Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
Efestox
view post Posted on 9/1/2015, 23:35 by: Efestox     +1   -1




Porgo un umile e devoto saluto alla fantastica Padrona Mya ed uno a tutto il forum.
Questo è il mio primo messaggio in questa community: mi sono iscritto per condividere la bellissima esperienza che ho avuto questa sera con Mya.

Il mio non è certamente uno spot (di cui, viste le tantissime recensioni positive, Padrona Mya non ha certamente bisogno), quanto un doveroso omaggio ad una Mistress meravigliosa.
Non ho alcuna intenzione di scendere in dettagli relativi a rate o "pratiche"; vorrei solo descrivervi le sensazioni che ho provato in una delle ore più appaganti della mia vita.

La prova che mi ha messo più in difficoltà è stata quella di obbedirLe quando mi ordinava di abbassare lo sguardo e temo di non esserci sempre riuscito: impossibile non desiderare di ammirare i suoi occhi, il suo viso meraviglioso, il suo corpo sexy e le sue lunghe gambe.

La cosa più semplice invece è stato quella di obbedire ciecamente ad ogni suo desiderio, per due ragioni:
- Padrona Mya ha capito perfettamente quali fossero le mie inclinazioni, sottomettendomi proprio come avevo sempre sognato; in pochi minuti ha capito molte più cose sulla mia natura di quanto io stesso fossi pienamente consapevole.
- in ginocchio ai suoi piedi, mi sono reso conto che il mio più grande desiderio era soddisfarla. Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per Lei, solo per Lei e non, come credevo prima di varcare la sua soglia, per il mio piacere.

Sono davvero felice di aver conosciuto una vera padrona che non ha sottomesso e dominato il mio corpo ma la mia anima. Ho servito ed adorato una DONNA, peraltro bellissima, che ti entra nella testa soprattutto grazie alla sua intelligenza.
Solo un'accortezza per i più deboli: come ho detto a Padrona Mya prima di salutarLa, dopo essere stati al suo cospetto esiste un'elevata probabilità di innamorarvi follemente di Lei.

Grazie Padrona Mya, tornerò presto a supplicarla di concedermi l'onore di inginocchiarmi ancora ai Suoi piedi.

Stefano
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54172 views
  Share