Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
suyssmind
view post Posted on 2/9/2015, 23:39 by: suyssmind     +1   +1   -1




Ieri, lunedì 31 Agosto, ho avuto il piacere di conoscere Padrona Mya.
Una donna bellissima, ma sopratutto preparatissima, Mya è riuscita a penetrare la mia mente. Un'atmosfera unica!
Personalmente, amo il Bondage e qualche tortura soft.
Appena arrivata , mi ha fatto sedere difronte alla sua persona, mi guardava dritta negli occhi, e ha chiesto quali fossero i miei limiti , mi ha messa subito a mio agio. Un viso bellissimo, due occhi celesti , un sorriso stupendo. 10 minuti di conoscenza e mi invita a scendere nel Dungeon.....immaginatevi. ...se riuscite, il regno del BDSM.
Una location attrezzatissima. ...direi che il termine è riduttivo .
Candele accese, musica ambient in sottofondo tipo Nine. Lei è alta, un fisico scolpito, due mani curatissime ,dita affusolate .
Mi ordina di spogliarsi e io eseguo. Sono timida .....e resto vestita con un body leggero e un collant velatissimo. Mi benda gli occhi . Sono in piedi.....lei mi gira intorno e mi sfiora.....ho i brividi.....curiosità mixata ad eccitazione .....cosa succederà?
Afferra una mia mano e poi l'altra. ..mi ritrovo legata , i polsi serrati da guanti di cuoio, appesi a delle catene....posso sentire il tintinnio...una barra d'acciaio separa le mie caviglie e divarica le mie gambe. Padrona Mya è lì con me.....non posso vederla ma avverto forte...la sua presenza. Ogni tanto tocca le dita delle mie mani per controllare la circolazione....è molto scrupolosa e attenta alla mia salute. La mia eccitazione sale....e perdo, man mano, la condizione del tempo. Lei mi spiega, che sono legata con le mani in alto, sopra il cuore, e rischio uno svenimento. Mi sentivo sicura nelle sue mani e mi sono abbandonata completamente a lei. Lasciandomi in piedi, mi ha legata con delle corde in diverse posizioni. Le corde mi fasciano, mi costringono, mi divincolo......senza alcuna speranza. Sono sua prigioniera. È passato del tempo....durante il quale mi ha messo in testa una maschera di cuoio , con dei fori che possono essere chiusi a seconda delle esigenze. Mi sfila il collant e mi ordina di sdraiarmi su un letto....molto grande....con delle corde mi lega ai quattro angoli.....ho indosso il body...senza gancetti...mi chiede se voglio sfilarlo ma gli chiedo di tagliarlo. Ora sono nuda....legata e incappucciata ....sento ogni tanto le sue mani sul mio corpo immobile che si divincola tra le corde che bloccano non solo, polsi e caviglie ma anche le mie cosce. Inizia a torturarmi...in modo soft ...poi non la sento...ma so che è lì. Cerco disperatamente di sciogliermi...senza successo. Sento il profumo delle candele accese...la musica che mi trasporta....entro in una dimensione nuova, una sorta di viaggio astrale. Ho voglia di perdermi...mi ritrovo nel piacere cosmico di sensazioni mai provate prima.
Quando Padrona Mya, mi ha tolto la maschera e mi ha sciolto sono restata seduta sul letto per qualche minuto....lei mi guardava e con tono di voce....soddisfatto....mi ha detto : ben tornata. Ancora non riesco a capire cosa mi sia successo, posso dire con certezza assoluta che sono stata benissimo e quanto prima voglio nuovamente incontrare Miss Mya. Ho voglia di sperimentare e varcare i miei limiti. Dopo la sessione, mi ha chiesto se volevo fare una doccia ed ho accettato. Quando sono uscita....sentivo ancora la sua energia.....ero in estasi.
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54172 views
  Share