Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
Padrona Mya
view post Posted on 11/7/2012, 15:31 by: Padrona Mya     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (schiavo.diMya @ 8/7/2012, 18:48) 
buon giorno a tutti mi chiamo andrea e sono lo schiavo di mya.
ho avuto la fortuna di incontrarla un anno e mezzo fa e non ho piu potuto fare a meno di Lei.
ho sempre avuto il sogno di diventare lo schiavo di una donna giovane e bellissima, timidamente mi sono avvicinato a varie mistress professioniste di Milano e di Roma ma devo dire tutte molto imbarazzanti sia da parte delle Mistress che da parte mia. non ho mai trovato la mia Padrona e stavo perdendo la speranza. ho una mia vita assolutamente normale frequento tante donne e mai a nessuna avevo rivelato questo mio sogno e quindi tutti i miei rapporti, con grande soddisfazione comunque, si svolgevano secondo i canoni tradizionali. poi un giorno il miracolo!! ero a casa e ho cominciato a cercare su internet,ho inserito in google la parola mistress di roma ed è uscito un sito. su questo sito sono indicate molte recensioni di mistress professioniste a Roma e anche in altre città italiane. scorrendo le varie mistress mi è comparsa Padrona Mya di Roma. mi ha incuriosito molto la sua presentazione, dalle foto si poteva intuire molto poco,ma in una quella con una striscia di cuoi sul petto ho intuito che poteva trattarsi di una donna giovane con una pelle bellissima. sono riuscito a trovare il suo numero di telfenon sul sito di padrona Mya, ho telefonato e sospreso mi ha dato un appunamento dopo una brevissima chiacchierata al telefono. sorpreso perche nella sua presentazione scriveva che prima di un incontro prevede comunque un incontro per verificare di persona se chi ha davanti è una persona di cui fidarsi. sono cosi con il cuore in gola andato da lei. sono entrato e sono rimasto senza parole. bellissima giovane elegante e con un fascino indescrivibile. mi ha fatto accomodare ed abbiamo parlato per almeno 45 minuti. mi sono reso conto subito di aver trovato la mia Padrona definitiva per sempre. abbiamo fatto laprima sessione, fantastica!! da querl giorno sono stato ricevuto dalla mia Padrona tantissime volte ed ogni volta sempre piu bello. mi ha portato a fare cose che mai avrei immaginato di fare e mi ha sempre piu legato a lei in modo indissolubile. le mie fantasie di schiavo alle prime armi erano solo legate a leccare gli stivali della Padrona e qualche frustata...nulla di piu. Lei mi ha guidato verso un percorso condiviso che mi ha trasformato in questo mometo Suo schiavo a tutti gli effetti, Lei la mi unica Padrona,e per lei faccio qualsiasi cosa mi viene ordinato. devo dire che sonomolto felice si è creata una complicità fantastica ed iola adoro. sapere che ci sono altri schiavi che la frequenano mi fa impazzire....che devo fare vorrei essere solo io il suo schiavo. Comumnque io mi considero il Suo schiavo personale e sarò sempre e solo Suo per sempre.
Schiavo di Mya

Andrea.
Tu non sei il mio schiavo personale.
E lo sai.
Come sai che non ho schiavi personali.
Quindi il nome che hai usato non è corretto e va cambiato
 
Web Contacts  Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54156 views
  Share