Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
fidoservo
view post Posted on 4/11/2012, 02:10     +1   -1




letto il coro di consensi per padrona Mya voglio dare il mio contributo e raccontare soprattutto per chi non ha avuto il piacere di incontrarla quella che oggi è a mio avviso una delle migliori se non la migliore esperienza che un sub può avere a roma
la location è un discretissimo appartamento piano terra indipendente grazioso , curato e attrezzato con addirittura un dungeon al piano seminterrato con croce ,gogna e vari strumenti scelti con gusto e cura .
il tributo x una sessione è 200 senza nessuna fretta e senza guardare l'orologio
la ragazza è bellissima (lo avevate già detto ?) alta (ma non cos+ tanto come ho letto ) occhi chiari fisico da modella bei piedi ,appassionata ed algida nello stesso tempo .
conosciuta diverso tempo fa attraverso la selezione che passava per il colloquio al bar e da allora frequentata molto ho fatto nelle sue mani un cammino di piacere e di dolore . di superamento dei limiti graduale spesso con la sensazione a fine sessione che lei mi leggesse nei pensieri e mi avvesse portato dove io volevo arrivare
le cose basilari per me sono l'igiene e la sicurezza e con lei sono al massimo
scrupolosa nell'igienizzare tutto dopo ogni sessione ed attentissima alla sicurezza nei giochi piu a rischio dal bondage dove è davvero brava al soffocamento e a tutto il resto

rileggo e mi accorgo di aver tralasciato molto ma come primo intervento mi fermo qui
prometto che vi racconterò nei dettagli ogni incontro e sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/11/2012, 10:25
 
Top
spitslave
view post Posted on 4/11/2012, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (fidoservo @ 4/11/2012, 02:10) 
letto il coro di consensi per padrona Mya voglio dare il mio contributo e raccontare soprattutto per chi non ha avuto il piacere di incontrarla quella che oggi è a mio avviso una delle migliori se non la migliore esperienza che un sub può avere a roma
la location è un discretissimo appartamento piano terra indipendente grazioso , curato e attrezzato con addirittura un dungeon al piano seminterrato con croce ,gogna e vari strumenti scelti con gusto e cura .
il tributo x una sessione è 200 senza nessuna fretta e senza guardare l'orologio
la ragazza è bellissima (lo avevate già detto ?) alta (ma non cos+ tanto come ho letto ) occhi chiari fisico da modella bei piedi ,appassionata ed algida nello stesso tempo .
conosciuta diverso tempo fa attraverso la selezione che passava per il colloquio al bar e da allora frequentata molto ho fatto nelle sue mani un cammino di piacere e di dolore . di superamento dei limiti graduale spesso con la sensazione a fine sessione che lei mi leggesse nei pensieri e mi avvesse portato dove io volevo arrivare
le cose basilari per me sono l'igiene e la sicurezza e con lei sono al massimo
scrupolosa nell'igienizzare tutto dopo ogni sessione ed attentissima alla sicurezza nei giochi piu a rischio dal bondage dove è davvero brava al soffocamento e a tutto il resto

rileggo e mi accorgo di aver tralasciato molto ma come primo intervento mi fermo qui
prometto che vi racconterò nei dettagli ogni incontro e sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda

Senza spirito polemico, credo che l'aggettivo "migliore" vada rapportato anche al tipo di esperienza che si cerca.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/11/2012, 10:25
 
Top
fidoservo
view post Posted on 4/11/2012, 12:14     +1   -1




caro spitslave , senza polemica ,quello che dici è ovvio e forse ti è sfuggito che ho premesso "a mio avviso "ed ho specificato una delle migliori
spero sarai daccordo con me che a roma ad un livello comparabile siano in tutto 3 ,forse 4 ed all'interno di questo ristretto olimpo lei è quella che preferisco per una serie di motivi ,ma questa si è un'opinione personale
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 22:03     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


salve a tutti , sono un fruitore "silenzioso" di questo splendido forum , per il quale non smettero`mai di ringraziare tutti i partecipanti per il lavoro che effettuate per la conoscenza del mondo BDSM.
Per il mio carattere particolare e chiuso non ho mai amato raccontare i miei incontri con le varie Mistress che ho avuto , ma per Padrona Mya non posso non fare un`eccezione.
Dopo alcuni incontri saltati per varie problematiche , oggi pomeriggio e` arrivato finalmente il gran giorno.... prima di entrare le mie emozioni si accavallavano in maniera violenta e i pensieri correvano veloci nella mia povera mente di slave..... poi e` arrivata Lei....meravigliosa ...bellissima....con uno sguardo magnetico che incuteva timore.
La sua voce , intervallata da silenzi nei quali le mie residue difese cadevano , l`atmosfera della stanza , i suoi stivali , la sua abilita`di Padrona , i suoi comandi secchi, senza bisogno di urli....tutto questo ha fatto di me un inutile verme nella mani di una Dea.
Molte volte mi sono chiesto se`vale la pena sentirsi,essere, voler vivere da slave.....beh stasera ho trovato la risposta alle mie domande
Grazie Padrona Mya
 
Top
demian2
view post Posted on 2/1/2013, 22:42     +1   -1




Bella recensione, complimenti...che bello leggere di una Padrona come Mya che ti sa dominare senza urla e strepiti ma con calma e determinazione. La versione isterica delle Mistress è francamente insopportabile anche per un masochista :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 2/1/2013, 22:42) 
Bella recensione, complimenti...che bello leggere di una Padrona come Mya che ti sa dominare senza urla e strepiti ma con calma e determinazione. La versione isterica delle Mistress è francamente insopportabile anche per un masochista :)

Ma , tu che scrivi...,sei Demian ''piccolo'' o Demian adulto?....... :shifty:
 
Web Contacts  Top
Robertorm
view post Posted on 12/2/2013, 19:39     +1   -1




Buonasera a tutti,
mi associo ai commenti di ammirazione per padrona Mya, per quanto mi compete è una Mistress davvero meravigliosa ed è sempre molto arduo resistere al continuo desiderio di sottostare ai Suoi voleri.
Un caro saluto a Padrona Mya
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 15:29     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


MMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMI PIACE ESSERE ADORATA!


:divinità:-:



Perchè resistere alle tentazioni ..?....
 
Web Contacts  Top
Robertorm
view post Posted on 13/2/2013, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Padrona Mya @ 13/2/2013, 15:29) 
MMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMI PIACE ESSERE ADORATA!


:divinità:-:



Perchè resistere alle tentazioni ..?....

....ed infatti temo che dovrò cedere...
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 16:16     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


gia' che ci siamo........
Confessare, anche a se stessi, i propri desideri – quelli veri – è pericoloso. Se sono realizzabili, e spesso lo sono, dichiararli ti mette di fronte alla paura di provarci. E dunque alla tua vigliaccheria. Allora preferisci non pensarci, o pensare che hai desideri impossibili, e che è da adulti non pensare alle cose impossibili.
Gianrico Carofiglio, Ragionevoli Dubbi

....il problema vero e' ....come fai a non pensare a Padrona Mya ......
:cry:
 
Top
Robertorm
view post Posted on 13/2/2013, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (inginocchio @ 13/2/2013, 16:16) 
gia' che ci siamo........
Confessare, anche a se stessi, i propri desideri – quelli veri – è pericoloso. Se sono realizzabili, e spesso lo sono, dichiararli ti mette di fronte alla paura di provarci. E dunque alla tua vigliaccheria. Allora preferisci non pensarci, o pensare che hai desideri impossibili, e che è da adulti non pensare alle cose impossibili.
Gianrico Carofiglio, Ragionevoli Dubbi

....il problema vero e' ....come fai a non pensare a Padrona Mya ......
:cry:

...concordo, dopo averLa conosciuta è impossibile....la Sua voce ed il Suo sguardo non sono affatto facili (per usare un eufemismo) da dimenticare...penso che Padrona Mya sia straordinaria
 
Top
provare
view post Posted on 13/2/2013, 21:14     +1   -1




sto sempre li li per andare da padrona mya,l'ho anche chiamata,poi ho dei ripensamenti... per me è fondamentale che lei faccia le scissor..in fondo per far male al collo non ci vuole tanta forza nelle gambe è piu' un fatto di "cattiveria",mi ha detto che si stava informando su questa pratica...da un lato vorrei provare dall'altro non so se le possa fare controvoglia essendo una pratica non richiesta..
mi sembro amleto :)
 
Top
redskorpion
view post Posted on 17/2/2013, 19:53     +1   -1




Ella è Mya....
Novella Saffo, ha navigato dal viola dell'Egeo cogliendo le anime dei Tempi, la forza degli Uomini, la crudeltà delle Donne, l'intelligenza degli Dei, la dolcezza delle Ninfe, la cultura delle Muse, lo sguardo della Medusa, la sensualità delle Sirene, la violenza di Achille, l'umanità di Ettore...

Ella è Mya...
appare sacra e profana, dolce e crudele, istinto e saggezza, crea e distrugge in un dualismo reso infinito dalle mille sfumature, perchè il passaggio dal dolore al piacere e dal piacere al dolore è scandito da gesti che prima preludono, poi avvengono, poi svaniscono e li desideri di nuovo in un frenetico rincorrersi di violente sensazioni

Ella è Mya...
tu sei immobile, legato. e lei si fa immagine che si muove davanti ai tuoi occhi imprimendosi per sempre nel fondo dei tuoi ricordi per tornare imperiosa ad apparirti negli spasmi di desiderio quando, dopo, sarai solo nel tuo letto, e rivivrai la sequenza delle sue movenze e degli scatti fotografici che la sua naturale fantasia di femmina dominante sembra creare davanti a te ma senza lo strumento

Ella è Mya...
 
Top
carloloschiavo
view post Posted on 8/3/2013, 12:40     +1   +1   -1




Comincio col presentarmi. Non sono alle prime armi. Sono uno schiavo con molta esperienza, ormai maturo (per non dire anziano: ma questa passione - che è stata la passione della mia vita - non mi abbandona mai), con molte padrone nel mio passato, alcune bellissime e bravissime. Quindi quando dico che Padrona Mya è straordinaria, spero non mi si prenderà per un novellino che si fa impressionare da qualche frustata ben data. La Padrona Mya, intanto, è una splendida ragazza, gambe infinite con piedini curatissimi, sapienti, che ti possono accarezzare la faccia mentre li lecchi oppure schiacciare senza pietà, che possono premere sul tuo sesso sino a fargli male o titillarlo fino a portarlo all'estasi. Sguardo altero. Nessuna confidenza allo schiavo. Sei davanti a Lei e ti senti una nullità, un verme, un pezzo di merda. Non parlo, per rispetto, delle Sue forme divine: il culo è imperiale, natiche da sballo; il seno tutto da ammirare. Una Dea.
Abbiamo avuto due incontri. Nel primo, di rodaggio, ha subito cominciato ad umiliarmi. Immaginate la scena: Lei mollemente adagiata sul divano, che fuma indolente e mi guarda con un sorriso di disprezzo. Io davanti a Lei nudo, occhi bassi, in attesa di non so che cosa. MI ha fatto spogliare come fossi una cubista, danzando goffamente davanti a Lei mentre mi libero degli indumenti. Uno schifoso uomo grasso e la bellezza personificata. Poi passo a dedicarmi alle Sue scarpe a tacco altissimo. Ogni tanto le sposta e mi schiaccia la testa. Poi è la volta del corpo nudo, dove lascia con sapienza i segni dei tacchi, pungendomi sino a farmi gridare sui capezzoli e nelle parti dove è più doloroso. La òrima seduta si conclude con me sotto i Suoi piedi (trampling da manuale) sino a quando non si stanca e mi schiaccia il pene sino a farlo drizzare (mi ha intanto detto più volte che ho un pene piccolo, che non servo a nulla ecc.). Ultimo atto: sborrare sotto la pressione del Suo piede nudo.
Ma è la seconda seduta che devo raccontarvi. Perché Padrona Mya ha questo di eccezionale: vi studia, vi valuta, capisce quali sono i vostri sogni senza chiedervelo, e mette in atto una strategia raffinata di provocazioni. NOn ha bisogno della frusta, per wquanto mi abbia lasciato più di un segno rosso sul culo. Le basta umiliarti sino ad annullare la tua dignità. Alla fine sarai tu a strisciare implorando le cose più schifose. Che non è detto ti conceda di fare, perché deve sempre decidere Lei (e soprenderti con le Sue decisioni, direi meglio coi Suoi capricci).
Ecco dunque una breve cronaca. Intanto non siamo soli. Ha convocato una Sua superba, giovanissima amica: mistress Lilya (prezzo possibile : 270. E vi giuro che ne vale la pena). Sono tutte e due uno schianto e non so dirvi la mia vergogna quando devo spogliarmi nudo davanti a loro, che ridono e scherzano delle dimensioni del mio pene. Lyla lo schiaffeggia, come fosse un giocattolo. Mya lo strine sino a farmelo rosso e a farmi gridare.
Si comincia con me che faccio lo sgabello per i loro piedi. Prendono i caffè e il cucchiaino sporco finisce nella mia bocca. A quattro zampe, nudo, col cucchiaino in bocca e un posacenere in mano teso perché mistress Lylia non si affatichi. Il fumo tutto sulla mia faccia. Passano i minuti. La Padrona mi ordina di leccare le scarpe a tutte e due. Mi schiacciano sotto i tacchi facendomi male. Lecco appassionatamente le suole sporche della polvera della strada. POi mi portan col collare in bagno.
Mi infilano una capsula per defecare (clistere). E intanto mi fanno sdraiare nella doccia e come se fosse la cosa più naturale del mondo mi pisciano in vocca. Più dolce il nettare di Liylia, più salato quello di Mya. Ingoio tanta urina quanto mai ne ho bevuta. POi lecco tutta quella che è caduta sul pavimento.
Sono grondante. Mi asciugo come posso e tornaimo ai divani, dove le mistress mangiano pop-corn . Anzi lo masticano e poi me lo sputano addosso. E se non riesco a prenderlo al volo (non ci riesco mai) devo aspirarlo dal pavimento usando la lingua e il risucchio. "Guarda che bella aspirapolvere umana.." dice una delle mie due torturatrici. Guardo in viso la Padrona. E' contenta di me. Forse il gioco la eccita. Sente di essere ormai in perfetto possesso del Suo schiavo. Sa che non potrò più suggirlLe.
Si va sotto, nel dungeon. Attrezzatissimo. MI fanno coricare. MI schiacciano ancora sotto i piedi. Poi Padrona Mya, coi guanti nelle mani, mi cosparge di vasellina il buco del culo e mi penetra, mentre l'altra mistress mi schiaccia la testa sotto i piedi. Gemo, soffro. E godo come un porco. Ora il mio pene è dritto. MI intima la Padrona di masturbarmi. Non mi ci vuole molto a venire. Ma non è finito. La scarpa di Lyla si bagna, devo leccarla. Mya guarda felice, mi spara un ultimo calcio nel culo. "Vai in bagno, stronzo!" è il Suo ordine.
Ora sono passati già 4 giorni. NOn sogno d'altro che di tornare dalla Padrona. Come un drogato vuole l'eroina, così io ho bisogno di adorare questa splendida Creatura. Lei lo sa e io sper che ne profitti. Se potessi sarei il Suo schiavo 24/24, forse tutti i giorni. Se potessi adorerei i Suoi passi, seguendola come un cane quando esce per la strada della città. Padrona, Padrona per sempre!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 16:47     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


grazie carlo per il tuo racconto , anche io sono passato sotto ....i piedi della Dea e capisco cosa vuol dire.
Pero' ora, dopo il tuo racconto .......ma questa notte chi dorme ? :blink:
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54030 views
  Share