Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
reddevil
view post Posted on 31/8/2012, 19:34 by: reddevil     +1   -1




Mi unisco anche io ai commenti piu' che positivi di tutti quanti su Mya ,ma credo sia difficile fare il contrario parlando di lei.
Prima di conoscerla avevo gia' avuto due lunghe esperienze e con due Padrone a mio avviso ottime quindi non ero di certo un novellino.
Ma quello che sa trasmettere lei e' un qualcosa di unico.
Fisicamente e' una ragazza stupenda anche se devo dire che questa e' una cosa che per me in un rapporto simile diventa secondaria in rapporto alla capacita' di dominare che deve avere una Miss.
Ma ovviamente non si puo' negare che anche come ragazza sia davvero bellissima.
La stanza dove riceve fra l'altro e' un qualcosa di unico a mio avviso,bisogna vederla per capire che atmosfera emana e questo rende il tutto ancora piu' affascinante.
Un'altra che dote che apprezzo di lei,almeno con me e' sempre stato cosi' ,e' che non e' una che sta a guardare l'orologio e che sia prima che dopo passiamo sempre un po' di tempo a chiacchierare,cosa che apprezzo tantissimo perche' fa si' che il rapporto comunque si rafforzi.
Concordo anche con un altra persona che ha scritto che non mi sembra affatto attaccata al denaro e certamente chiede meno di quello che vale e potrebbe pretendere.
E un altra frase che ho letto mi sento di condividere TOTALMENTE e' questa
"Ha un atteggiamento ieratico, quasi sacerdotale. Vederla e sentirla muovere intorno durante le sessioni č come assistere all'officio di un qualche tipo di rito. Lei č capace di creare un'atmosfera terribilmente coinvolgente sul piano emotivo e mentale. L'eleganza e la leggerezza dei movimenti fa da contrappunto alla durezza dei trattamenti. Guardarla nel bel viso severo quando impartisce le sue punizioni, senza traccia apparente di cattiveria ma quasi con soavitą č una esperienza che vale da sola."
E' VERISSIMO ...e per me che credo che la vera' abilita' di una Mistress non sia tanto quella di saperti dare due frustate o dominare fisicamente ma quella di prenderti di testa il suo modo di fare e' fantastico
E chi ha provato sa bene che soprattutto per fare certe cose bisogna avere una fiducia quasi cieca nella persona alla quale affidi il tuo corpo in certe situazioni e questa fiducia non si conquista di certo facilmente .
Beh io con lei gia' dopo un paio di volte mi sono sentito totalmente sicuro tanto che spero di poter piano piano provare cose che non sono mai riuscito a provare prima nonostate le mie precedenti esperienze o andare oltre con cose che ho gia' provato.
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54158 views
  Share