Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio88
view post Posted on 24/4/2022, 15:25 by: Maurizio88     +10   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Contatto:wz
Luogo: Roma (zona Furio Camillo colli Albani)
Rate:4vu (1,30)
Pratiche: foot worships, whipping, trampling, facesitting, sniffing,shoes, feet worship, humiliation, spitting, hand-job ,foot-job ,umiliazioni verbali, foot gagging e strap-on.
Dungeon: Luogo pulitissimi , molto ampio e pieno di attrezzature per qualsiasi pratica.
Rispetto accordi indole: perfetta in tutto ed anzi è andata anche oltre le mie richieste.
Eta': penso tra i 32-34 anni




Qualche giorno fa' decido di contattare Mistress Gaia per una sessione. Mi trovavo a Roma per qualche giorno e la contatto su wz. Mistress Gaia mi risponde subito e ci accordiamo per il giorno dopo alle ore 13.00 . Le do' carta bianca sulle pratiche anche perché già avevamo fatto una sessione un po' di tempo fa'. Mistress Gaia è molto facile da contattare ed è disponibile ad assecondare le richieste anche perché ha una notevole esperienza ormai da tanti anni pur essendo giovanissima.Arriva il fatidico giorno , le invio un messaggio 5 minuti prima della sessione dicendole che ero arrivato e mi fa'scendere nel suo regno.Varcata la soglia , ti ritrovi dinanzi alla perfezione , fisico statuario , sguardo penetrante , gambe perfette e piedi meravigliosi. Si presenta in intimo nero , tacchi neri. Insomma già solo vedendola ti sale un eccitazione pazzesca. Il suo dungeon come dicevo è grandissimo , penso almeno 100mq e pieno di attrezzature.La Miss nel frattempo mi ordina di spogliarmi e mi chiede come stessi , era da un po'che non ci vedevamo. Rispetto alla prima volta , avevo passato un po' l'imbarazzo perché ovviamente ti trovi sempre dinanzi mistress Gaia , un po' come quando incontri per la prima volta il giocatore di calcio preferito (cristiano Ronaldo). Dopo essermi spogliato , porto a quattro zampe l'omaggio in bocca mentre lei mi aspettava seduta sul divano.Mi guarda e mi dice che si voleva divertire oggi con me , voleva anche testare tutti i miei limiti. Mi ordina di iniziare ad adorare le sue scarpe , sentivo l'odore delle sue estremità che si era mescolato alla pelle dei quei tacchi meravigliosi . Un odore che ti stregava . Dopo qualche minuto , contornato da varie umiliazioni verbali, si alza , prende il collare e me lo inserisce al collo. Mi ordina di seguirla a quattro zampe e da bravo cane. Naturalmente parto spedito.Ci ritroviamo difronte al suo specchio , a lei piace guardarsi mentre effettua le pratiche durante la sessione. Mi ordina di sdraiarmi a pancia in su' ed effettua inizialmente un numero da circo aggrappandosi ad una corda , fa'una specie di capriola ( che non ricordo perché ormai ero partito per la tangenziale😂)ed inizia il trampling inizialmente con le scarpe . Mi chiede di farle sapere quando non riuscissi più a sopportare il dolore , aveva dei tacchi molto alti e lei è altissima . Provo a resistere , iniziamo così una sfida, nel trampling ho scoperto di essere molto resistente e difatti si stava divertendo anche lei perché non mollavo.Non sentendo uscire dalla mia bocca la parola Pietà , si cambia i tacchi ,indossando un paio con un tacco molto più affilato ed il dolore si iniziava a sentire .Ma niente non mi arrendevo ed a quel punto decide di premere con più decisione e li mi sono arreso😂. Mi ordina di sfilarle i tacchi e finalmente mi concede di poter leccare ed adorare quelle sue estremità meravigliose smaltate di nero. Dopo un po' di adorazione decide che era ora di provare un po' di whipping per capire anche la mia resistenza. Me la fa provare tutte iniziando con colpi più leggeri fino ad arrivare a quelli più decisi.Anche li rimane molto contenta della mia resistenza ,notavo che si stava divertendo ed anche io ovviamente . Dopo essersi divertita con il whipping,mi ordina di sdraiarmi nuovamente per ricevere i suoi sputi , la sua saliva ha un sapore eccellente. Passato qualche minuto tra spitting e adorazione dei suoi piedi , mi ordina di seguirla nuovamente a quattro zampe fino al divano. Mi fa'sdraiare e si siede con il lato b sulla mia faccia e mi ordina di baciarle e annusarle tutto , inizia un facesitting stupendo ...notando la mia eccitazione (e non poteva essere altrimenti) mi ordina di non venire , altrimenti sarebbero stati guai seri per me , io stavo cercando di resistere mentre effettuava un hand-job ed è stato veramente difficile. Dopo avermi portato all'estremo della resistenza si siede su di me con i piedi rivolti sulla mia faccia e mi ordina di leccare ed adorarli per bene. Poi si alza e prova un foot gagging, anche li cerco di resistere il più possibile perché mi raccomanda di non farle sentire i "denti". Nel frattempo mi fa' una domanda : vorresti provare lo strap-on? So' che lei lo adora e sa' che a nessuna miss ho mai concesso questa partica perché non mi piace nemmeno come fantasia. E pure ero talmente in suo potere che accetto e lei felicissima (perché sapeva che era la prima volta per me) va a prendere un dildo di misure più piccole. Prepara il mio sedere con cura ed inizia la penetrazione mentre mi faceva leccare i suoi piedi. Confermo che è una pratica che non adoro , però lei è stata bravissima devo ammetterlo nel farmi provare tanto piacere . Dopo essersi divertita con il mio lato b , si alza e si siede con il suo sulla mia faccia ed inizia un hand-job paradisiaco dove finalmente mi concede per la felicità di venire. Il tempo era volato , non me ne ero nemmeno reso conto.Durante la sessione c'era molto dialogo e stava sempre attenta a capire i miei limiti , passava da momenti di dolcezza a momenti di dominazione pura e dura.Non ha mai usato il telefono e non si è mai distratta un attimo , aveva sempre gli occhi puntati su di me.Insomma era come l'avevo sempre immaginata , una dea che proviene da un altro mondo probabilmente. Finita la sessione , vado nel suo bagno per le pulizie di rito e ci intratteniamo a fare un po' di social , dove si scopre una ragazza dolcissima e molto alla mano. Si è creata una bella alchimia mentale . Grazie Mistress Gaia.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188312 views
  Share