Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Tuzzabanchi Nicola
view post Posted on 6/3/2020, 00:09 by: Tuzzabanchi Nicola     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Incontrare Mistress Gaia penso sia come per un bambino entrare a Disneyland. Riceve zona Colli Albani un pochino defilata dall''Appia, il che rende meno impossibile parcheggiare. Contattata direttamente per telefono, non ama molto Whatsapp, giusto per capire i gusti. Il suo è un vero Dungeon. C'è praticamente di tutto per tutte le fantasie. È lo studio che si vede nelle sue clip comunque. Rate canonico tre fogli arancio. La ragazza è fisicamente imbarazzante. Magra tonica. Sono arrivato da lei con le aspettative di chi va a vedere la finale di Champions League, forse mi aspettavo la perfezione ma così non è stato. Ripeto lei bellissima, attrezzatissima, bravissima. Ma alcuni dettagli mi hanno deluso. Rispetto a quanto concordato in chat non c'è stata aderenza totale. Ogni tanto mentre adoravo le sue estremità l'ho intravista con il telefono in mano (cosa che Francamente a me non piace proprio) inoltre i 60 minuti concordati sono stati 40 più dieci trascorsi a chiaccherare del corona virus. Ripeto incontrare Mistress Gaia è stato realizzare un sogno idem vederla senza mascherina. Ma mi aspettavo la perfezione che invece non ho trovato.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188306 views
  Share