bacio a Padrona Mya che mi ha fatto sentire una vera femmina, corteggiata e dominata. Linda..... :-)
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 17:52     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Padrona Mya la mistress che ha finalmente realizzato tutti i miei sogni da inutile schiavo
Padrona non posso che dirle grazie
 
Top
orpello
view post Posted on 11/1/2014, 09:36     +1   -1




Finalmente sono ritornato da Padrona Mya. Precedentemente Le avevo chiesto di esaudire una mia fantasia che poi Lei mi ha concesso di realizzare nella sessione e che racconto brevemente di seguito.
Quando sono arrivato il cuore mi è balzato in gola: è sempre più stupenda che mai ! E’ distesa sul letto, il Suo corpo mi eccita da morire, un pensiero mi tormenta la mente e vorrei…. ma non oso dirglielo perché Padrona Mya mi potrebbe punire. Mi avvicino e comincio ad adorare le Sue gambe, accarezzo i Suoi piedi e li bacio leccandoli con cura, mi eccito visibilmente…..come non mai. Penso che Padrona Mya oggi è buona verso di me, forse…..sento una speranza….(ma può un’umile servitore come me con il suo insignificante aggeggio sperare di soddisfare la Padrona ?). Mi massaggia in mezzo alle gambe con i piedi, - “Ti prego, fammi morire di piacere…fammi scop…(non ho il coraggio di pronunciare la parola)” – “Si ti farò morire .…” dice Lei e improvvisamente mi assesta un calcio nei gioielli che mi piega in due. Ora non ho più forze, sono inerme e nelle Sue mani e sento che dice “Ora sei in Mio potere e subirai tutto quello che vorrò Io”.
Non dovevo permettermi di pensare di mettere il mio aggeggio dentro la mia Padrona, mi pentirò per il pensiero che ho avuto. Padrona Mya, infatti, ribalta la situazione e mi penetra con cura nel mio lato B. Poi mi immobilizza completamente bloccandomi le mani e tenendomi le gambe legate e divaricate: in questa posizione mi pratica favolosi massaggi sul mio aggeggio e connessi, accompagnati da strizzate e tosti calci sui gioielli. Infine, al culmine del mio piacere mi ordina di leccare il mio nettare.
Padrona Mya così mi ha fatto morire, si, di piacere…del dolore…dell’umiliazione.
Grazie Padrona Mya, ho sempre nella mia mente la visione dei tuoi occhi celesti e del Tuo bellissimo corpo, Sei una Persona incantevole, attraente, sai ascoltare e con Te è piacevole parlare. Credo che non Ti dimenticherò mai.
 
Top
provare
view post Posted on 24/1/2014, 15:11     +1   -1




esperienza positiva....mi sono trovato bene e alcune pratiche le ha fatte alla perfezione..soprattutto 1 :)
se dovesse leggere...si ricorderà facilmente di me basta che le dico che sono il ragazzo amante delle scissor :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 10:40     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (femmina.dentro @ 7/1/2014, 12:03) 
Un dolce bacio a Padrona Mya che mi ha fatto sentire una vera femmina, corteggiata e dominata. Linda..... :-)

Non eri niente male Linda... :shifty:
 
Web Contacts  Top
servofedele77
view post Posted on 1/2/2014, 23:00     +1   -1




Posso dire, dal canto mio, che mi sono trovato benissimo con Mya. Mya mi è sembrata più "umana" e a mia misura. Sadica quanto basta ma misurata negli atteggiamenti.
Spero di essere stato utile.
Gianluca

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/2/2014, 08:17
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 22:12     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


forse la febbre a 39* mi fa' delirare ma i segni profondi sulla schiena mi fanno ancora ricordare ..... essere un oggetto senza diritti non è poi così male ....... non credo dì riuscire nel tentativo dì trovare le parole adatte forse basta un grazie Padrona
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Si sta avvicinando un nostro nuovo incontro....
preferisco farti delirare senza la febbre lo sai...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2014, 18:40     +3   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:





COME PROMESSO...................................

Attached Image: io 003posta

io 003posta

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2014, 01:30     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


alcuni affermano che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere ..... sara' pure vero ma io ormai sono gia' nel "panico"....... e mancano ancora tante infinite ore ......
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:49     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Ci sono dei segni sulla pelle che con il tempo svaniscono ,altri più profondi nell' anima che, anche se vorresti ,non se ne andranno via mai .......
Highway to hell Padrona Mya Highway to hell
P.S. Cosa si riesce a fare con un piccolo e semplice elastico .... :P
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 24/5/2014, 18:11     +1   -1




Ho girato in lungo e in largo l'Italia, anche alla ricerca di vere mistress, di alto livello, con cui ho sessionato e molte di loro recensito su questo Forum.
Era passto tanto, troppo tempo da quando avevo incontrato Padrona Mya, quasi tre anni, e, dovendomi recare a Roma, l'ho chiamata e le ho chiesto un incontro che mi ha fissato per oggi nel primo pomeriggio.
Ha cambiato location e questo attuale e' ancora piu' accogliente e meglio attrezzato.
Ero molto curioso di vedere come fosse dopo tre anni ed oggi ho avuto la conferma: sempre piu' bella, magnetica, coinvolgente come pochissime: e' la mistress che sa portarti al di la' dei tuoi pensieri piu' intimi, delle tue fantasie e dei tuoi limiti.
Non voglio ripetermi con cose sicuramente gia' scritte nelle predenti recensioni, ma sono soddisfstto e felice di aver avuto oggi il privilegio di incontrarla. Putroppo vivo piuttosto lontano da Roma, ma questa volta non faro' passare, certo tanto tempo per rivederla.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 24/5/2014, 18:24     +1   -1




ma che è poprio di roma roma mistress mya?
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 25/5/2014, 09:41     +1   -1




Non te lo so dire, ma pare di si; non posso giudicare certo dall'accento perchè ha una dizione pressocchè perfetta e non gliel'ho mai chiesto perchè è una persona riservata e mi sembrava di invadere troppo la sua privacy.
Poi, francamente una mistress così o è di Roma o di roccacannuccia, a me va bene lo stesso.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 24/5/2014, 19:11) 
Ho girato in lungo e in largo l'Italia, anche alla ricerca di vere mistress, di alto livello, con cui ho sessionato e molte di loro recensito su questo Forum.
Era passto tanto, troppo tempo da quando avevo incontrato Padrona Mya, quasi tre anni, e, dovendomi recare a Roma, l'ho chiamata e le ho chiesto un incontro che mi ha fissato per oggi nel primo pomeriggio.
Ha cambiato location e questo attuale e' ancora piu' accogliente e meglio attrezzato.
Ero molto curioso di vedere come fosse dopo tre anni ed oggi ho avuto la conferma: sempre piu' bella, magnetica, coinvolgente come pochissime: e' la mistress che sa portarti al di la' dei tuoi pensieri piu' intimi, delle tue fantasie e dei tuoi limiti.
Non voglio ripetermi con cose sicuramente gia' scritte nelle predenti recensioni, ma sono soddisfstto e felice di aver avuto oggi il privilegio di incontrarla. Putroppo vivo piuttosto lontano da Roma, ma questa volta non faro' passare, certo tanto tempo per rivederla.

Meglio tardi che mai....ti rispondo sagittario che ha fatto piacere anche a me rivederti

_MG_6333lav2
 
Web Contacts  Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54094 views
  Share