Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
inginocchio
view post Posted on 2/1/2013, 22:03 by: inginocchio     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


salve a tutti , sono un fruitore "silenzioso" di questo splendido forum , per il quale non smettero`mai di ringraziare tutti i partecipanti per il lavoro che effettuate per la conoscenza del mondo BDSM.
Per il mio carattere particolare e chiuso non ho mai amato raccontare i miei incontri con le varie Mistress che ho avuto , ma per Padrona Mya non posso non fare un`eccezione.
Dopo alcuni incontri saltati per varie problematiche , oggi pomeriggio e` arrivato finalmente il gran giorno.... prima di entrare le mie emozioni si accavallavano in maniera violenta e i pensieri correvano veloci nella mia povera mente di slave..... poi e` arrivata Lei....meravigliosa ...bellissima....con uno sguardo magnetico che incuteva timore.
La sua voce , intervallata da silenzi nei quali le mie residue difese cadevano , l`atmosfera della stanza , i suoi stivali , la sua abilita`di Padrona , i suoi comandi secchi, senza bisogno di urli....tutto questo ha fatto di me un inutile verme nella mani di una Dea.
Molte volte mi sono chiesto se`vale la pena sentirsi,essere, voler vivere da slave.....beh stasera ho trovato la risposta alle mie domande
Grazie Padrona Mya
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54167 views
  Share