Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
ney
view post Posted on 25/1/2011, 09:42 by: ney     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Buongiorno a tutti, sono appena entrato a far parte di questo forum (troverete il mio post di presentazione)
Non ho potuto fare a meno di entrare qui per dare anche io la mia testimonianza:

Anche io ho avuto l'onore di essere lo schiavo di Padrona Mya. E non esagero quando dico onore, perchè è davvero fantastica. Mi permetto però di fare degli appunti su come è stata descritta fisicamente.

Non è 1,80! ma parliamo della stessa persona? è alta questo sì. Quando l'ho incontrata per l'incontro preliminare indossava stivali bassi ed era poco più bassa di me (io sono 1,76) ... sarà 1,73/1,75 forse un pò di più ma non 1,80. Mi direte che stiamo parlando di pochi cm. ma non la descriverei una walchiria.

Forse sbaglio io ma walchiria di 1,80 mi fa pensare ad una donna giunonica. In realtà è alta, longilinea.

Condivido la descrizione dei suoi occhi. Freddi, magnetici e molto espressivi. Confesso che quando ti guarda ti mette a disagio.

Quando l'ho incontrata io aveva i capelli biondi e corti. A me ricordava molto Anne Lennox degli Euritmics, ma molto più giovane.

Insomma, ripeto, esperienza positivissima.
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54156 views
  Share