Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 13/1/2011, 20:52     +1   -1




Spitslave, cerca di raggiungerla a tutti i costi perchè ne vale veramente la pena. Io ho avuto prima un contatto e-mail, però non legge tutti i giorni la posta per cui ti conviene l'approccio telefonico ( numero sul sito ). Se accetta di incontrarti, ti troverai di fronte, oltre ad una donna molto bella e curata, ad una persona di intelligenza fuori dal comune, ottima psicologa e assolutamente artista del bdsm.Ciao, divertiti.
 
Top
spitslave
view post Posted on 14/1/2011, 12:16     +1   -1




Ok, vi ringrazio.
Anche il discorso dell'incontro preliminare è molto stimolante dal mio punto di vista perchè indice di serietà.
Proverò a contattarla anche se la zona è molto lontana dalla mia.
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 09:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Buongiorno a tutti, sono appena entrato a far parte di questo forum (troverete il mio post di presentazione)
Non ho potuto fare a meno di entrare qui per dare anche io la mia testimonianza:

Anche io ho avuto l'onore di essere lo schiavo di Padrona Mya. E non esagero quando dico onore, perchè è davvero fantastica. Mi permetto però di fare degli appunti su come è stata descritta fisicamente.

Non è 1,80! ma parliamo della stessa persona? è alta questo sì. Quando l'ho incontrata per l'incontro preliminare indossava stivali bassi ed era poco più bassa di me (io sono 1,76) ... sarà 1,73/1,75 forse un pò di più ma non 1,80. Mi direte che stiamo parlando di pochi cm. ma non la descriverei una walchiria.

Forse sbaglio io ma walchiria di 1,80 mi fa pensare ad una donna giunonica. In realtà è alta, longilinea.

Condivido la descrizione dei suoi occhi. Freddi, magnetici e molto espressivi. Confesso che quando ti guarda ti mette a disagio.

Quando l'ho incontrata io aveva i capelli biondi e corti. A me ricordava molto Anne Lennox degli Euritmics, ma molto più giovane.

Insomma, ripeto, esperienza positivissima.
 
Top
giovanebello
view post Posted on 4/3/2011, 18:22     +1   -1




Donna di fascino e padronanza estrema della situazione, merita l'abbandono totale e la sottomissione assoluta....che ti dona con dolcezza e autorita'......con Lei superero' i miei limiti. Grazie Padrona. Franco
 
Top
sagittario53
view post Posted on 4/3/2011, 19:23     +1   -1




Confermo tutto, ottima descrizione. E' fra le mie preferite. Veramente non trovo un aggettivo che possa descrivere da solo una sessione con Mya. Nelle sue mani il bdsm diventa arte allo stato puro.
 
Top
nocoming
view post Posted on 12/8/2011, 19:40     +1   -1




In luglio ho avuto degli incontri ripetuti con mistress Mya. Veramente ok. Non vado nel dettaglio delle pratiche perchè le descrizioni minuziose servono solo a far sognare i segaioli. Le pratiche sono + o - quelle, la differenza la fa la classe con cui vengono eseguite e la classe non è descrivibile nel dettaglio.

Saluti
 
Top
carlozo
view post Posted on 20/11/2011, 13:19     +1   -1




Conosco Mya da un paio di anni, durante i quali l'ho frequentata regolarmente. E' stata la mia prima mistress, colei che mi ha iniziato al bdsm. Ricordo ancora il primo incontro conoscitivo, senza sessione. Fu il motivo che mi spinse ad agire, dopo molto tempo che fantasticavo. Mi piacque anche il tono asciutto e quasi austero del suo sito, il suo messaggio privo di fronzoli e roboanti promesse. Fortuna volle che feci centro e non avrei potuto avere migliore iniziazione.
Da allora abbiamo percorso molta strada insieme, arrivando dove quel giorno non potevamo immaginare. E' stato un percorso duro, ho dovuto imparare tante cose e subire qualche severa lezione. Mya ha sempre condotto la situazione con fermezza e intelligenza, e credo che in un paio di occasioni ella stessa sia stata messa alla prova come non si aspettava. Se mi guardo indietro devo dire che quello che mi piace di più è il fatto che non si sia sentito l'aspetto mercenario del rapporto. Tra tutte quelle che conosco Mya è sicuramente quella meno attaccata al denaro e certamente chiede meno di quello che vale e potrebbe legittimamente pretendere.
C'è un altro aspetto che la rende unica. Sono molte le mistress che credono veramente in quello che fanno e approfondiscono continuamente le loro conoscenze e capacità. A Roma abbiamo perlomeno altri tre esempi ben noti, con il loro seguito di devoti. Mya è l'unica, per quanto possa saperne io beninteso, che ha una convinzione quasi mistica. Da questa sua profonda convinzione scaturisce un atteggiamento ieratico, quasi sacerdotale. Vederla e sentirla muovere intorno durante le sessioni è come assistere all'officio di un qualche tipo di rito. Lei è capace di creare un'atmosfera terribilmente coinvolgente sul piano emotivo e mentale. L'eleganza e la leggerezza dei movimenti fa da contrappunto alla durezza dei trattamenti. Guardarla nel bel viso severo quando impartisce le sue punizioni, senza traccia apparente di cattiveria ma quasi con soavità è una esperienza che vale da sola.
Un' ultima notazione per coloro che volessero sperimentare le pratiche più dure. In ogni occasione io ho sempre sentito che potevo fidarmi e affidarmi. Non ho mai provato realmente panico - e dico questa cosa sapendo di farla arrabbiare - perchè la sicurezza che ti trasmette vince ogni remora. La sua sensibilità nel testare i limiti mi ha sempre lasciato ammirato, così come la sua crudeltà nel superarli una volta conosciuti.
 
Top
redskorpion
view post Posted on 31/3/2012, 15:59     +1   +1   -1




Alla fine ti prende la mano, con dolcezza, dopo averti accompagnato in un viaggio meraviglioso, stupefacente. Mya è una persona assolutamente unica, straordinaria: l’incontro con lei è come vivere il film che hai sempre desiderato, perché cattura la tua mente e gioca col tuo corpo come tu hai sempre desiderato e come lei decide che debba accadere. Ti fa conoscere il bene e il male, i tempi lunghi e quasi infiniti di dolori e carezze, il suo sguardo da medusa che impietrisce ma anche da donna che gode dentro di sé e conosce il tuo animo più profondo. Non racconterò cosa è accaduto durante l’incontro, sarebbe come svelare tutta la trama di un film e non si fa. Ogni incontro è una storia e quando si va via da Mya si è felici di averla vissuta, dispiaciuti perché è finita e già con la mente al prossimo incontro. Grazie, Mya, di avermi fatto partecipe della tua arte.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 16:29     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Recensisco la mia seconda esperienza con Padrona Mya perchè per me è la migliore mistress di roma.Cominciando dal suo aspetto, è veramente una bellissima ragazza,alta,slanciata,fisico perfetto,uno sguardo magnetico.Durante la sessione sa creare un'atmosfera senza eguali e anche la location è molto suggestiva e attrezzata.Riesce a condurre lo schiavo con intelligenza e professionalità a superare i propri limiti sapendo al momento giusto essere "cattiva".Un'esperienza imparagonabile a nessuna sessione fatta con altre mistress.Spero di poterla rivedere al più presto.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 20:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


Ciao ragazzi anch'io non ho molta esperienza e sicuramente andrò da lei, una domanda se posso, Mya nella sessione fa fare anche l'orgasmo? Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
95
Location:
Roma

Status:


Mi ricordo che nel colloquio mi chiese qualcosa al riguardo, ma io Le dissi che dipendeva da Lei visto che per un'ora sarei stato alla Sua mercè! ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 15:31     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (schiavo.diMya @ 8/7/2012, 18:48) 
buon giorno a tutti mi chiamo andrea e sono lo schiavo di mya.
ho avuto la fortuna di incontrarla un anno e mezzo fa e non ho piu potuto fare a meno di Lei.
ho sempre avuto il sogno di diventare lo schiavo di una donna giovane e bellissima, timidamente mi sono avvicinato a varie mistress professioniste di Milano e di Roma ma devo dire tutte molto imbarazzanti sia da parte delle Mistress che da parte mia. non ho mai trovato la mia Padrona e stavo perdendo la speranza. ho una mia vita assolutamente normale frequento tante donne e mai a nessuna avevo rivelato questo mio sogno e quindi tutti i miei rapporti, con grande soddisfazione comunque, si svolgevano secondo i canoni tradizionali. poi un giorno il miracolo!! ero a casa e ho cominciato a cercare su internet,ho inserito in google la parola mistress di roma ed è uscito un sito. su questo sito sono indicate molte recensioni di mistress professioniste a Roma e anche in altre città italiane. scorrendo le varie mistress mi è comparsa Padrona Mya di Roma. mi ha incuriosito molto la sua presentazione, dalle foto si poteva intuire molto poco,ma in una quella con una striscia di cuoi sul petto ho intuito che poteva trattarsi di una donna giovane con una pelle bellissima. sono riuscito a trovare il suo numero di telfenon sul sito di padrona Mya, ho telefonato e sospreso mi ha dato un appunamento dopo una brevissima chiacchierata al telefono. sorpreso perche nella sua presentazione scriveva che prima di un incontro prevede comunque un incontro per verificare di persona se chi ha davanti è una persona di cui fidarsi. sono cosi con il cuore in gola andato da lei. sono entrato e sono rimasto senza parole. bellissima giovane elegante e con un fascino indescrivibile. mi ha fatto accomodare ed abbiamo parlato per almeno 45 minuti. mi sono reso conto subito di aver trovato la mia Padrona definitiva per sempre. abbiamo fatto laprima sessione, fantastica!! da querl giorno sono stato ricevuto dalla mia Padrona tantissime volte ed ogni volta sempre piu bello. mi ha portato a fare cose che mai avrei immaginato di fare e mi ha sempre piu legato a lei in modo indissolubile. le mie fantasie di schiavo alle prime armi erano solo legate a leccare gli stivali della Padrona e qualche frustata...nulla di piu. Lei mi ha guidato verso un percorso condiviso che mi ha trasformato in questo mometo Suo schiavo a tutti gli effetti, Lei la mi unica Padrona,e per lei faccio qualsiasi cosa mi viene ordinato. devo dire che sonomolto felice si è creata una complicità fantastica ed iola adoro. sapere che ci sono altri schiavi che la frequenano mi fa impazzire....che devo fare vorrei essere solo io il suo schiavo. Comumnque io mi considero il Suo schiavo personale e sarò sempre e solo Suo per sempre.
Schiavo di Mya

Andrea.
Tu non sei il mio schiavo personale.
E lo sai.
Come sai che non ho schiavi personali.
Quindi il nome che hai usato non è corretto e va cambiato
 
Web Contacts  Top
reddevil
view post Posted on 31/8/2012, 19:34     +1   -1




Mi unisco anche io ai commenti piu' che positivi di tutti quanti su Mya ,ma credo sia difficile fare il contrario parlando di lei.
Prima di conoscerla avevo gia' avuto due lunghe esperienze e con due Padrone a mio avviso ottime quindi non ero di certo un novellino.
Ma quello che sa trasmettere lei e' un qualcosa di unico.
Fisicamente e' una ragazza stupenda anche se devo dire che questa e' una cosa che per me in un rapporto simile diventa secondaria in rapporto alla capacita' di dominare che deve avere una Miss.
Ma ovviamente non si puo' negare che anche come ragazza sia davvero bellissima.
La stanza dove riceve fra l'altro e' un qualcosa di unico a mio avviso,bisogna vederla per capire che atmosfera emana e questo rende il tutto ancora piu' affascinante.
Un'altra che dote che apprezzo di lei,almeno con me e' sempre stato cosi' ,e' che non e' una che sta a guardare l'orologio e che sia prima che dopo passiamo sempre un po' di tempo a chiacchierare,cosa che apprezzo tantissimo perche' fa si' che il rapporto comunque si rafforzi.
Concordo anche con un altra persona che ha scritto che non mi sembra affatto attaccata al denaro e certamente chiede meno di quello che vale e potrebbe pretendere.
E un altra frase che ho letto mi sento di condividere TOTALMENTE e' questa
"Ha un atteggiamento ieratico, quasi sacerdotale. Vederla e sentirla muovere intorno durante le sessioni è come assistere all'officio di un qualche tipo di rito. Lei è capace di creare un'atmosfera terribilmente coinvolgente sul piano emotivo e mentale. L'eleganza e la leggerezza dei movimenti fa da contrappunto alla durezza dei trattamenti. Guardarla nel bel viso severo quando impartisce le sue punizioni, senza traccia apparente di cattiveria ma quasi con soavità è una esperienza che vale da sola."
E' VERISSIMO ...e per me che credo che la vera' abilita' di una Mistress non sia tanto quella di saperti dare due frustate o dominare fisicamente ma quella di prenderti di testa il suo modo di fare e' fantastico
E chi ha provato sa bene che soprattutto per fare certe cose bisogna avere una fiducia quasi cieca nella persona alla quale affidi il tuo corpo in certe situazioni e questa fiducia non si conquista di certo facilmente .
Beh io con lei gia' dopo un paio di volte mi sono sentito totalmente sicuro tanto che spero di poter piano piano provare cose che non sono mai riuscito a provare prima nonostate le mie precedenti esperienze o andare oltre con cose che ho gia' provato.
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 14:01     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


''Beh io con lei gia' dopo un paio di volte mi sono sentito totalmente sicuro tanto che spero di poter piano piano provare cose che non sono mai riuscito a provare prima nonostate le mie precedenti esperienze o andare oltre con cose che ho gia' provato.''
[/QUOTE]

Con grande piacere ti leggo...

CITAZIONE (Stefano72 @ 6/7/2012, 14:57) 
Mi ricordo che nel colloquio mi chiese qualcosa al riguardo, ma io Le dissi che dipendeva da Lei visto che per un'ora sarei stato alla Sua mercè! ;)

Vero slave tu... :shifty:
 
Web Contacts  Top
reddevil
view post Posted on 9/10/2012, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Padrona Mya @ 9/10/2012, 15:01) 
''Beh io con lei gia' dopo un paio di volte mi sono sentito totalmente sicuro tanto che spero di poter piano piano provare cose che non sono mai riuscito a provare prima nonostate le mie precedenti esperienze o andare oltre con cose che ho gia' provato.''

Con grande piacere ti leggo...


[/QUOTE]

Grazie :rolleyes:
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54030 views
  Share