Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
GVCatullo
view post Posted on 11/4/2018, 20:13 by: GVCatullo     +10   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Vado con la mia prima recensione in assoluto!

LINK O CONTATTO: www.mistressgaia.com/it/contatti.html

CITTA': di solito Roma, ma io l'ho incontrata in tour a Milano

PRATICHE: molto disponibile ad accordarsi prima

FASCIA DI ETA': giovane

DURATA INCONTRO: 50 min

RATE: 3VU

ASPETTO: ragazza giovane veramente molto bella, gentile e disponibile che riesce a mettere a proprio agio anche gli ammiratori piu imbranati.
Bella come appare nelle foto sul suo sito.

LUOGO DELL'INCONTRO: Milano, zona Lambrate

ATTREZZATURE USATE: strapon di varia grandezza, dildi di varia grandezza

PULIZIA: Luogo pulito, salviette nuove di lavanderia e bagno pulito. Ad ogni cambiamento di attrezzo cambiava sia i guanti da lei indossati sia i preservativi utilizzati.


Per me era il primo incontro dal vivo in assoluto con una Mistress. L'avevo informata prima, per cui quando sono andato da lei, mi ha richiesto conferma che per me fosse la prima volta, ed è stata molto attenta a sentire i miei eventuali limiti e cosa mi piacesse o cosa avessi sperimentato a casa, che tipo di pornografia guardi, e quindi che pratiche volessi provare.

Ho detto di essere naturalmente un fan del foot worship, e di aver sperimentato a casa un piccolissimo anal plug, e di voler provare un po' di gagging con dildo.

Dopo avermi gentilmente fatto spogliare, mi chiede subito di mettermi a quattro zampe e di andare a baciarle i piedi. Era la prima volta in vita mia che una Mistress mi chiedeva di baciarle i piedi, un sogno di una vita che si avverava. Calzava una calza a rete bianca, e delle belle decoltè nere. Dopo un po' che bacio, estrae un piede dalla scarpa, e mi offre le sue splendide dita, smaltate di nero, quindi toglie anche l'altra scarpa, poi una calza, poi l'altra. I piedi avevano un leggerissimo odore, una prossima volta forse mi piacerebbe provare con un odore un po' più forte.
Mi fa quindi stendere a pancia in su, mi fa allargare le gambe, e inizia con un dildo molto piccolo ad allargarmi il retto. Avverto solo piacere, e mi propone quindi il grande passo: provare lo strapon con un dildo più grande. Accetto molto intimorito, ma lei è bravissima, sa perfettamente come gestire il ritmo, e che movimenti fare, in modo che il piacere sia immenso. Procede quindi a uno strapon ancora più grande, e dopo una decina di minuti prende il precedente dildo usato per lo strap on, ci mette un profilattico e me lo infila in gola. Procede con un dirty talk meraviglioso, mentre intanto un po' mi masturba, e mi invita poi a masturbarmi da solo. Il movimento è sempre più veloce, sia nel mio retto che nella mia bocca, e il dirty talk si fa sempre più pesante finchè, toccando il cielo con un dito, eiaculo prepotentemente sulla mia pancia.
Mi chiede se, ora che sono venuto, lo strapon mi faccia male, e poiché le rispondo di no, procede a uno strapon ancora più grande. Continua con il dirty talk, e quasi sfioro una seconda eiaculazione finchè non vede che ormai sono completamente esausto, e termina la sessione. Mi invita gentilmente a pulirmi e mi mostra il bagno, offrendomi i sanitari e delle salviette pulite di lavanderia. Mi fa rivestire, e mi concede ancora gentilemente qualche minuto di social talk.

La cosa che più ho apprezzato, più delle pratiche in sè, è il modo assolutamente rassicurante con cui è riuscita a fare tutto, tanto a convincere un neofita a farsi inculare con lo strapon, quanto al portare la mia mente al godimento con il dirty talk, pur essendo sempre sorridente, sempre confortante, riuscendo sempre a mettermi a mio agio e in una frazione di secondo, o addirittura in contemporanea, al suo essere totalmente dominante.

È stata un'esperienza meravigliosa, e tanto più col senno di poi sono felicissimo che la mia prima esperienza sia avvenuta con una professionista del suo calibro.
Grazie Dea, spero di poterLe leccare nuovamente i piedi, e di riprovare queste e nuove pratiche.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188313 views
  Share