Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
servetto 68
view post Posted on 3/3/2020, 15:36 by: servetto 68     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


luogo: Milano in tour settimana scorsa
zona: Certosa -
durata 1h
Rate 4VU

E' un po' che non la incontravo, qui su questo sito è poco pubblicizzata e Lei non partecipa e non si promuove
beh per me è sempre una fuoriclasse nel settore ed anche superprofessionale, orari , location pulita , telefono e contatti facili,
si val sul sicuro , si paga ma si va sul sicuro e lo dico non solo per la Sua bellezza ma per tutto l'insieme delle cose.

Dopo queste fredde righe, il mio commento, lei per me è una figa spaziale dal vivo meglio ancora che dai video, un modo di fare che mi fa impazzire, secondo me sa anche in base a chi ha davanti come comportarsi e come parlare, con me è sempre autorevole ma "dolce" , sapendo e ricordandolo via mail che non sono uno da sessioni e toni cruenti e troppo spinte.
Abbiamo sin dalla prima volta instaurato un bel feeling, quindi oltre all'adorazione dei Suoi magnifici piedi e di tutto il Suo corpo, ogni volta mi dice ma tutta un ' ora a baciarmi i piedi mi annoio, ed ovviamente mi porta dove vuole Lei , chiedendomelo quasi , ma come si fa a dire di no ad una così?, poi appunto con tutto il Suo facino e la sua classe ti porta dove vuole Lei ( tenendo conto di chi ha davanti ) e sapendo che a Lei lo strapon piace molto non Le si può dire di no…
e magari tutti i giorni farsi fottere da una così mentre gli lecco e bacio i piedi, ci metterei la firma….
purtroppo ultimanente io sono sempre di corsa tra pausa lavoro e famiglia quindi sono io stesso che ho "solo " l'ora a disposizione , non lo so se questo feeling mi porterebbe ad avere altre esperienze con Lei oltre l'oretta di sessione
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188308 views
  Share