Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
inginocchio
view post Posted on 28/5/2015, 19:57 by: inginocchio     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Dopo un lungo periodo sono tornato da Padrona Mya .
Appuntamento con qualche problema organizzativo ma finalmente ieri e' arrivato il giorno tanto agognato .
La Padrona mi aveva detto "ci sara'una sorpresa" ma non credevo ai miei occhi , il suo studio ,gia' molto bello e denso di atmosfera e attrezzi bdsm , si e' arricchito di una vera grotta dove segregare lo schiavo .Dopo qualche schiaffo per miei errori ,la Padrona mi mette un maschera di cuoio che rende difficile respiro e vista,il collare e mi fa scende i gradini che mi portano alla grotta .Lo scenario e' degno di un film femdom di alto livello ,candele accese ,una croce attaccata al muro dove sono rapidamente immobilizzato , un lettino e altri "giochini" che non promettono nulla di buono .Legato stretto alla croce ,con i testicoli tirati da una lunga corda ,perdo il senso del tempo ,la Padrona si assenta e mi lascia da solo nella grotta con il mio respiro affannoso ,le mie paure e l'odore di umidita' e di candele che mi confonde la mente. Il tempo sembra non passare ma mi "risvegliano" 60 frustate della Padrona e della sua splendida amica Padrona Sara.Schiaffi,capezzoli torturati , testicoli contorti ,sono gia' allo stremo ma la serata sara' ancora lunga.
Usciamo dalla grotta e le torture continuano incessanti ,anche da una terza meravigliosa mistress dalla pelle ambrata .Le tre dee mangiano . allegramente dialogano tra di loro ,mentre io sotto il tavolino con un dildo ben legato nell'ano, subisco di tutto .Calpestato,umiliato ,deriso,torturato in tutti i modi , con i guanti di pelle di Padrona Mya che si divertono sul mio inutile ed inerme corpo.
Quattro ore in ginocchio sotto i colpi di tre mistress bellissime e molto perfide mi fiaccano la mente e il corpo ,ma in fondo perche' resistere a quello che ho sempre sognato ? La Padrona di permette di masturbarmi ,non senza una decina di minuti di ulteriori giochini molto sadici.
Sono stravolto ,sono finito,sono esausto ma in fondo sono nel sogno che ho sempre desiderato ,anzi stasera la realta' ha superato l'immaginazione.
Ancora grazie Pdrona Mya ,con devozione e ammirazione
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54172 views
  Share