Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
fidoservo
view post Posted on 4/11/2012, 02:10 by: fidoservo     +1   -1




letto il coro di consensi per padrona Mya voglio dare il mio contributo e raccontare soprattutto per chi non ha avuto il piacere di incontrarla quella che oggi è a mio avviso una delle migliori se non la migliore esperienza che un sub può avere a roma
la location è un discretissimo appartamento piano terra indipendente grazioso , curato e attrezzato con addirittura un dungeon al piano seminterrato con croce ,gogna e vari strumenti scelti con gusto e cura .
il tributo x una sessione è 200 senza nessuna fretta e senza guardare l'orologio
la ragazza è bellissima (lo avevate già detto ?) alta (ma non cos+ tanto come ho letto ) occhi chiari fisico da modella bei piedi ,appassionata ed algida nello stesso tempo .
conosciuta diverso tempo fa attraverso la selezione che passava per il colloquio al bar e da allora frequentata molto ho fatto nelle sue mani un cammino di piacere e di dolore . di superamento dei limiti graduale spesso con la sensazione a fine sessione che lei mi leggesse nei pensieri e mi avvesse portato dove io volevo arrivare
le cose basilari per me sono l'igiene e la sicurezza e con lei sono al massimo
scrupolosa nell'igienizzare tutto dopo ogni sessione ed attentissima alla sicurezza nei giochi piu a rischio dal bondage dove è davvero brava al soffocamento e a tutto il resto

rileggo e mi accorgo di aver tralasciato molto ma come primo intervento mi fermo qui
prometto che vi racconterò nei dettagli ogni incontro e sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/11/2012, 10:25
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54168 views
  Share