Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2022, 20:11     +7   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


NOME: Domina Sibilla

LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/f2372/
https://twitter.com/sibilladomina

CITTA': Roma (Quartiere Monteverde)

PRATICHE: femminilizzazione, adorazioni scarpe e piedi, strapon

FASCIA DI ETA': circa 35

DURATA INCONTRO: 60 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon

Ho scritto 1447 post (quasi tutti inutili)

Perché non scrivi più recensioni, dall’ultima è passato tanto tempo, ci mancano molto, questi sono solo alcuni delle centinaia anzi delle migliaia di messaggi che mi sono arrivati. Il poco tempo, la pigrizia e tante altre cose mi hanno portato a non scrivere più ma siccome mi avete manifestato tutto questo affetto ho deciso di raccogliere le mie forze e di scrivere questa esperienza.

Girando sui social avevo già notato il profilo di Domina Sibilla quando poi è uscito l’annuncio su un famoso portale ho deciso di chiamarla. Con un paio di rapide chiamate prendo appuntamento per un pomeriggio di un giorno feriale.

La location si trova a Monteverde al confine con Trastevere in una strada poco trafficata, essendo l’appuntamento in mezzo alla settimana per paura di non trovare parcheggio ci sono andato con i mezzi ma se fossi andato con la macchina ho visto che avrei trovato posto senza problemi.
La Miss riceve in un Dungeon arredato con diverse strutture tipo croce di sant’Andrea, una gabbia, panche e ci sta anche un trono. Ovviamente ci sta anche un bagno con la doccia che ho usufruito dopo la sessione e gli asciugamani sono di stoffa. Tutto pulito.
Nel Dungeon per fortuna è presente anche un climatizzatore, durante la sessione era aperta l’aria calda.

Dopo aver seguito le indicazioni di Domina Sibilla arrivo davanti l’ingresso e finalmente posso vederla dal vivo. Mi trovo davanti una bella ragazza di circa 35 anni.

Avevamo concordato una sessione con femminilizzazione, penetrazioni anali, adorazione piedi e scarpe. Avrei voluto fare anche pissing ma questo avrebbe comportato delle rose extra quindi ho rinunciato.

La sessione inizia con il mio travestimento, perizoma, autoreggenti, un body molto carino. Mi mette anche il rossetto. Gli ho chiesto se mi faceva qualche foto, ha acconsentito senza problemi anzi mi ha concesso di sedermi anche sul suo trono per fare qualche scatto.
Gran parte delle sessione si è svolta con me a pecora e Domina Sibilla che penetrava il mio culo con strapon, plug anale gonfiabile e dildo.
Devo ammettere che se il tatami su cui stavo avesse avuto la copertura almeno di un telo di carta avrei gradito di più.
La sessione è finita che avevo un plug nel culo mentre la Miss mi stimolava il cazzo con un vibratore.
Ovviamente non potevo che esplodere in una copiosa venuta.

Uscendo dalla location e cominciando a passeggiare tra le strade di Roma mi sono venute in mente queste parole:

“...E così, nel momento stesso in cui depongo la penna e mi accingo a sigillare la mia confessione, metto fine alla vita dell'infelice Jessica” (semicit.)
 
Top
0 replies since 4/3/2022, 20:11   4348 views
  Share